PAOLINA - CORRIERE INCONTRI - CIVITANOVA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://vetrina.corriereincontri.it/...tri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/PAOLINA
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Paolina
NAZIONALITA': Argentina, Rosario
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto all covered, no FK, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette rifatte
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'avventura negativa di mercoledì scorso postata sotto il thread "Stefania" di Civitanova ritento la sorte . . .
Primo pomeriggio di un giorno caldissimo e stavolta avverto prima di andare . . . quindi sono prenotato!
Via del compositore del nostro inno; civico terza cifra della tabellina del 7.
Mi apre una signora argentina sull' 1,60 mora non male ma non certo una velina. Comunque niente pancetta o difetti vari, seno una quarta quinta rifatta.
Contratto sul prezzo perché siamo in periodo di crisi ed è doveroso penso . . .
Pulizie di rito e su questo argomento mi sono trovato bene.
Iniziamo con BJ covered niente male e poi passiamo alla posizione classica e siccome erano due mesi che ero in astinenza per postumi da infortunio con frattura . . . risolvo l'incontro abbastanza in fretta con classica estrema soddisfazione della girl (come d'abitudine in questi casi da loro ampiamente auspicati e mai per loro troppo frequenti).
Devo dire che non mi ha fatto fretta per mandarmi via, il telefono non le squilla troppo spesso mi pare.
Mi ha detto che sono 4 anni che sta a Civitanova e secondo me ha una clientela fissa e non troppi clienti nuovi.
Secondo me non punta sulla quantità, forse non è troppo avida o forse ormai non è più una novità per il giro.
Alla prossima . . . ciao

Re: Paolina

oglala1 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://vetrina.corriereincontri.it/...tri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/PAOLINA
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Paolina
NAZIONALITA': Argentina, Rosario
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto all covered, no FK, Rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, tette rifatte
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo l'avventura negativa di mercoledì scorso postata sotto il thread "Stefania" di Civitanova ritento la sorte . . .
Primo pomeriggio di un giorno caldissimo e stavolta avverto prima di andare . . . quindi sono prenotato!
Via del compositore del nostro inno; civico terza cifra della tabellina del 7.
Mi apre una signora argentina sull' 1,60 mora non male ma non certo una velina. Comunque niente pancetta o difetti vari, seno una quarta quinta rifatta.
Contratto sul prezzo perché siamo in periodo di crisi ed e' doveroso penso . . .
Pulizie di rito e su questo argomento mi sono trovato bene.
Iniziamo con BJ covered niente male e poi passiamo alla posizione classica e siccome erano due mesi che ero in astinenza per postumi da infortunio con frattura . . . risolvo l'incontro abbastanza in fretta con classica estrema soddisfazione della girl (come d'abitudine in questi casi da loro ampiamente auspicati e mai per loro troppo frequenti).
Devo dire che non mi ha fatto fretta per mandarmi via, il telefono non le squilla troppo spesso mi pare.
Mi ha detto che sono 4 anni che sta a Civitanova e secondo me ha una clientela fissa e non troppi clienti nuovi.
Secondo me non punta sulla quantità, forse non e' troppo avida o forse ormai non e' più una novità per il giro.
Alla prossima . . . ciao

mi hai fatto venire voglia di andarla a testare! però non ho capito una cosa, vi siete accordati per 70, ma con quella cifra ti ha fatto anche rai2?

Re: Paolina - CORRIERE INCONTRI - CIVITANOVA

Le regole del forum! Finisce che non lo dico più e inizio a richiamare ufficialmente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto