Paolino vs Paola Marzocca Rossoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=972

Rece

tel 328 87968**

Da circa 2 settimane a Marzocca , dice di venire da PG .
rate : Velocità tangenziale con autovelox
location: la stessa di claudia all'Eden Park in fondo la casetta con le scale ben in vista esterne e la luce da 100watt in modo che i vicini possano perfettamente individuare chi sta salendo :stinker: :sad: :sad:
Avevo preventivato la Natascia sulla quale avevo letto delle buone rece ..ma al telefono mi risponde che si sarebbe liberata più tardi , così , non volendo attendere (anche perché stè cose o le fai d'istinto altrimenti passi ad altro..almeno per me) ho ripiegato su stà Paola...(vedi mai che è come la PitonPaola RN...)
Abbastanza tranquilla la situazione, concordo il rate , due noiose chiacchiere affloscianti così accelero la missione e l'invito a spogliarsi . Noto che le foto pubblicate sono decisamente più clementi del reale ..poi la seconda delusione accarezzando il corpo , le gambe ... parevano foderate di carta vetrata da 1000 !! nudo .. con i money già sul comodino ..ho realizzato che ormai era il caso di continuare . Inizia a lavorare di bocca covered , ma senza entusiasmo .. tant'è che facevo fatica a stare in tiro...beh! facciamo in fretta ho pensato ..ccos' la metto a pecora ..l'infilzo ... stantufate per un pò .....e qui viene la parte più atroce ....faccio per toglierlo.... be continued

..........un tocco di m...a sul cappuccio.. :suicide2: :suicide2: ma porca di una troia... come si fà?!?! :shok: corro in bagno e mi pulisco con la carta .. fortunatamente avvolgendo il tutto con lo scottex resto pulito... a quel punto questa zozzona ..mi fà : " mica è la figa ...è il culo... cosa ti credevi? ... :spiteful: al ritorno a casa mi dico : è andata così ... ovvero di Mer da NON TE LA PRENDERE ..e per un bel pò .. ripiegherò con la Figa .. almeno non dovrei avere altre sorprese . Morale : ALLA LARGA DA STA' IMMONDIZIA ..poi se invece a qualcuno piace il genere ..accomodatevi

Grazie Paolino per la preziosa info, devo dire che è da un pò la punto ma non ci sono mai andato e ora..................... non ci penso per niente!!!!

p.s.
forse era meglio mettere la race sotto la provincia di Ancona

Ciao mispiace...logicamente..per la non bella esperienza..stavo guardando attentamente le attuali foto(nelle altre non si vedeva bene)sul sito, e a me mi sembra proprio Paola Darxing(otr usa il nome Marcella è automunita)notissima in zona in passato lavorava a Rimini ..e solo che ci sono dei trucchetti :biggrin:(Bionda...in alcune foto porta gli occhiali..)mahh..sembra proprio lei.. :yes: e se è lei(penso di si)..è una che potrebbe avere sui 40 anni o forse più...e perugia ecc.. :biggrin:
in queste foto si vede meglio http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=972
Un saluto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto