Paprika annuncio RdC anni 90

Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, chi di voi si ricorda di Paprika? Metteva il suo annuncio sul Carlino, se non ricordo male attorno al 1995. Ragazza sui 28 anni, mora, non tanto alta, ma nel suo piccolo un fisico da URLO :shout: . Occhi neri, capelli mori lunghi e lisci, carnagione "abbronzata" (penso fosse di origini meridionali) e due pere da infarto!!!!! :clapping:
Riceveva in un appartamento in via Toscana, circa davanti all'ospedale "Villa Tognolo", in una palazzina a due piani con entrata dalla scaletta esterna laterale......
A quei tempi, ero poco più che ventenne, e avavo fatto labbonamento :biggrin:
 
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Proprio nessuno si ricorda di lei?

E dire che c'era sempre la fila........ :sorry:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
camalot ha scritto:
Riceveva in un appartamento in via Toscana, circa davanti all'ospedale "Villa Tognolo", in una palazzina a due piani con entrata dalla scaletta esterna laterale......

intendi nella stradina laterale di via toscana, cioè via scarlatti? in quell'appartamento negli anni 80 e 90 ci sarò capitato quattro o cinque volte senza mai consumare, non so se ho visto la tua bella, l'unica che mi ricordo con precisione è una milf bionda, parliamo di seconda metà avanzata anni 80, stronza come poche, al telefono prometteva mari e monti a rates popolari e di persona si rimangiava tutto.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao highlander, non mi sembra di ricordare che fosse in compagnia; anzi direi proprio che ricevesse da sola.
Vicino a "casa sua" c'era un distributore (Agip se non ricordo male), un meccanico di moto, e sotto casa un'agenzia viaggi con una cabina telefonica davanti :ok: .
Si trovava proprio su via Toscana davanti alla clinica "Villa Tognolo"..... metro più o metro meno naturalmente.
Sai non sono del Capoluogo e qualche anno è passato......per me eravamo nei primi anni 90.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
camalot ha scritto:
Vicino a "casa sua" c'era un distributore (Agip se non ricordo male), un meccanico di moto, e sotto casa un'agenzia viaggi con una cabina telefonica davanti. Si trovava proprio su via Toscana davanti alla clinica "Villa Tognolo"..... metro più o metro meno naturalmente.

allora è "l'altra" location della zona, saranno a 200 metri una dall'altra
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
:biggrin: ihihi adesso collego dopo tanti anni

beccai un mio amico che usciva da quella palazzina con fare circospetto e gli chiesi cosa facesse li e lui imbarazzatissimo tiro' fuori una storia impossibile

:biggrin: ihihi le bugie hanno anche le gambe lunghe ma prima o poi....
 
Commenta
Alto