Parliamo di prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
Soldi soldi, tutto sempre gira attorno a loro. Ho deciso di entrare con questo mio scritto, tra il serio e il faceto come si suol dire, nel merito dell'argomento principale quando si decide di andare da una pay e cioè: ma quanto devo spendere?
Partendo dal principio che uno dei suoi soldi ci fa quello che vuole, questo vuole essere un prezzario di base, senza nessuna pretesa ma giusto per buttare giù 2 cifre.

Del resto ci sono mille variabili che entrano in gioco (allo stesso trattamento partecipazione diverse tra ragazza e ragazza, grado di bellezza, un cesso non avrà lo stesso trattamento economico di una fotomodella, anche il differente grado di simpatia farà la sua parte così come la location e via discorrendo...) proprio per questo la seguente tabella prezzi va presa con le molle ma può essere comunque uno spunto di partenza. Sono sempre divertito quando leggo di 2 persone che si recano dalla stessa pay e uno paga 50 e l'altro 150 per ricevere lo stesso trattamento! Consideriamo quindi l'eventualità di un incontro con una pay di buona qualità, in una location confortevole e pulita e che si comporti con simpatia e professionalità, a parer mio la tabella prezzi dovrebbe assestarsi così:

Tutto coperto no fk e no rai 2 = 30e
Con bbj +10E
Con fk +10E
Con Rai 2 +20E
Con cim +20E
2 shots +30E

Andremo così a vedere che se ci intratteniamo con una troietta con 2 shots full inclusive senza cim spenderemo 100 euri invece dei minimo 150- 200 che siamo abituati a spendere, mentre per una prestazione classica e cioè bj cabrio con fk senza rai 2 spenderemo 50 euro.

Reaction score
0
I prezzi li fanno loro, non noi...

A noi rimane la facolta di acquistare o meno, al pari di un paio di scarpe nella vetrina di un negozio.
Ti piacciono? Il prezzo ti sembra giusto? Sono della marca o firma che ti piace?
Allora entra e comprale.

Una volta comprate, non è detto che tutte siano uguali e che siccome le hai pagate X euro siano migliori o peggiori di quelle nella vetrina del negozio di fianco vendure a Y euro.

A volte sei fortunato e ti compri le scarpe comode che ti piacciono al giusto prezzo, a volte paghi caro un paio di scarpe che ti fanno venire il mal di piedi e che userai pochissimo. Nel secondo caso, l'hai preso nel culo ed eviterai di comprare un altro paio di quelle scarpe, ma prima di averle pagate ed indossate non potevi saperlo. Ti piacevano e basta... e non puoi nemmeno riportarle al negoziante dopo che le hai usate...

Meno male che di modelli di scarpe ce ne sono tanti... :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Figaccione ha scritto:

Partendo dal principio che uno dei suoi soldi ci fa quello che vuole...

Ecco appunto Figaccione....

E non solo.
Devi sapere che già innumerevoli volte, credo ricorderai,
e se non c'eri te lo rammento io, questo argomento che viene
generalmente chiamato "disquisizioni sui rates", è già stato
trito e ritrito.
Fino alla nausea oserei dire.
Perciò, Figaccione, altro non hai fatto che riscaldare
la solita vecchia zuppa acida che poi, mescola e rimescola,
cucchiaio dopo cucchiaio, diventa indigesta ed oltremodo
noiosa.

Vero. I rates sono elevati, ma tant'è.
Io, se dovessi fare la puttana e se fossi una bella faiga,
per darla ad ogni barbagianni che suona alla mia porta, chiederei
naturalmente il massimo che io possa pretendere o quantomeno ci proverei.
Mica sono un'Opera Pia....
Se poi vedo che io chiedo 100 e tutti o la maggior parte mi
vorrebbero dare "solo" 30 per cincischiare nella mia bella fichetta
allora io sai che faccio? Prendo armi e bagagli, perizomi e gel
lubrificanti e mi trasferisco altrove, dove i soldi non fanno storie
a darmeli (germania, spagna, inghilterra oppure più semplicemente
Milano).

In Italia quello che ci salva è che alle fanciulle il nostro paese
ancora piace: il cibo, i vestiti, la simpa, il (generalmente) buon gusto e
il calore del maschio latino e quindi ancora qualche bella loftarella
brasileira che soprassiede al puro e mero "guadagno" la si può beccare.
E poi perchè ancora è facile che si imbattano in qualche "sborone"
uno di quei tipi che son buoni di spendere 400 euro per portarti
a zonzo sui viali, per solo parlare, e poi riportarti alla postazione
illibata (una otr, anni fa, mi raccontò). Oppure quello che stacca una carta
da 1000 solo per la cena in risto di lusso (quindi altri 300) per riaccompagnarla
poi a casa nuovamente illibata, e se vuoi trombare, altri 300 (la Vittoriao di Villa Inferno).
Oppure quello che una volta a settimana sganciava un 3000 alla famigerata evelynoide
per un double-shot. E ti credo io che la megera non si spostava mai di quà.
Mentre tutti ci si chiedeva come mai resistesse così a lungo nonostante
più d'uno di noi altri le abbiamo proferito mitragliate di cancri secchi.

Italia, paese di navigatori, santi, spilorci e "sburoni". Amen....

Commenta
Reaction score
8
A pensare quanti soldi si spendono per 2 secondi di godimento durante la venuta .... mi viene voglia di piangere. :cray:
Almeno le donne hanno l'orgasmo + lungo ma a noi in tasca non ce ne viene niente.

Commenta
Reaction score
17
durevole ha scritto:
A noi rimane la facolta di acquistare o meno, al pari di un paio di scarpe nella vetrina di un negozio.
Ti piacciono? Il prezzo ti sembra giusto? Sono della marca o firma che ti piace?
Allora entra e comprale.

Una volta comprate, non è detto che tutte siano uguali e che siccome le hai pagate X euro siano migliori o peggiori di quelle nella vetrina del negozio di fianco vendure a Y euro.

A volte sei fortunato e ti compri le scarpe comode che ti piacciono al giusto prezzo, a volte paghi caro un paio di scarpe che ti fanno venire il mal di piedi e che userai pochissimo. Nel secondo caso, l'hai preso nel culo ed eviterai di comprare un altro paio di quelle scarpe, ma prima di averle pagate ed indossate non potevi saperlo. Ti piacevano e basta... e non puoi nemmeno riportarle al negoziante dopo che le hai usate...

Meno male che di modelli di scarpe ce ne sono tanti... :biggrin:

Dunque, vediamo se ho capito bene l'anal-ogia...

:mda:

Io quando vedo un paio di scarpe che mi piacciono: vedo se il prezzo è idoneo per me, quindi le provo e se mi sembrano comode le compro. Poi magari a lungo andare si rivelano scomode ed ho preso una inculata. Altrimenti erano veramente comode e mi è andata bene.

Quindi...

Quando vedo una gnagna che mi piace: contratto il prezzo e le prestazioni, e se ci troviamo daccordo posso prima provarla come si fa con le scarpe giusto?
Diciamo tipo... una leccatina alle palle, mezzo minuto di sufolotto tanto per confermare ciò che è stato contrattato, una decina di pompate nella passera per testarne la comodità (se sono indeciso anche una ventina... giusto per essere sicuri che vada bene!) ed un paio di slinguazzate per vedere se il sapore mi aggrada... poi se tutto va bene si continua dietro compenso, altrimenti tanti saluti ed amici come prima.
...E ne vado a provare un'altra!

Ho capito bene? :smile:

Commenta
Reaction score
17
creatura ha scritto:
A pensare quanti soldi si spendono per 2 secondi di godimento durante la venuta .... mi viene voglia di piangere. :cray:
Almeno le donne hanno l'orgasmo + lungo ma a noi in tasca non ce ne viene niente.

Perchè naturalmente quando tu vai con una prosty lei sistematicamente prova un lungo orgasmo, magari anche multiplo, oltre a ricevere il compenso... giusto?

Commenta
Reaction score
1
  • Contatta molte ragazze e vai con quelle a meno.
    Vai in giorni e orari in cui la frequentazione è più scarsa.
    Diventa un abile negoziatore e contratta sul prezzo fino alla morte.
    Fidelizzati e chiedi una 'tessera a punti' per una scopata gratis ogni 10.
    Presentati con un regalino trovato nel detersivo o nella confezione gigante di merendine.
    Prova a battere i bar di periferia in cerca di no prof cheap.
    Meretricio equo e solidale.
    Trans barbuti.
    Case di riposo per vittime della legge merlin.

sto a scherzà :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao e buon anno

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
durevole ha scritto:
I prezzi li fanno loro, non noi...

Sbagliato, i prezzi li facciamo noi.

Riguardo al tuo paragone con le scarpe... io quando vedo le scarpe, vedo il prezzo, le provo e se mi calzano bene le compro. Chi mi vende le scarpe mi fa lo scontrino e esco tutto soddisfatto.

Con le pay, rischi di pagare cifre assurde, esentasse ed avere in cambio una prestazione di merda, senza nessuna garanzia.
Te sei libero di spendere quanto vuoi, io per 100 euro al giorno devo farmi il culo in fabbrica 8 ore e insegnare in palestra la sera.

Commenta
Reaction score
10
Sempre peggio 'sto furum...questi soliti trhread dei sindacalisti del rate poi....
Argomenti discussi e ridiscussi,triti e ritriti...
ma state a casa se non avete i soldi cazzo !!!
pensate che approciandovi così riuscirete a trarre il massimo da una ragazza?
Mmahhh ..mala tempora currunt,ma d'altra parte,quà c'è molta gente che ha conosciuto le puttane tramite internet,per cui,c'è poco da pretendere...

:rofl:

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
Gomez ha scritto:
Devi sapere che già innumerevoli volte, credo ricorderai,
e se non c'eri te lo rammento io

Prova a guardare il numerino di messaggi e quando mi sono iscritto.

Ecco, appunto.

Io non ho parlato di 30 euro se sei una bella figa, ho parlato di 30 euro tutto coperto. Capito la differenza? Se sei una bella figa e concedi qualcosa di più che una prestazione da stradale in casa, la mia tabellina ti fa vedere che tu, bella figa, i soldini comunque te li porti a casa, e tanti...

Solo che la maggior parte delle donzelle qui trovano troppi allocchi disposti a cedere 100 dobloni per delle prestazioni che molte volte rasentano il ridicolo...

Commenta

Figaccione

Account sospeso
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
Sempre peggio 'sto furum...questi soliti trhread dei sindacalisti del rate poi....
Argomenti discussi e ridiscussi,triti e ritriti...
ma state a casa se non avete i soldi cazzo !!!
pensate che approciandovi così riuscirete a trarre il massimo da una ragazza?
Mmahhh ..mala tempora currunt,ma d'altra parte,quà c'è molta gente che ha conosciuto le puttane tramite internet,per cui,c'è poco da pretendere...

:rofl:

E tu non ci entrare se ti danno fastidio (...)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ancora una volta l'argomento PREZZI si è dimostrato solo una fucina di flames. Tread chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto