Paola - Taranto - Bakecaincontri

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Paola
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-paola-vera-uf2z50466014
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma foto datate
SERVIZI OFFERTI : BBj, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bassa statura, seno prorompente, pancia in sovrappeso
ATTITUDINE: all'apparenza socievole, .
REPERIBILITA': difficile negli orari di punta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Simil-casa a piano terra, 3 scalini
INDEX RICERCHE : 32960824xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro di domenica scorsa.
Dal citato sito avevo adocchiato la tipa da qualche giorno; il dubbio del fake mi attanaglia fino all'ultimo secondo, vedo qualche commento in altre città che mi fanno pensare che la ragazza sia quella della foto e quindi decido di passarci un pò di tempo.
Chiamo domenica attorno alle 20, già in macchina. Mi dice la location (san vito, zona abituale per quelle del mestiere, vicino luoghi dove lavora gente in divisa) ed il rate (parte da 50). Dopo venti minuti sono da lei, mi dice di aspettare perchè si doveva "sistemare". Attendo una decina di minuti e mi richiama per darmi le indicazioni per arivare al suo ù"appartamento". Nel tragitto che faccio per arrivare da lei, incrocio un tizio, penso subito che sia un cliente che ha appena finito di usufruire dei suoi servizi.
Mi fa entrare da lei, mi accorgo che si tratta effettivamente della persona delle foto, ma quelle foto sono datate, saranno passati minimo 15 anni, presumo.
La cosa che mi fa attirare subito l'attenzione è l'altezza (o bassezza in questo caso), 1,50 massimo, al limite del nanismo, la cosa non mi dispiace affatto.
Aspetto un pò perchè doveva parlare al telefono con qualcuno, 5 minuti di telefonata in lingua a me sconosciuta con modalità piuttosto accese.
Terminata la telefonata, comincia a spogliarsi, la pancia fa notare il passare del tempo, dire che vi sono smagliature è riduttivo. Ormai sono dentro e non posso tirarmi indietro, mi autoconvinco di non guardare più quella parte di corpo fino al termine dell'incontro, per non farmi passare la voglia.
Il rate di base è 50, per una pompa scoperta chiede 100, le dico che ho 70 e così ci accordiamo.
Parte con la suddetta pompa, niente di entusiasmante, anche se è la prima volta che me ne faccio fare una scoperta da una professionista.
Poi qualche posizione, le classiche, il seno prosperoso è ingombrante, ma di un ingombro che non dà alcun fastidio :D , il culetto, un pò abbondante ma non esagerato, dà soddisfazioni. Tutto bene fino a quando non risponde al telefono e si accorge di avere un cliente in fila d'attesa. A queto punto comincia a mettere fretta, e lavorare con le mani, la faccio fare un pò poi la faccio mettere di spalle supina e la punisco un pò per la fretta che mi ha messo. Finisce così. NEl frattempo attiva il cliente successivo, lo fa entrare nell'appartamento e lo fa attendere nel bagno, mentre io mi rivesto, una catena di montaggio, insomma. Mi dice che ha 33 anni, "a' na jamm" le stavo per dire, come si dice dalle parti nostre.
Vado via insoddisfatto, le prossima volte andrò solo da quelle fidatissime
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.499
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,5 KB · Visite: 143
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,7 KB · Visite: 112
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,2 KB · Visite: 85
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
125
Reaction score
30
Catena di montaggio insomma...il seno quanto era grosso? E la pancia era assai o godibile?
 
Commenta
Alto