Paolino lo zerbino

Reaction score
1
Piacere sono Paolino lo Zerbino.... sono un 40 enne Lombardo di indole sottomessa con pluriennale esperienza in ruoli di schiavo. Pertanto la mia passione sono le Mistress! Sarò molto onorato di condividere con voi le mie esperienze che, non lo nego, non tutte si sono rivelate positive, ma spesso si sono rivelate situazioni eleganti e tesgressive. Odio la volgarità fine a se stessa! Piacere di conoscervi!

Reaction score
1.507
Ciao collega aggiungi anche come sei arrivato qui sul sito come da regolamento. Aspettiamo le tue recensioni

Commenta
Reaction score
62
@paolino , permettimi un' osservazione sul tuo nick name: ho sempre pensato che per zerbino debba intendersi l italiano medio che si sottomette alle imposizioni, alle sfuriate della melenzana italiana di turno che gli fa fare quello che vuole e lui, pur di scopare o per lo meno di provarci, fa il gentile , il premuroso , oltre misura.
Nel tuo caso mi sembra un po diverso, tu cerchi una mistress perche questo ti da piacere, bene avresti fatto a chiamarti lo schiavo o il sottomesso.
Comunque sei benvenuto tra noi.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie. Sono venuto a conoscenza del forum leggendo la recensione fatta dall’utente Zagor su Dea Angelica, mistress che è sul mio taccuino per futuri sogni... per quanto riguarda le mie personali esperienze passate ho già lasciato un commento su Noemi Bulgari nella discussione già presente sul forum, a presto ( non appena capisco bene regole e modalità ) vi presenterò le mie esperienze con Dea Cheri Scarlet...

Commenta
Alto