Parcy - Roma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Parcy, credo
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnifica-ragazza-romana-ngpv79338913
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sono le sue e rispecchia ciò che dice
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, doggie style, 69 non gli ho chiesto se fa altro.
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, bbj, doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 150 /h
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:168 circa, forse poco più, non ho capito se è romana, tonica e soda ma soprattutto naturale, come si vede nelle foto dell'annuncio.
ATTITUDINE: decisamente gentile ed educata ma sensuale e provocante a letto
REPERIBILITA': Facile ma dipende credo dagli orari, meglio lasciarli un msg su Whatapps
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, in Albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36629710xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza in questione due settimana fa, avevo tempo libero e cercavo una ragazza.
Fisso un appuntamento per vederla e concordo per vederci un caffè per poi salire in albergo.
Si presenta all'appuntamento senza essere troppo avvenente ma comunque si vede subito che una bella ragazza, le foto che usa nell'annuncio sono le sue, prendiamo un caffè scambiando quattro chiacchiere e saliamo in stanza.
Saliti lei va a darsi una rinfrescata, poi ne approfitto anch'io, quando esco la trovo sul letto che mi aspetta in aria molto provocante e sensuale.
Mi siedo ed è lei a prendere l'iniziativa senza essere volgare o frettolosa.
Iniziamo cosi con il classico preliminare che non guasta mai se in buona compagnia.
Continuiamo a baciarsi finché non la sdraio sul letto e me lo incappuccia, oramai pronto , cominciamo con un lento per poi un po piu spinto rapporto, cambiamo alla posizione a pecorina (credo le piace di più), la sento gemere e dai capezzoli capisco che devo continuare.
Ritorniamo nuovamente giù, molto intensamente e stavolta mi fa venire e mi sorride, poi va al bagno. Ci rivestiamo e poi ci salutiamo.

Personalmente è stato una piacevole incontro con una ragazza non fredda o frettolosa che usa foto personali, sono caratteristiche che pultroppo non facile mi riferisco ad esperienza personale.
Scusate sono alle prime recensioni e sono un bravo scrittore prolisso ma volevo condividere con la community la mia esperienza, a breve farò recensioni dove ho ricevuto dei missili.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    31 KB · Visite: 300
  • 5.jpg
    5.jpg
    42,7 KB · Visite: 267
  • 6.jpg
    6.jpg