PAOLA - RIMINI - DDC (non è la Paolina!)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
PAOLA - RIMINI - DDC (non è la Paolina!)

Se avete fame... e vi piace la carne di maiale/a questa è la recensione per voi! :good:

Sabato ero partito in tromba con un nome nella testa! Dato che le punte di diamante Nicol e Giada in questo periodo sono in vacanza mi ero ripromesso di provare una ragazza che mi incuriosisce da un po', tale Kaori... provo... telefono spento. Va beh, riprovo dopo un po'... spento. Mi rompo il cazzo e comincio a paciugare con i vari siti e mi trascrivo un po' di nomi e numeri da provare... e comincio! Angi, un po' di carne tra le mani non mi farebbe schifo... telefono spento. Lyssa, gran figa dalle foto!... non risponde.Vanessa, topa galattica... non risponde. Selina, bella fighetta... telefono spento. Angela, gran bocce... telefono spento. Ne provo diverse altre che ora non ricordo... niente o spento o non rispondono. Riprovo con Kaori... sempre spento, riprovo con Angi... ancora spento :treaten: ... comincio a perdere la pazienza, ma ho deciso che oggi si chiava una zoccola e.... OGGI SI CHIAVA UNA ZOCCOLA!
Alla fine il fato (quel bastardo!) mi conduce alla Paola in questione, di fianco al nome c'è "new entry", dalle foto non sembra male e ste due tettone accendono la mia fantasia... proviamo!
:shok: Squilla... drin.... drin.... drrriinn.... driiinnn cazzo!.... drr "pronto?".... alè burdèl!! Ce l'abbiamo fatta! Un paio di indicazioni e sono là... là dove?? Zona stazione di Rimini, mooooolto vicino al sottopassaggio pedonale. Per indicazioni più precise come al solito... telefonatele!.... (ma fatene pure a meno!!! :lol: )
"Sono qui, mi apri?"
Tlac, scatta la serratura del portone e....... magari si fosse inceppata cazzo!!
Salgo quatto quatto... al primo piano niente, tutto chiuso, salgo al secondo e... una porta aperta che da su un corridoio in fondo al quale c'è un'altra porta semi aperta, dalla quale spunta nell'ombra una testina che mi ammicca... ai sèm!
Ultimamente l'arrivo in queste location mi ricorda molto i film horror... chissa perchè? :sarcastic_hand:
Entro, lei mi spalanca la porta e me la trovo davanti......... :shok: ...... UNA SALSICCIA! Eh già, una cazzo di salsiccia imbudellata pronta da far rotolare sul fuocone (come dicono i vecchi romagnoli)... chi ama la carne di maiala si faccia sotto che quà ce magnano in parecchi!! :bad:
E adesso??... Cazzo faccio?? Di viso non è orrenda e ha due belle tettone (anche se un po' flosce!) ma cazzo... l'età non gliela so dare, ma mi sembra mia nonna!! E comunque... è una salsiccia!
Ma io sono alla canna del gas, non risponde nessun'altra, io stò finendo il tempo a mia disposizione e comunque VOGLIO SCOPARE!
E allora?... Che si fa??.... Ovvio, mi scopo mia nonna!
Va bene bella( :lol: ) quanto vuoi?
Ah, dice lei, io sono cara!!
Bene, io sono povero, quindi ti saluto e me ne vado!
No dai, dimmi quanto hai!
Un scinquanta bèla!
Ok, vamos!
.... Vamos! :yes3:

Ci spogliamo, e lei biascica le solite cazzate, "que guapo!" di quà, "muy lindo!" di là... ecc. Si va in bagno e mi lava l'ambaradan mentre io comincio a palleggiare con le bocce! Poi via sul letto... un po' di palleggiamento ancora, un po' di tit-diving, una ciucciata qua, una leccata là (... la figa a'gni la lèc gnenca s'la 'm pèga lìa!!) e non so come ma mi si drizza l'arnese! Bene, lei mi dà d'intendere che me lo ciuccia cabrio ma dopo due linguatine sulla punta della cappella, facendo finta di niente si infila il goldone in bocca e me lo incappuccia con le labbra, come se io fossi rincoglionito e non mi accorgessi che mi ha messo il vestitino :treaten: , va beh, poco male!
Ciuccia un po', poi si stende, allarga i prosciutt... pardon!... le gambe e aspetta e io comincio a pomparla.... :sorry:

:sorry: ragazzi, che visione deprimente! Tutta quella ciccia flaccida che ondeggia a ritmo delle mie sferzate.... è così triste! Mentre sto pensando che non vedo l'ora di uscire da lì lei mi fa "sborra dai!" ed io penso "magari ai la fasès!!" mentre la libido stava dando chiari segnali di cedimento. Bisognava prendere provvedimenti immediati prima che fosse troppo tardi, allora mi metto in ginocchio quando sono ancora tra le sue gambe, la prendo per le spalle e la sollevo buttandomi all'idietro (... il peso piuma!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: ), per ritrovarmi immantinente in uno smorza candela, dove tutto ciò che vedevo erano le sue tettone che mi sbattevano in faccia... forse così ce la facciamo,... ed infatti... un, due, tre, STELLA!

In un decimo di secondo salto giù dal letto, mi sfilo il sacchetto con i bambini morti dentro ( :shok: ), mi rivesto, tanti saluti e grazie... al cazzo!!!

Credo che avrei provato più soddisfazione se con quei 50 euro mi ci fossi pulito il culo dopo aver cagato! (... scusate la finezza ma sono ancora incazzato quando ci ripenso! :fool: )

Qualche volta l'inculata bisogna prenderla, non può sempre andare bene quando si và in avanscoperta... ma un bel "no grazie!" lo potevo anche dire cazzarola!

Se questa è l'aria che tira in agosto, mi sa che fino a settembre tiro a risparmiare! Magari me ne farò una in più quando tornano quelle buone!!

In conclusione: 50/15/ :bad:


PS: quando ero in macchina sulla via del ritorno, così per curiosità, ho provato a rifare il numero di Kaori... squillava!!! ..... ma va a dè via e cùl! :suicide2:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: PAOLA - RIMINI - DDC (non è la Paolina!)

Faccio una piccola aggiunta che questa notte nella fretta mi è sfuggita...


Appena entrato nell'alcova a momenti scoppio a ridere come un deficiente! La Salsiccia ha circondato il letto/scannatoio con un tubo luminoso giallo di quelli che si usano negli ultimi anni a Natale per addobbare e.... lampeggia!
Mi sembrava la pista d'atterraggio di un aeroporto... :sarcastic_hand:

... attenzione, U.F.D. (unidentified flying dick) in avvicinamento sulla pista numero 01. Lasciare libera la pista, aprire l'hangar e... avanti che c'è posto!!! Secondo me la dentro ci può fare manovra tranquillamente un autobus di 12 metri! :shok:

Lei è molto scenica, lamenti, vagiti, oh si di qua, que rico di là, muggiti tipo mucca carolina, la vedo adatta a doppiare un film porno, ma finta come la roba che vendono i "vù cumprà".
Partecipazione inesistente, presenza fisica imbarazzante, capacità amatorie nulle, location: tugurio, Rai 2: non mi è passata neanche nell'anticamera del cervello, fk.... ma non scherziamo dai! :bad: .... ed ha anche il coraggio di mettere fretta!!!

E sarèb mej c'la arturnés a chèsa sù! :tease:


:big_boss: ... poi non dite che non vi avevo avvertito!!
 
Commenta
P

pepsicola

Ospite
Ospite
Re: PAOLA - RIMINI - DDC (non è la Paolina!)

e pensare che dalle foto (apparte la faccia) non sembra male !
ahahaha
comunque bella rece :good:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
Re: PAOLA - RIMINI - DDC (non è la Paolina!)

...bella rece......cmq secondo me io mi son chiavato di peggio.....dei cazzo di cessi puzzolenti che nella via di ritorno ti maledici.......

DAI....CAPITA A KIUNQUE.....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: PAOLA - RIMINI - DDC (non è la Paolina!)

.....azzo!!! Se INSANE non avesse già scritto questa rece, io avrei detto le stesse cose "per filo e per segno"! :good:
A me è venuta ad aprire la porta un "coso" alto circa 150 cm forse meno che poteva assomigliare ad un bel salamino. Mi ha detto aspetta che la mia amica è sotto la doccia; così mi fa accomodore nella stanza da letto con la luce blu da pista d'atterraggio. La stanza comunica con una parete direttamente al bagno dove si sentiva scorrere l'acqua... Finito di scorrere l'acqua mi si presenta il salsicciotto descritto da Insane avvolto in un bell'asciugamano dando l'impressione di essere ancorapiù grosso di quello che è :shout:
Ormai dovevo svuotare e con la consegna di 50 ciccioli ho fato più veloce della luce; il bbj richiesto è stato abilmente mascherato da un bj covered appena avvicinato le labbra (ma che forse pensino che siamo insensibili in quelle zone?????.....) Ma va bene così perchè NON MI RIVEDE PIU' NEANCHE MORTO :treaten:
Dimenticavo: location più squallida credo di non averne mai incontrate
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
RIMINI
Re: PAOLA - RIMINI - DDC (non è la Paolina!)

forse attratto dalla voce latina, che mi ricordava la cara Luna, anche il sottoscritto si era recato giorni addietro nella tana dell'orsa (maggiore, ovviamente)...
a parte la location, a parte che di sotto credo ci sia l'ufficio di un tale che conosco, ma non lo sapevo, a parte il caldo (e le scale) e tutto il resto (a parte anche il fatto che sei lì su un incrocio che è il più trafficato di rimini, penso, con tanto di chiesa di fronte)...ci ho provato...ma quando l'ho vista, ho telato...anzi, visto che la sua bellezza non mi ispirava, lì per lì ho pensato, ripagherà in maialaggine, è ho chiesto un bell'ingoio a velocità urbana...di quelli fatti con cattiveria, tanto era come pisicare nel cesso...

siccome la signora non pratica certe sconcerie, ho girato i tacchi delle mie infradito e sono tornato in strada....stavo già meglio, come se avessi fatto l'amore per due ore...un senso di liberazione che non ti dico...

p.s. io il letto non l'ho visto nemmeno da lontano...mi sono fermato tra le due porte (a proposito, entrando, sulla sinistra per me c'è un altro loft...)
 
Commenta
Alto