Paolita- bakeka-piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-primissima-volta-6pqu37844493
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: Paolita
NAZIONALITA': sud america
ETA': non supera i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: niet
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:vialetto cortile interno primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32786579xx

RECENSIONE: ci sono stato tre volte, con nomi differenti e due sono le cose che non dimenticherò mai:
1) un fortissimo odore di cibo
2) la rigidezza della ragazza in questione.

Partenza: telefono è lei risponde dimmi (almeno pronto....) chiedo gentilmente il luogo: vicino incrocio via farnesiana-beati (scannatoio).
Arrivo entro, lei è di corpo carina, di viso un pochino meno, timida, non è a suo agio.
Mi conduce in camera verso il pattuito e mi stendo sul letto dove lei mi inappuccia e comincia un bj sufficiente ma poco passionale.
Concesso il Daty e credo che le che le piaccia (non al primo incontro, questo al terzo).
Si parte e tutte tre le volte a pecos, successivamente si volta alla missionaria dove concludo.

Conclusione: io ci sono tornato tre volte perchè mi intragava il suo modo di porsi, ma alla fine non ci tornerò più.
PS: l'odore di cibo è nauseabondo, riceve con una sua amica e se uno chiama il numero non è detto che incontrerà la stessa persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto