Paris - firenze - bakecaincontri

  • Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakecaincontrii.com/...ssima-paris-bellissima-argentina-ss3727568325
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-firenze/PARIS-ARGENTINA-25ENNE-A-FIRENZE-DA-OGGI-1074062
ETA': 25 ci stanno
NAZIONALITA: argentina o comunque SudAmericana no brazil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100per100
SERVIZI OFFERTI: Rai 1,BJ scoperto, bacio, doppia
RATE DI PARTENZA: 50-80
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
FUMATRICE: si

Incontrata stamani mattina, la tipa riceve in location nota, la contatto mi faccio passare l'indirizzo , e già mi dice che si parte da 50, ma per stare tranquilli ci vogliono 80.Domando se è la tipa delle foto, risponde di si, mi reco in loco. Squillo di rito ed entro nella casa, mi accoglie in biancheria intima, proprio la ragazza che ho visto in fotografia, mi accomodo in camera, e la squadro, è veramente carina, contratto per una doppia di un'ora, il rate però sale, non è più quello detto al telefono, ha anche ragione la tipa, giustamente sono io che chiedo maggiori servizi, mi accordo a 120. Mi spoglio, verso il tributo, passo dal bagno e mi accomodo sul lettone. Ampio preliminare con lei che struscia i suoi seni dapprima sul mio viso e poi sui miei genitali, successivo passaggio a BJ scoperto, eccezionale, fatto profondo e con maestria, non voglio fargli pubblicità, ma la tipa ci sa fare e non poco. Incappuccia di mano e passo a RAI 1, prima in classica, poi a PECOS, termino in quella posizione, con lei che emette dei sibli da porca. Passaggio al bagno, per pulizia, e ritorniamo in camera, si fuma 1 sigaretta e poi si riparte, dapprima lei si offre di farmi un massaggio alla schiena, io acconsento, poi nuovo BJ scoperto come sopra, re-incampucciamento, e ritorno a RAI1, però con lei costretta da me in piedi contro un tavolo e con un piede su una sedia, una goduria, termino, pulizie di rito, social time e arrivederci.
Che dire, era molto che non mi divertivo così, la tipa è valida e partecipe.
VALUTAZIONE: 9 e mezzo

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,3 KB · Visite: 557
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,9 KB · Visite: 121
  • 1074062-9b69a218fa.jpg
    1074062-9b69a218fa.jpg
    21,8 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
cioff complimenti...vedo che durante il peridodo di transizione del forum ti sei dato un gran bel daffare !!!due domande per non incorrere in spiacevoli situazioni in che zona di via pisana? hai un riferimento?e poi...concede rai due?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
cioff complimenti...vedo che durante il peridodo di transizione del forum ti sei dato un gran bel daffare !!!due domande per non incorrere in spiacevoli situazioni in che zona di via pisana? hai un riferimento?e poi...concede rai due?
Sinceramente RAI2 non l'ho richiesto. E' esattamente nella strada con il nome del cimitero, che termina alla Via Pisana.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
0
Un tranquillo week end di... Paris

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...ssima-paris-bellissima-argentina-ss3727568325
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Paris
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, ma "tutta naturale" dove?!
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 70/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, 50kg, 3' seno rifatto, bel culo, bella pelle.
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini
CELL. INDEX: 32880373xx

LA MIA ESPERIENZA:


Ormai mi reputo un punter abbastanza navigato e so che, per quanto autorevole sia la recensione di una ragazza, la tua esperienza diretta potrà tranquillamente essere molto diversa da quella attesa.
Comincio però a pensare che uno dei fattori principali di questa incostanza nelle prestazioni delle girls sia l'orario ed il giorno dell'incontro.
Prendiamo Paris ad esempio.
Invogliato dall'ottima presentazione decido di andare a rimorchio di cioff e Sabato mattina contatto Paris.
Al telefono sembra tranquilla e cordiale, pur non capendo nè parlando quasi nulla di italiano.
Fissiamo per il primo pomeriggio e mi passa subito l'indirizzo reale (via di soffiano).
Bella la zona, bello il palazzo, ma l'appartamento al piano rialzato (quindi con qualche gradino da fare), che Paris divide con un'altra inquilina, non è molto accogliente. Sarà il buio, sarà il freddo, ma certo non ti invoglia a rimanere a lungo.
Lei mi accoglie in bustino nero, tanga e calze nere. Un bel colpo d'occhio.
Giovane, piccola di statura e un pò troppo magra per i miei gusti ma con un bel culo "brasil". Bella pelle ma con qualche strana cicatrice (ad esempio sull'anca destra).
Le tette invece sono troppo siliconate. Probabilmente ha avuto bisogno di aumentare un paio di misure per arrivare a questa terza così che la pelle è rimasta molto tesa e l'effetto è decisamente poco naturale, sia alla vista che al tatto.
Appena entrati in camera, anche questa buia e triste ma almeno riscaldata da una stufetta elettrica, capisco subito che non è aria :nea:
C'è un Pc acceso sul letto su cui digiterà continuamente anche durante l'incontro, un paio di cellurari che squillano a turno ogni trenta secondi, e canzoni di una specie di Al Bano della pampa (Paris è argentina) a tutto volume, forse per cercare di sovrastare le suonerie dei cellulari. Insomma un vero delirio! :fool:
Ho impiegato più tempo a convincerla a ricreare l'atmosfera giusta nella stanza spostando il PC, silenziando i cellulari e abbassando la musica che a togliersi le mutande per 70€ :lol:
Avendo optato per i preliminari scoperti, pur docciato di fresco, le chiedo passaggio in bagno per tranquillizzarla ulteriormente sulla situazione igienica. Questa accortezza non mi salva comunque da uno sgradevole scartavetramento a base di salviette umidificate, la cui inutilità profilattica è pari soltanto al fastidio e alla perdita di ispirazione procurati. Come si dice: chi ben comincia... :pardon:
Si parte (finalmente, verrebbe da dire) con lei che mi struscia un pò le tette in faccia, situazione in cui "apprezzo" la totale insensibilità dei capezzoli a qualsiasi tipo di stimolazione, quasi fossero di plastica, per poi passare ad un breve pompino che io non ho apprezzato forse perchè ancora traumatizzato dal trattamento igienizzante.
Dopo due minuti (!) mi calza il preservativo ancora con molta poca delicatezza, si applica il gel lubrificante e con tono perentorio mi fa: "adelante".
Io stavo li sdraiato, avevo la cappella in fiamme, lei che canticchiava Al Bano argentino in sottofondo anche durante il pompino e vi confesso che effettivamente mi ero un pò distratto, per cui non ho realizzato subito che quel "adelante" fosse rivolto a me.
Oltretutto diciamocelo, io mi difendo bene sull'inglese, biascico qualcosa di francese, ma tutto il mio vocabolario sudamericano si limita ai cartoni di Speedy-Gonzales; al massimo capisco "vamos" e "arriba". "Adelante" che cazzo significa? :rofl:
Con aria sfavata si blocca sul letto e mi ripete "ADELANTE" stavolta accompagnato ad un eloquente gesto della mano che mi "invita" ad andarle dietro per una pecorina. Trattengo a stento una risata (ero deciso a cogliere il momento opportuno per la vendetta) e mi dispongo di buon grado alla penetrazione mammadagnello.
L'ho sventrata senza pietà.
Per venti minuti ho martellato afferrandola per la vita (talmente sottile da riuscire quasi ad unire la punta delle dita delle mani) e l'ho impalata senza prestarle la minima attenzione, esattamente come aveva fatto lei con me poco prima.
Un paio di affondi per distribuire il gel a dovere e poi via a 180 colpi al minuto.
All'inizio deve aver considerato la cosa positivamente; avrà pensato di risolvere la pratica in pochi minuti e così ha partecipato facendo un pò di mugolii e urletti. Il solito teatro da macchinetta mangiasoldi.
Quando l'ho buttata su un fianco e le ho afferrato la caviglia per sollevarle la gamba i nostri sguardi si sono incrociati e li probabilmente ha capito di non avere più il controllo della situazione... :whistle3:
Altri cinque minuti a 180 bpm con tanto di digitalizzazione in rai2 e poi altra rotazione di 90 gradi per passaggio alla missionaria.
Prima in stile classico, poi l'ho sollevata afferrandola per le chiappe e me la sono sbattuta ancora con forza ma a quel punto gli urletti non sembravano più tanto coreografici e quando sono venuto le ho letto il sollievo in faccia. :heat:
C'è da riconoscerle che a parte qualche invito a fare presto non ha opposto alcuna resistenza e mi ha lasciato fare quel che volevo.
Alla fine mi ha perfino fatto i complimenti per la prestazione atletica, ma stamani ho avuto difficoltà a scendere dal letto tanto mi facevano male le gambe per lo sforzo :training1:

In conclusione per me è stata un'esperienza piuttosto negativa.
Non ho fatto lo stronzo tirando sul prezzo. I 70€ li ha chiesti lei quando le ho detto che non mi interessava il massaggio e io li ho versati senza battere ciglio.
Anche considerando tutte le variabili del caso (magari cioff è il sosia dell' Al Bano della Pampa) una simile differenza di approccio e trattamento si spiega soltanto con la ressa del sabato pomeriggio. Vi giuro che finchè le suonerie dei telefoni erano accese non passavano più di 30 secondi tra uno squillo e l'altro! Dovevano esserci veramente tanti colleghi in coda e a quel punto è chiaro che la prestazione diventi sbrigativa ed impersonale.
Speriamo almeno che l'esperienza mi serva a tenere a bada l'ormone durante il week-end :punish:


Ad Maiora.
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
.... cioff è il sosia dell' Al Bano della Pampa) ...
Non sono il sosia di Albano della Pampa, ma forse ho una carta in più, a mio dire, che parlo quasi madrelingua spagnolo e castigliano (dialetto spagnolo del sudAmerica).
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
0
Non sono il sosia di Albano della Pampa, ma forse ho una carta in più, a mio dire, che parlo quasi madrelingua spagnolo e castigliano (dialetto spagnolo del sudAmerica).

Ciao Cioff, si fa per ridere, eh? :pleasantry:
Comunque essere quasi madrelingua è una gran bella risorsa con le girls d'oltreoceano! :wink3:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
e bravo il buon vecchio cioff, per caso la location e la solita da noi esplorata? se si c'è un link dell altra tipa, si sa mai faccio uno strappo alla regola che mi sono imposto :pleasantry:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
e bravo il buon vecchio cioff, per caso la location e la solita da noi esplorata? se si c'è un link dell altra tipa, si sa mai faccio uno strappo alla regola che mi sono imposto :pleasantry:
Si la location è quella che dici te, ma io ci ho visto solo lei da sola, amiche no!
 
Commenta
Alto