Paradisir de relax, Milano, Rosa Rossa

FOREVER YOUNG

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Credo "Centro Benessere" ma ho rimosso
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggi/italia/paradisir de relax-massaggi--MTA4NDAtN2MzZmJi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara, ma....sarà vero?!...
NAZIONALITA': Ha detto Bulgara, può essere come no..
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage (se così si può chiamare), HJ
COMPENSO RICHIESTO: 90 + 70
COMPENSO CONCORDATO: 90 + 70 + 30 (perchè sono pirla che più pirla non si può)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Sembra simpatica, ma è simpaticamente furba e stronza
REPERIBILITA': Ottima purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, negozio su strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34659216xx

LA MIA RECENSIONE:
E' qualche giorno che voglio provare un sexy body massage con qualcosa di più, il tempo in ufficio mi permette di fare qualche ricerca e mi imbatto nell'annuncio di cui sopra... Provo a chiamare e la ragazza dall'altra parte mi sembra simpatica, ha una voce spigliata e mi spiega i servizi dicendo che se cerco solo sesso non è il posto giusto... Onesto penso io, mette le cose in chiaro subito... Cerco notizie su PF, ma o sbaglio qualcosa o non trovo nulla...
Mi dirigo al luogo da lei indicato, un negozio nel controviale sulla destra di via Palmanova con Milano alle spalle, suono sul campanello della vetrina dalla quale da fuori non si vede nulla all'interno e mi apre una sorridente ragazza carina, mora, con un bel fisichino, in maglietta e pantaloni della tuta (immagino il tipico abbigliamento di questi centri, ma non sono molto esperto in materia).
Mi indica le stanze, una con lettino, l'altra con futon e mi spiega i relativi trattamenti, durata e costi...
Sembra molto simpatica anche di persona, così ci accordiamo per un body massage di 1h sul futon per 90 euro...
Ingenuamente penso che a quella cifra potrò divertirmi e rilassarmi con tale Sara, concedendomi anche qualcosa di sexy, pur ricordando le premesse iniziali (no sesso)...
Mi lascia a prepararmi nella stanzetta futon, scusandosi se in questi giorni la musica non funziona, sorridendo alla mia battuta "và beh, cantiamo noi" e torna alla reception a fare non so che... Io intanto mi guardo intorno per capire l'ambiente, c'è un'altra porta alla fine del corridoietto che porta all'uscita sul retro, con altre due porte chiuse...
Nella stanza, piccolina, oltre al futon c'è un grande specchio a parete che mi fà immaginare chissà quali avventure....
Mi sdraio e poco dopo arriva lei.... Mi chiede "Olio o borotalco?", io opto per la seconda soluzione...
Con buona chiacchera e padronanza dell'italiano, mi racconta di alcune cose insignificanti della sua vita, cerca di entrare in confidenza con domande private sulla mia di vita, sul mio lavoro ecc.... Intanto mi accarezza con delicatezza (eufemismo) le gambe e i piedi usando chili di borotalco.... Tra me e me penso: "Eccheccazzo, ma io voglio un sexy bodymassage, non una seduta psicoterapica con una ragazzina carina vestita come una che và a fare footing"... Però non dico nulla, non sono avvezzo a questi centri e aspetto l'evolersi delle cose....
Dopo circa 15 minuti così, dallo specchio vedo che si toglie la maglietta, restando in topless e mettendo in mostra un bel paio di tette 2a misura..
Continua coi grattini e ogni tanto, sempre chiaccherando di cazzate, strofina le tette sulla mia schiena, ma la sensazione che provo non è un granchè... L'unica cosa intrigante è vederle le tette dallo specchio...
Spero che presto si tolga i pantaloni...inceve insiste così, poi dopo mezzoretta di nulla di interessante, mi fà girare...
Ricomincia il massaggio da questa prospettiva, sempre parlando del più e del meno, in modo simpatico, e solo dopo un pò si fà maliziosa e gli strusciamenti diventano più...simpatici diciamo...
Il mio amichetto, li in bella vista e un pò annoiato per la mancanza di coccole, si fà un pochino più consistente, lei capisce e con tono malizioso chiede "Vuoi il massaggio completo"... Io da pirla non penso chissachè e dico "certo, quanto costa?", lei impugnando il compagno di avventure dice "70"... "Cazzo" penso.... Però immagino che ci scappi qualcosa di bello.... Ovviamente da pirla non abituato a queste cose... Mi alzo a prendere la differenza e lei dice che "con altri 30 il sarà tutto ancora più divertente"....
Uno normale, già visto l'inutile massaggino, si sarebbe rivestito, l'avrebbe mandata a raddrizzare le banane e si sarebbe giocato i 100 euro in modo migliore, io invece spinto da un diavolo tentatore masochista accetto, pensando che con 100 anche se all'inizio aveva detto di no, me la sarei trombata...
Invece, ovviamente, mi rimetto giù e lei, dopo essersi tolta i pantaloni, continua con la pippa... Io le accarezzo i seni, sembra scaldarsi coi capezzolini che diventano belli dritti.... Provo ad arrivare al suo culetto (da toccare eh), ma la sua posizione inginocchiata sul sedere non agevola l'operazione e lei non fà nulla per aiutarmi...... Continua il lavoro di mano, riprovo a fare altro, ma lei sembra molto determinata....
Mi arrendo alla situazione, ho capito di aver buttato nel cesso una bella cifretta con la quale avrei potuto fare ben altro o comprarmi qualcosa di bello al Mediaworld!!!
Vorrei mandarla a cagare, fare una sceneggiata, però non so chi si nasconde nelle stanzette chiuse (mi pare strano che in un posto così ci sia solo una ragazza che si alterna con un'altra).... Così, flagellandomi intimamente con pensieri che facevano di me l'ultimo dei pirla, la lascio fare fino a venirle nelle mani strizzandole le tette....
Mi rivesto con la sensazione di avere nel sedere il pisello di Mandingo, lei fa anche la simpatica ma io non la cago di striscio, rifiuto la caramellina gentilmente offerta (al supermercato con quei soldi mi sarei comprato il bancale di caramelle sicuramente più buone), esco e mi dirigo alla macchina con Mandingo che spinge sempre nel mio deretano...
190 euro per farmi fare i grattini, strusciare le tette sulla schiene e una sega da una che nella vita free, per fortuna, ne ho frequentate e ne frequento di meglio...
Mi sento come uno a cui hanno appena fregato il portafoglio....l'unica consolazione è che almeno in questo caso non devo rifare i documenti.....
Un'altra consolazione è che posso mettere in guardia gli amici del forum e tenerli alla larga dal "Paradisir du relax" di sta minchia!!!!
Have a nice day!!!!
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Paradisir.jpg
    Paradisir.jpg
    101,1 KB · Visite: 71
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
...hai tutta la nostra comprensione! :( ...effettivamente la zona di MI pur pullulando di centri è poco recensita e quindi il missile è dietro l'angolo... :sad:
 
Commenta
Alto