Paolabionda - Trieste - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Paolabionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...aola-bellissima-bionda-spettacolo-della-86024
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 25 io dico qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI1 RAI2 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RAI2 69
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO SONO UN PO' DATATE, E' FORMOSA MA NN GRASSA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON RICORDO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064063xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto un po' di tempo fa.
Bella ragazza, gentile, le telefono diverse volte prima che mi risponda. Al telefono conferma tutti i servizi. Arrivo da lei mi apre, mi spoglio, si spoglia, vado in bagno e mi lavo accuratamente, ma quando ritorno mi dice che se voglio BBJ vuole lavarmi lei. 2° passaggio in bagno, mi lava accuratamente e con dolcezza e per ultimo me lo asciuga con la bocca (non vi dico quanto ciò mi ha eccitato). Ci stendiamo sul letto e inizia a leccarmelo con passione, sono costretto ad interromperla, voglio leccargliela ma non a 69, in quanto sarei venuto. Allora ci posizioniamo con lei a cavalcioni sopra la mia faccia, inizio daty e lei sembra molto eccitata. Ad un certo punto mi gira e si mette a 69, lei sotto. Dopodichè si mette a 4 zampe, mi distende davanti a lei e ricomincia con bbj, io disteso sulla schiena. Poi sento che cerca di infilarmi un dito nel culo, la fermo, gli dico che non mi và e lei se ne esce con "Peccato, mi eccita moltissimo". Stringo i denti e acconsento (per poco però). L'eccitazione è a mille, la ragazza è molto partecipativa, si impegna molto ma sembra che le venga spontaneo farlo, e, devo dire, è molto abile. Mi tocca di nuovo fermarla, non voglio venire, voglio scoparla. La metto sotto e la prendo.. Figa inizialmente strettina ma scivolosa, la infilo e comincio a darci dentro. Dopo la giro e la metto a pecora, di nuovo nella patata, che nel frattempo è diventata un colabrodo, ci ballo dentro. Allora le chiedo rai2, mi dice che ce l'ho grosso, gli dico stai tranquilla che non ti faccio male. Comincio piano piano ad infilarglielo nel buchino, e con un pò di pazienza riesco a penetrarla. Lei geme, non voglio fargli male, penso ci do dentro ancora un po' poi la lascio in pace. Invece, con mia sorpresa, comincia prima piano e poi sempre più decisa a spingere il culo verso di me (a pecora). Finisce che sono eccitatissimo e ci dò dentro di brutto,con colpi forti e veloci, e, a quanto pare, gradisce molto! Adesso posso venire, le vengo nel didietro, faccio per uscire e lei mi ferma e si dimena ancora qualche po', con il mio dentro ormai non più tanto performante. Piano piano esco. Mi toglie il goldone e ci distendiamo sul letto ancora un po', mi accarezza. Torno in bagno, vuole rilavarmi lei. Inutile dire che con il cazzo duro mi tocca rivestirmi e andarmene perchè io non ho più tempo, gli avrei mollato volentieri ancora qualcosina per poter farlo di nuovo.
Che dire, forse per l'aspetto fisico il rate è alto, ma per il lavoro che fà merita sicuramente.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    50,2 KB · Visite: 162
  • 5.jpg
    5.jpg
    26,6 KB · Visite: 172
  • 6.jpg
    6.jpg
    64,1 KB · Visite: 207
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto