Parcheggi sicuri aeroporto linate

Reaction score
48
Tra una settimana dovrò partire dall'aeroporto di linate oltre alla macchina aziendale che guideranno i miei colleghi porterò anche la mia dato che rientrerò due settimane dopo il loro ritorno.
Mi sapreste indicare a prescindere dal prezzo un parcheggio scoperto o coperto che non trattenga le chiavi?
In rete ho notato che a Milano hanno l'abitudine di riconsegnare l'auto con 15, a volte 30 km in più e con carburante dimezzato, per non parlare delle ammaccature e dei sedili sporchi.

Reaction score
694
Presumo che il P2 dell'Aeroporto costi troppo per poterti fare rimborsare....
Il P2 dell'Aeroporto scoperto di costerebbe circa 100 Euri per 2 settimana, pare meno se lo prenoti online.

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
@lordbyron999

Non è una questione di prezzo, P2 già visto, ma non so se bisogna lasciare l'auto o la posso parcheggiare io, considera che al parkingo di fiumicino mi ero raccomandato che mi mettessero il copri parabrezza per il sole, lo hanno appoggiato sul cruscotto.

@tempimoderni

467 Km

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Presumo che il P2 dell'Aeroporto costi troppo per poterti fare rimborsare....

Le ulteriori due settimane sarebbero di ferie, io vado per lavoro, poi vengo raggiunto dalla famiglia e mi faccio due settimane di ferie, la ditta mi paga il volo di andata e io mi pago il volo di rientro e il parcheggio dell'auto per 4 settimane a mie spese.

Commenta
Reaction score
224
Il parcheggio con il telepas a 50 metri dal terminal è coperto e le chiavi anche volendo non le puoi lasciare a nessuno....

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Intendi il P2!! Ed è quello che probabilmente prenderò, la mia famiglia partirà con lo stesso volo che prenderò io ma due settimane dopo, porteranno loro l'auto così da pagare solamente due settimane.

Grazie a: @odlfly, @lordbyron999, @tempimoderni per aver dedicato un secondo del loro tempo.

Commenta
Alto