Paolino vs Paola Marzocca Rossoincontri

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=972

Rece

tel 328 87968**

Da circa 2 settimane a Marzocca , dice di venire da PG .
rate : Velocità tangenziale con autovelox
location: la stessa di claudia all'Eden Park in fondo la casetta con le scale ben in vista esterne e la luce da 100watt in modo che i vicini possano perfettamente individuare chi sta salendo :stinker: :sad: :sad:
Avevo preventivato la Natascia sulla quale avevo letto delle buone rece ..ma al telefono mi risponde che si sarebbe liberata più tardi , così , non volendo attendere (anche perché stè cose o le fai d'istinto altrimenti passi ad altro..almeno per me) ho ripiegato su stà Paola...(vedi mai che è come la PitonPaola RN...)
Abbastanza tranquilla la situazione, concordo il rate , due noiose chiacchiere affloscianti così accelero la missione e l'invito a spogliarsi . Noto che le foto pubblicate sono decisamente più clementi del reale ..poi la seconda delusione accarezzando il corpo , le gambe ... parevano foderate di carta vetrata da 1000 !! nudo .. con i money già sul comodino ..ho realizzato che ormai era il caso di continuare . Inizia a lavorare di bocca covered , ma senza entusiasmo .. tant'è che facevo fatica a stare in tiro...beh! facciamo in fretta ho pensato ..ccos' la metto a pecora ..l'infilzo ... stantufate per un pò .....e qui viene la parte più atroce ....faccio per toglierlo.... be continued
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
..........un tocco di m...a sul cappuccio.. :suicide2: :suicide2: ma porca di una troia... come si fà?!?! :shok: corro in bagno e mi pulisco con la carta .. fortunatamente avvolgendo il tutto con lo scottex resto pulito... a quel punto questa zozzona ..mi fà : " mica è la figa ...è il culo... cosa ti credevi? ... :spiteful: al ritorno a casa mi dico : è andata così ... ovvero di Mer da NON TE LA PRENDERE ..e per un bel pò .. ripiegherò con la Figa .. almeno non dovrei avere altre sorprese . Morale : ALLA LARGA DA STA' IMMONDIZIA ..poi se invece a qualcuno piace il genere ..accomodatevi
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie Paolino per la preziosa info, devo dire che è da un pò la punto ma non ci sono mai andato e ora..................... non ci penso per niente!!!!



p.s.
forse era meglio mettere la race sotto la provincia di Ancona
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao mispiace...logicamente..per la non bella esperienza..stavo guardando attentamente le attuali foto(nelle altre non si vedeva bene)sul sito, e a me mi sembra proprio Paola Darxing(otr usa il nome Marcella è automunita)notissima in zona in passato lavorava a Rimini ..e solo che ci sono dei trucchetti :biggrin:(Bionda...in alcune foto porta gli occhiali..)mahh..sembra proprio lei.. :yes: e se è lei(penso di si)..è una che potrebbe avere sui 40 anni o forse più...e perugia ecc.. :biggrin:
in queste foto si vede meglio http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=972
Un saluto...
 
Commenta
Alto