Escort Paola

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
817
Reaction score
385
Località
Firenze
73940842_61a7863b-0758-4656-932d-457964f2f85b.jpg CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Paola

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Firenze-annunci-girls-90-184206.html

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze, zona Cascine

NAZIONALITA': Argentina

ETA': 26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Opzione 1: BJ + Rai1, Opzione 2: BBJ + Rai1

SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Daty + Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70 per opzione 1, 100 per opzione 2

COMPENSO CONCORDATO: 100 per opzione 2

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Bona (v. foto), vitino perfetto, corpo da sogno, tette circa una quarta - quinta naturale, bei capezzoli carnosi

ATTITUDINE: Normale, gentile, professionale

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

TELEFONO: 33314398xx



LA MIA RECENSIONE:

Timbrata oggi, riceve nella nota location di Via Porpora.
La contatto e mi dice che parte da 70 rose per mezz'ora, una volta arrivato mi specifica che per 70 fa BJ + Rai1 mentre per BBJ + Rai1 ci vogliono 100 rose: non conoscendo la girl, opto per la seconda proposta per cercare di ottenere la prestazione migliore possibile.
Fisicamente è bellissima, è anche gentile e sorridente ma fin da subito mostra di cercare di farsi baciare e tastare il meno possibile.
Una volta nudi sul letto provo a leccarle le tette ed i capezzoli belli teneri e carnosi, lei me lo concede con moderazione.
Dopo qualche strusciamento mi fa sdraiare e mi pratica un buon BBJ abbastanza prolungato, si lascia un po' sditalinare mentre non vuole dita nei paraggi del buchetto di Rai2.
Successivamente le pratico un daty durante il quale ansima e si bagna fino ad interrompermi, poi mi gomma e la penetro a pecos dopo averle leccato un po' la schiena e pochissimo il buchetto di Rai2 (non gradisce).
La vista da dietro è ottima, ma passo alla mission durante la quale mi stringe a sè soprattutto per farmi leccare poco le tette e con la testa girata per evitare ogni tipo di Fk.
Esco e le chiedo di farmi venire segandomi uncovered, così è e le inondo la pancia.
Non ho chiesto di leccarle i piedi, comunque durante tutto il rapporto ha indossato delle scarpe nere con i tacchi alti.
Ci rivestiamo, buon social time, è sempre sorridente e carina e mi saluta con bacetti sulle guance; resta a Firenze fino a Domenica e tornerà a Dicembre.
Giudizio finale: fisicamente è davvero una gran fica, peccato per l'atteggiamento troppo professionale e non GFE, non credo di tornarci.
 
Alto