RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-zfz434757731
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si anche se il viso non si vede nell'annuncio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Rai 1, non sò Rai 2 (non ho chiesto)
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min.
DESCRIZIONE FISICA: Classica signora della porta accanto!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Abbastanza buona
LA MIA RECENSIONE:
Era già da un paio di giorni che vedevo l'annuncio di questa signora, interessato dalla foto di queste gran belle tettone non ho perso tempo e l'altro giorno l'ho chiamata ma non sono riuscito a trovarla libera. Mercoledì durante la pausa al lavoro ho provato a richiamarla mi ha risposto al primo colpo, mi dice che riceve in V.le Mentana... Nel pomeriggio dopo il lavoro riprovo a chiamarla, è libera mi fiondo subito da lei... Appena sono sotto casa sua (tra l'altro davanti al night/centro relax) chiamo, mi fà salire come entro in casa mi trovo davanti questo pezzo di milfona senza reggiseno, con tutto il suo davanzale in bella vista
. Incominciamo a parlare, è simpatica, tra una cosa e l'altra mi chiede quello che voglio fare e ci accordiamo per 100 rose. Lavaggio di rito e poi via sul letto, incomincio a giocare con quelle belle tettone, morbide assolutamente naturali intanto che lei mi trastulla l'arnese. Gli chiedo il daty ma ahimè la risposta è negativa
non concede daty e 69, e questo per me sono 10 punti in meno visto che per me è essenziale leccare la patata e sono un patito del daty e del 69, Quindi no daty no party! Incomincia con un buon BBJ cabrio, ben fatto devo dire dopodichè mi inflia il guanto e si inizia con una bella scopata a smorza, la interrompo perchè stò quasi per venire, si stacca mi toglie il preservativo e riprende a succhiarmelo, ma ormai sono al limite e dopo pochissimo gli esplodo in bocca. Me lo pulisce con le salviettine, lei và in bagno... Un breve social time nel quale mi dice che sono una 10ina di giorni che è a Parma e che fra qualche giorno arriva un' altra sua amica di bologna, un italo/ungherese sulla 40ina... Tirando le conclusioni è stata una buona scopata ma non credo di ritornarci.
Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si anche se il viso non si vede nell'annuncio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, Rai 1, non sò Rai 2 (non ho chiesto)
RATE RICHIESTO: 50
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min.
DESCRIZIONE FISICA: Classica signora della porta accanto!
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Abbastanza buona
LA MIA RECENSIONE:
Era già da un paio di giorni che vedevo l'annuncio di questa signora, interessato dalla foto di queste gran belle tettone non ho perso tempo e l'altro giorno l'ho chiamata ma non sono riuscito a trovarla libera. Mercoledì durante la pausa al lavoro ho provato a richiamarla mi ha risposto al primo colpo, mi dice che riceve in V.le Mentana... Nel pomeriggio dopo il lavoro riprovo a chiamarla, è libera mi fiondo subito da lei... Appena sono sotto casa sua (tra l'altro davanti al night/centro relax) chiamo, mi fà salire come entro in casa mi trovo davanti questo pezzo di milfona senza reggiseno, con tutto il suo davanzale in bella vista

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
Ultima modifica di un moderatore: