PAOLINA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=11905&pag=1&paolina=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: PAOLINA (329 96545xx)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: Kiss, BBJ, 69, Fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, 1.60, fisico tonico e sodo, 4a di seno (silicone), bella anche di viso
ATTITUDINE: Timida, non particolarmente partecipativa ma nemmeno un "frigo"
REPERIBILITA': Settevalli 489 int.25 (location molto conosciuta e faciel da trovare)
VOTO PERSONALE: 7,5

RECENSIONE: Premetto che ho postato questa recensione ad integrazione di "JENNIFER" sempre su Perugia pensando che si trattasse della stessa persona ma sono stato prontamente smentito (grazie RINGOSS...)... parto per Perugia intorno alle 17:30 di sabato e comincio una lunga serie di telefonate per organizzare il pomeriggio.. purtroppo tutte le "r.a.c.c.o.m.a.n.d.a.t.e." sono irraggiungibili ed un paio di altre girl sono nella zona via del Macello/via Sicilia (che decido di evitare).. per fortuna trovo la PAOLINA libera.. due minuti e sono da lei.. location molto conosciuta: via Settevalle 498 interno 25..non mi dilungo sulla location.. mi apre la porta e, convinto di trovarmi di fronte ad un fake, entro con poche speranze... invece... "CAZZO CHE FICA!!!!" :w00tmesalia: ... OH, la Paolina è proprio bellina!!! Non molto alta (1.60) ma ben fatta, tette molto grosse (rifatte palesemente ma abbastanza bene), culo sodo e non grosso.. anche di viso è carina.. assomiglia moltissimo alla "JENNIFER" ma io l'ho trovata senza trucco ed il dubbio che si tratti di due ragazze diverse mi rimane.. due chiacchere: dice di essere venezuelana, 22 anni (secondo me qualcuno in più.. diciamo 25/26), prima volta in Italia e quindi a Perugia.. chiedo rate e servizi e mi spara 100 € per una cosa tranquilla, dice che mi farà divertire.. chiedo allora se fosse navigabile il secondo canale ma mi risponde che è sposata ed il culo è solo per suo marito.. provo ad alzare il rate ma niente.. desisto (suppongo che sia vero, sia il matrimonio, vista la fede al dito, sia l'inviolabilità del pertugio).. ci spogliamo e mi accompagna al bagno per una rinfrescata generale.. una lunga serie di effusioni con strusciamenti vari ai piedi del letto.. poco dopo siamo distesi con la Paolina che inizia a leccarmi il corpo.. devo dire che è molto rilassante ed allo stesso tempo eccitante.. poi mi "pone" le sue tettone in faccia e lascia che mi ci affoghi.. scende pian piano verso il mio amico pelato e me lo prende tra le "bocce" chiedendomi se gradisco... GRADISCO!! GRADISCO!!.. :woottrizomeno: .. dopo un pò mi chiede se mi piace il 69.. accetto molto volentieri.. mi pone la sua patata a portata di lingua ed inizia un lavoretto di bocca la mio "pirillo", dapprima cabrio per poi incapucciarlo con molta delicatezza.. devo ammettere che ci sa fare perchè non mi sono neanche reso conto della "vestizione" del bimbo.. davvero brava.. :clapping: .. dopo un po', le cingo i fianchi e la giro nell'intento di dedicarmi alla sua farfallina.. Paolina accetta anche se sembra un pò restìa a tale pratica; non è che si ritrae ma poco si applica lasciando che sia un intervento di routine.. diciamo che ne ho incontrate di più "focose" ma forse sarà il primo incontro.. va bè, il dubbio mi rimane.. con lei distesa, mi alzo ed inizio a "bombarla" con movimenti lenti ma decisi.. la ragazza finge un pò troppo, a mio parere, però è abbastanza elastica e snodabile e la visione delle due tettone che ballano è molto eccitante.. concludo in questa posizione con Paolina che si preoccupa di sapere se ho gradito e se è stata brava... pulizia, due parole, memorizzazione del mio numero e un saluto con bacio.

CONCLUSIONE: Paolina è molto carina. Piccolina ma molto soda e bella di viso. Servizi standard, senza infamia nè lode. Rate adeguato alle prestazioni ed alla bellezza. Sicuramente non è una "macchina del sesso" ma è carina nei modi e simpatica nel social-time. Direi che una visitina la merita. N.B. Non cercate la "maialona" perchè lei non lo è!!! A mio parere il fatto di essere sposata la inibisce perchè potrebbe rendere molto di più. Rimane a Perugia fino a mercoledì, poi Spagna per ritornare in Umbria a Settembre (non specificato quando).

Documentazione fotografica:

a11905.jpg

Alto