Anche in questo caso posso aggiungere qualcosa anche se è anche qui abbastanza datato. Questo locale nasce dalle ceneri della discoteca Papillon del quale ha mantenuto il nome, nel tempo ha traslocato diverse volte. Inizialmente la discoteca storica posta in zona stadio venne trasformata in night club, poi molto probabilmente per questioni anche logistiche, era un locale immenso si è trasferito nei pressi della stazione ferroviaria in un locale decisamente più consono all'uso di night. Di recente ha cambiato sede ed è ora nei pressi di Colle di Nocera in un locale ex-ristorante con annessa balera. Va detto che il proprietario è rimasto sempre lo stesso della discoteca, anche se per vicende giudiziarie legate alla operazione Girasole dove vennero implicati diversi gestori di locali umbri, attualmente credo che la gestione sia societaria. Negli anni non ricordo che vi siano transitate gemme di rilievo, di sicuro molte delle girls che hanno calcato questo locale/locali si facevano notare più per la "sportività" piuttosto che per l'avvenenza. La clientela è in gran parte di provenienza extracomunitaria, soprattutto albanese e questo di sicuro non depone a favore della tranquillità del locale, e molte girls sono legate sentimentalmente a questi ultimi, quindi direi proprio che la guida michelin non esagererà in stelle. Il parco ragazze è variegato anche se come ormai classico la stragrandr maggioranza delle ragazze è di provenienza rumena, molte delle quali ormai avanti con gli anni sono di sicuro all'opera da tempo. E' possibile incontrare molte delle "artiste" con tanto di boy-friend durante il pomeriggio al bar della coop o al bar dell'altro centro commerciale nelle vicinanze della stazione. In questa nuova location sono entrato solamente una volta circa un anno fa e sono uscito dopo una quindicina di minuti, stessa cosa più o meno mi viene riferita dai miei compagni di scorribande che (fortuna loro) riescono ancora ad uscire con una certa assiduità, e che preferiscono visitare altri siti.
Saluti