NOME INSERZIONISTA: ? Paola come OTR (vedi thread bologna)
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-127826-127826-qvsa187974109
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': est
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: come foto, che sono solo un minimo patinate
ATTITUDINE: too fast
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare ci sia una piccola rampa di scale prima dell'ascensore.
TELEFONO: 3486916906
LA MIA RECENSIONE:
avevo avuto notizie della cinna in questione lato OTR, in quanto lavorante in zona viale Roma. Da quel che si diceva lì, era abbastanza nuova, il che mi aveva ispirato ( della serie: ancora non avrà imparato a rompere il cazzo che bisogna sbrigarsi etc).
Decido di provare, chiamo. Menu: 40 rai1+bj, extra 10 per bbj altro extra 10 per rai2. Attratto dal rate basso e da quanto detto prima, vado.
La location è un palazzone in una traversa di San Donato che va a finire su via Duse. Privacy abbastanza garantita, è un palazzone anonimo.
La tizia si presenta come in foto, che sono solo un po' patinate.
Siparietto in bagno, con amica (biondina con ricrescita nera) che mi cede il posto e poi ... tutto troppo veloce.
I famosi FK manco si son visti, lei ha una specie di tutina che toglie e sotto è nuda (niente intimo) e poi via a ciuppare. Birillo in tiro, lo veste e sale su. Sarà inesperta di pay, ma di cazzo sicuramente no.
Alla fine la giro a pecos e me ne vengo allegramente.
Che dire, la tizia magari va guidata meglio (io non avevo voglia per un cazzo) per ottenere maggiori soddisfazioni. Per il rate la svuotata ha il suo perché
Cosa strana: prima di cellofanare il birillo, mi chiede se voglio venirle in bocca. Io nicchio pensando che volesse saltare rai1. Dopo alla fine le chiedo il cim, lei borbotta qualcosa che non capisco e nel frattempo .... finisco in pecos. Non ho capito che cazzarola me lo ha chiesto a fare prima.
Ce torno? Non credo. Alla fine non c'è stato gran feeling, anche se il rate è onestissimo.
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-127826-127826-qvsa187974109
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': est
ETA': sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: come foto, che sono solo un minimo patinate
ATTITUDINE: too fast
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare ci sia una piccola rampa di scale prima dell'ascensore.
TELEFONO: 3486916906
LA MIA RECENSIONE:
avevo avuto notizie della cinna in questione lato OTR, in quanto lavorante in zona viale Roma. Da quel che si diceva lì, era abbastanza nuova, il che mi aveva ispirato ( della serie: ancora non avrà imparato a rompere il cazzo che bisogna sbrigarsi etc).
Decido di provare, chiamo. Menu: 40 rai1+bj, extra 10 per bbj altro extra 10 per rai2. Attratto dal rate basso e da quanto detto prima, vado.
La location è un palazzone in una traversa di San Donato che va a finire su via Duse. Privacy abbastanza garantita, è un palazzone anonimo.
La tizia si presenta come in foto, che sono solo un po' patinate.
Siparietto in bagno, con amica (biondina con ricrescita nera) che mi cede il posto e poi ... tutto troppo veloce.
I famosi FK manco si son visti, lei ha una specie di tutina che toglie e sotto è nuda (niente intimo) e poi via a ciuppare. Birillo in tiro, lo veste e sale su. Sarà inesperta di pay, ma di cazzo sicuramente no.
Alla fine la giro a pecos e me ne vengo allegramente.
Che dire, la tizia magari va guidata meglio (io non avevo voglia per un cazzo) per ottenere maggiori soddisfazioni. Per il rate la svuotata ha il suo perché
Cosa strana: prima di cellofanare il birillo, mi chiede se voglio venirle in bocca. Io nicchio pensando che volesse saltare rai1. Dopo alla fine le chiedo il cim, lei borbotta qualcosa che non capisco e nel frattempo .... finisco in pecos. Non ho capito che cazzarola me lo ha chiesto a fare prima.
Ce torno? Non credo. Alla fine non c'è stato gran feeling, anche se il rate è onestissimo.
--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: