Parchimetro per prostitute

Reaction score
13
bella idea, ma qui si trattava solo di allineare la categoria a quella delle OTR, in un paese dove la prostituzione è già legale..

Commenta
Reaction score
32
verdegrillo ha scritto:
Ecco la prima risposta dei tedeschi alla nostra manovra fiscale.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 37460.html

i tedeschi sono avanti anni luce rispetto all'italia, per rimpinguare le casse dei comuni nostrani bisognerebbe proprio fare una cosa del genere anche in italia, solo che 6 euro sono una miseria 50 euro al giorno sarebbe poco figuriamo ci 6 euro!!!

quste guadagneranno almeno 5000 euro al mese e pagano se va bene 180-186 euro al mese!!!! come se un operai pagasse 50 euro di tassee al mese invece che parecchie centinaia!!!!

Commenta
Reaction score
6
streetlover ha scritto:
quste guadagneranno almeno 5000 euro al mese e pagano se va bene 180-186 euro al mese!!!! come se un operai pagasse 50 euro di tassee al mese invece che parecchie centinaia!!!!
Sì, è vero che guadagnano tanto e pagano poche tasse, ma è pur vero che esercitano un bel lavoro di merda.

Tornando a al discorso di Bonn, mi sembra una bella cosa. Dieci giorni fa, vicino al bordello di Bonn c'erano due OTR. Dal punto di vista fiscale, non è corretto che le ragazze all'interno del bordello paghino e quelle fuori no.

Commenta
Reaction score
6
curioso74 ha scritto:
lech ha scritto:
streetlover ha scritto:
Sì, è vero che guadagnano tanto e pagano poche tasse, ma è pur vero che esercitano un bel lavoro di merda.

Mica glielo ha ordinato il dottore, vadano a fare le commesse no?
Ti do ragione, è vero. Ma non mi sembra giusto far pagare loro come ad altri lavoratori.
Però, forse mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
12
lech ha scritto:
Ti do ragione, è vero. Ma non mi sembra giusto far pagare loro come ad altri lavoratori.
Però, forse mi sbaglio.

Le tasse dovrebbero pagarle tutti. Lo dice una che di tasse ne paga a valanghe ma è giusto se è in base al reddito.
Tassare le prostitute sarebbe un passo in avanti verso la giustizia fiscale ma nel caso delle OTR sfruttate cosa mi dite??
Sono curiosa..

Commenta
Reaction score
3.873
C'è poco da dire: in galera chi le sfrutta, senza passare per il via :rtfm:

Commenta
Reaction score
6
sempreintiro ha scritto:
Tassare le prostitute sarebbe un passo in avanti verso la giustizia fiscale ma nel caso delle OTR sfruttate cosa mi dite??
Sono curiosa..
Io spero che tutti coloro che partecipano a questo forum siano d'accordo nell'evirare chi sfrutta la prostituzione.
E spero che tutti, sapendo che una ragazza è obbligata a farlo, eviti di andarci; sarebbe complice di colui che evirerei.
Credo che aprendo i bordelli, si potrebbe un pochettino estirpare la piaga dello sfruttamento. Anche se, qui in Italia...

Per le tasse, è giusto. Ma, secondo me, come già detto, senza esagerare. Altrimenti sarebbe poi lo Stato sfruttarle.

Commenta
Reaction score
10.759
[quote="lech]Credo che aprendo i bordelli, si potrebbe un pochettino estirpare la piaga dello sfruttamento. Anche se, qui in Italia...

Per le tasse, è giusto. Ma, secondo me, come già detto, senza esagerare. Altrimenti sarebbe poi lo Stato sfruttarle.[/quote]

sulla prima parte sono d'accordo, sulla seconda un pochino meno

a parità di reddito, la prostituta, l'architetto, il notaio, l'operaio devono pagare la stessa somma, di fatto tutti devono essere "sfruttati" ugualmente dallo stato!

:bye:

Commenta
Reaction score
95
streetlover ha scritto:
verdegrillo ha scritto:
Ecco la prima risposta dei tedeschi alla nostra manovra fiscale.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 37460.html

i tedeschi sono avanti anni luce rispetto all'italia, per rimpinguare le casse dei comuni nostrani bisognerebbe proprio fare una cosa del genere anche in italia, solo che 6 euro sono una miseria 50 euro al giorno sarebbe poco figuriamo ci 6 euro!!!

Si vede che non è un viziaccio solo italiano quello di far pagare poche o niente tasse a chi guadagna tanto e tante a chi guadagna poco.

Commenta
Alto