Parma: Via Corsi

Reaction score
180
Sara se ne è andata (fonte Gazzetta di Parma).
[spoiler:3acnea5m][attachment=0:3acnea5m]viacorsi.jpg[/attachment:3acnea5m][/spoiler:3acnea5m]

Allegati

• viacorsi.jpg
    viacorsi.jpg
    22,5 KB · Visite: 99
Reaction score
11.156
...era meglio acquistare un immobile pignolato o ipotecato :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
chicchetti ha scritto:
Sara se ne e' andata (fonte Gazzetta di Parma).
[spoiler:1ds1td3k][attachment=0:1ds1td3k]viacorsi.jpg[/attachment:1ds1td3k][/spoiler:1ds1td3k]
qui l'articolo:
http://www.gazzettadiparma.it/primapagi ... uillo.html

questo il testo:
Da casa per appuntamenti a nido per una coppia di coniugi: questo il destino di un modesto appartamento di via Corso Cor­si.
Peccato che il cambio di re­sidenza di Sara, prostituta che ha abitato nel palazzo color pe­sca per diversi anni, fosse sfug­gito alla folta schiera di clienti che ha continuato come nulla fosse a presentarsi sotto casa per qualche ora di amore a basso co­sto. «Mia moglie ed io ci siamo trasferiti qui due mesi fa – rac­conta il nuovo inquilino Mario Misseri, palermitano di 55 anni – è stato allora che è iniziato l’in­ferno: a qualsiasi ora del giorno e della notte si attaccavano a quel­la maledetta finestra e andavano avanti a battere finché non sbu­cavo io a chiedere chi cercasse­ro ».

La risposta era sempre, ine­sorabilmente la stessa: «Sara». La «finestra della discordia» si affaccia direttamente sulla stra­da ed il 55enne è stato costretto ad affiggere un cartello piuttosto esplicito per smarrire gli «ami­ci » della lucciola: «Non distur­bare, non bussare sui vetri: Sara non abita più qui. Sono state in­stallate delle telecamere per identificare i molestatori».

Commenta
Alto