Paola - Roma - donnacercauomo

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA EST
NOME INSERZIONISTA: PAOLA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 26 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: SOMIGLIA ALLA FOTO CARNAGIONE BIANCA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA
INDEX: [h=2][/h]38928606xx
RIFERIMENTO INTERNET:

LA MIA ESPERIENZA:
Fine settimana di ritorno nella Capitale, trovandomi in zona roma est, e ricordandomi dell'annuncio sul sito donnacercauomo con foto che mi avevano attizzato parecchio, vado a testare la ragazza in questione, la contatto, mi dà l'indirizzo e sono subito alla location.
Parcheggio davanti al portone, si entra, si sale le scale, mi apre e mi ritrovo per mia grande sorpresa un pezzo di figliola molto rassomigliante a quella delle foto dell'annuncio e soprattutto nelle bocce.
La ragazza si presenta con vestitino a rete e sotto con perizoma senza reggiseno alta circa 1,68 circa, e si propone immediatamente gentile e disponibile.
Chiacchierata, 50 per cosa tranquilla, con bj, rai1 e 70 per rapporto completo.
Come prima volta opzione numero uno 50 e iniziamo. Abbracci, bacetti, ci spogliamo e via sul letto, discreto bj di una decina di minuti e via con le danze
smorza al contrario, con visione di un grandioso lato B, che dopo tale visione mi tiro su e grande pecorina con lei che un pò si lamenta e dice far piano, e così si cambia la stendo e le tiro su le gambe e la trapano ben benino la ragazza si fa girare come si vuole, alchè ormai esausto dopo circa 30 minuti di stantuffamento la rimetto a pecora esplodo copiosamente nel gommino.
MI rivesto, chiacchierata e un bel arrivederci con bacetto.
In sintesi: ragazza da un paio di anni a Roma che a giugno ci saluta, ottima svuotata e gran bella patata dove anche l'occhio vuole la sua parte.

http://www.donnecercauomo.com/caldissima_mora_tutto-b-916750.html

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    13,2 KB · Visite: 422
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,5 KB · Visite: 357
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,4 KB · Visite: 398
Reaction score
0
mi sono già presentato nell'apposita sezione e...questo è il primo post; la scimmia che è in me s'è ricordata ,leggendo la tua rece, di una mora, venezuelana, che all'epoca aveva 19 anni e quindi ora dovremmo esserci con gli anni che la tipa dichiara, 26, aveva due bocce enormi, mora e la zona era anagnina, una traversa di Via Gasperina......chissà se è lei....altra particolarità che la contraddistingueva era l'apparecchio per denti unico neo ma per il resto era bòna come il pane come sembra essere la tua venezuelana!

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi anch'io a maggio ho testato la ragazza e mi sono trovato molto bene,durante l'incontro anche a me ha detto che a giugno sarebbe partita e spero che torni presto a roma quindi se qualcuno dovesse avere info circa la data del suo ritorno per favore lo dica che la donzella mi ha fatto davvero perdere la testa!

Commenta
Reaction score
6
ciao ragazzi anch'io a maggio ho testato la ragazza e mi sono trovato molto bene,durante l'incontro anche a me ha detto che a giugno sarebbe partita e spero che torni presto a roma quindi se qualcuno dovesse avere info circa la data del suo ritorno per favore lo dica che la donzella mi ha fatto davvero perdere la testa!

e perché non fai una recensione come si deve anziché un post inutile? Grazie

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Alto