Papillon Sexy Disco di Colle di Nocera Umbra

Reaction score
50
In realtà è sia Sexy disco che Night Club questo locale. quando ci sono stato circa 10 giorni fà era abbastanza popolato questo locale. strano a dirsi xchè ultimamenti questi locali non è che fanno il pienone anzi.. potete scegliere se pagare 5 euro all'ingresso e farvi solo una bevuta al bar oppure con 15 euro consumazione con la ragazza. il prezzo dei privè è sempre il solito 50 euro ma non l'ho testato. il parco ragazze era abbastanza buono. livello medio.
Trovate dei riferimenti/aggiornamenti su facebook x quanto riguarda questo locale.

Reaction score
11
Anche in questo caso posso aggiungere qualcosa anche se è anche qui abbastanza datato. Questo locale nasce dalle ceneri della discoteca Papillon del quale ha mantenuto il nome, nel tempo ha traslocato diverse volte. Inizialmente la discoteca storica posta in zona stadio venne trasformata in night club, poi molto probabilmente per questioni anche logistiche, era un locale immenso si è trasferito nei pressi della stazione ferroviaria in un locale decisamente più consono all'uso di night. Di recente ha cambiato sede ed è ora nei pressi di Colle di Nocera in un locale ex-ristorante con annessa balera. Va detto che il proprietario è rimasto sempre lo stesso della discoteca, anche se per vicende giudiziarie legate alla operazione Girasole dove vennero implicati diversi gestori di locali umbri, attualmente credo che la gestione sia societaria. Negli anni non ricordo che vi siano transitate gemme di rilievo, di sicuro molte delle girls che hanno calcato questo locale/locali si facevano notare più per la "sportività" piuttosto che per l'avvenenza. La clientela è in gran parte di provenienza extracomunitaria, soprattutto albanese e questo di sicuro non depone a favore della tranquillità del locale, e molte girls sono legate sentimentalmente a questi ultimi, quindi direi proprio che la guida michelin non esagererà in stelle. Il parco ragazze è variegato anche se come ormai classico la stragrandr maggioranza delle ragazze è di provenienza rumena, molte delle quali ormai avanti con gli anni sono di sicuro all'opera da tempo. E' possibile incontrare molte delle "artiste" con tanto di boy-friend durante il pomeriggio al bar della coop o al bar dell'altro centro commerciale nelle vicinanze della stazione. In questa nuova location sono entrato solamente una volta circa un anno fa e sono uscito dopo una quindicina di minuti, stessa cosa più o meno mi viene riferita dai miei compagni di scorribande che (fortuna loro) riescono ancora ad uscire con una certa assiduità, e che preferiscono visitare altri siti.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
31
mmm

Vedo che si parla poco di questo locale ! Che secondo me è attualmente è il migliore in Umbra ! Ormai fa solo night pacco ragazze di ottimo livello ! 30 ragazze presenti per la maggior parte rumene ma anche con la presenza di 4 russe ( fighe assurde) 1 Brasiliana ( poca roba) e una Cieca.Entrata 15 euro con consumazione con ragazza . Locale molto bello ! Consiglio a tutti di consumare con Lorena ex Fashion ed ex don Carlos ma con esperienze nei locali del nord , rumena bionda con occhi verdi culo da favola che si fa digitalizzare e lavora di mano con 2-3 consumazioni e ti fa rimanere secco! Se qualcuno di voi ha esperienze con qualche altra ragazza in questo locale raccontasse

Commenta
Reaction score
0
Se non sbaglio questo locale e tornato di nuovo alla vecchia location vicino stazione e si chiama vecchio frac.
Di più non posso scrivere visto che non ci sono mai entrato!
ciao

Commenta
Reaction score
31
Sbagli ! Il vecchio frac ( che per altro ha gia chiuso) era un altra cosa ! Era un locale nuovo aperto dove era il vecchio papillon da altra gente ! mentre il papillon sta a colle di nocera ed è aperto!

Commenta
Reaction score
0
Strano!
visto che tutte le sere quando passo davanti c'è l'insegna accesa con la scritta aperto!

Commenta
Reaction score
0
infatti è chiuso l'insegna accesa è del affittacamere hihihihi!
vediamo se questo fine settimana riesco a fare un giretto al papillon di colle ;-)!
E aperto di domenica?

Commenta
Alto