Paolina - Faenza - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =2&id=8038
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Paolina - 340/75553xx
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente + cicciottella
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Decismente grassottella
ATTITUDINE: Ok
REPERIBILITA': Ok

Tempo fa son passato dalla Paolina, meglio definirla Paolona, che riceve in zona via masaccio.
Lei è quella delle foto, decisamente + grassa, viso normale e niente di speciale.
Dato che avevo poco tempo decido di fermarmi comunque da lei, per 70 piade concede bj, 69 e rai1 in diverse posizioni. Non è una tigre da letto, però nel 69 si è davvero scaldata, tanto che è stata lei chidermi di continuare fino alla sua venuta.
Poi si è passati a Rai1 con lei sopra, sotto, pecorina... non molto entusiasmanti.
Una volta finito inizia a raccontarmi la storia della sua vita, della sua famiglia... non che la cosa mi dispiaccia, però se voglio parlare lo posso fare GRATIS con le mie amiche.
Si vede che aveva voglia di sfogarsi un po', ho fatto l'orecchio che ascolta e dopo mezz'ora le dico che dovevo andare perchè avevo un impegno di lavoro.
Non penso sia una ragazza cattiva, anzi, secondo me non è molto coinvolgente in quello che fa perchè si capisce che fa la zoccola controvoglia.
Che dire, non va bene nemmeno come svuotata anche se il rate è accettabile!
Av salut

70/60'/6

Bravo, stiamo facendo un gioco di squadra! Paolina era una delle poche che volevo ancora visitare a Faenza, ora dovrò cambiare città da perlustrare...

brag

anch'io ho goduto delle 'attenzioni' della nostra Paolina. devo confermare la valutazione di Optimus1, stesso rate, una discreta attitudine, Lei è una ragazza tranquilla ed affabile, non ti fa fare molte sigle,tutto sommato è una prestazione onesta ma niente di eccezzionale..non so se tornerò.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto