PAOLA SPAGNOLA - FORLI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.forlicesenatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FC&id=27894&pag=1&paola=girls
CITTA DELL'INCONTRO:FORLI
NOME INSERZIONISTA:PAOLA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON E' LEI MA VA BENE LO STESSO
SERVIZI OFFERTI: NON HO APPROFONDITO OLTRE IL SOLITO BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, 165, BEL VISO, BEL CORPO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
visitata dopo alcune chiamate; arrivo e al telefono mi dice di aspettare che ha un altra pratica in
sospeso; mi faccio una passeggiata nei dintorni e dopo 5 minuti mi chiama dicendomi
che posso andare; non parla molto italiano perchè da poco è venuta in Italia;
dice di venire da Madrid e di fermarsi almeno un paio di mesi; stà in un appartamento al
piano terra vicino a viale salinatore dove poco tempo fa riceveva una sua connazionale
della quale ha preso il posto; il posto di sera è abbastanza frequentabile, di giorno con
più cautela visto il continuo passaggio; simpatica al telefono recita il menu dicendo di non capire
bene l'italiano; poco ottimista, viste alcune recenti fregature prese in quel di Forlì più o meno
nella stessa zona, la visito e il primo impatto è decisamente positivo: capelli corti biondi, bel viso,
corpo abbastanza tonico ma con le giuste curve, terza di seno , culo rotondo e sodo, abbigliamento con autoreggenti e minigonna jeans, aspetto simpatico, socievole nonostante le difficoltà linguistiche;
non è quella della foto ma è comunque una bella ragazza; dopo una breve contrattazione al ribasso
(minimo 100, ho solo 70, ecc.) accetta 70 per un rapporto normale;
l'appartamento è nel complesso più che accettabile e il bagno abbastanza pulito;
dopo un po' di strusciamenti e digitalizzazioni inizia con un massaggio abbastanza piacevole;
segue un bj coperto di alcuni minuti di discreta fattura ed inizia la trombata a missionaria
con lei abbastanza partecipativa; causa la mia inesperienza nel genere non ho resistito
molto a lungo e in tutto il rapporto è durato una ventina di minuti con un paio di posizioni.
Nel complesso esperienza positiva che meriterebbe di essere ripetuta.
: 70/30/7,5
Un saluto a tutti i colleghi.
:biggrin: PS : visti i recenti sviluppi che ne direste se nominassimo presidente onorario il ns premier? ....... :on_the_quiet:

Re: PAOLA SPAGNOLA FORLI

Index 32068234xx

[spoiler:2sqio211][attachment=0:2sqio211]Paola.jpg[/attachment:2sqio211][/spoiler:2sqio211]

Allegati

• Paola.jpg
    Paola.jpg
    32,2 KB · Visite: 931
Re: PAOLA SPAGNOLA FORLI

Il collega mi ha anticipato nella rece, l'ho visitata la scorsa settimana, confermo tutto, non spiccica una parola di italiano eccetto lo stretto necessario per farsi capire, a me ha chiesto 150 torroncini per una cosa ben fatta, avevo un centone e l'ha preso senza tante storie, anche con me era in autoreggenti con minigonna mini mini, fisicamente è ben fatta, non è quella della foto, carina di viso, molto attiva e partecipe, come glielo metti dentro inizia a mugulare dando contraccolpi per farti venire, nella scala da 0 a 10 si merita un 6,5, in sintesi una discreta chiavata molto meglio di altre ma nulla di eccelso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto