PARMA - YANETH - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
RECE – PARMA – YANETH – PICCOLE TRASGRESSIONI -
Non trovando spazi appositi per Parma nella sezione Rece, la inserisco qui nella sezione Info. Poi decida l'Admin.

Rece su Yaneth di Parma, incontrata pochi giorni orsono e visibile qui sotto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

PARMA
Bellissima ragazza, dolce, disponibile, caldissima, piena di fantasia, sensuale ed erotica, ti aspetta per momenti indimenticabili! Disponibile anche per cene e hotel in zona. 348 92853xx - 320 63209xx

Collegamento alla pagina web non disponibile

DOVE - A casa sua a Parma centro.
LOCATION: 8 - Appartamentino a piano terra con scale interne. Buon ordine quando sono andato io. Letto discretamente comodo nel soppalco. Bagno pulito.
CONTATTI: 9 – Facili. Ragazza sudamericana di lingua spagnola, che parla bene l’italiano. Puntualità rispettata.
BIO: 7 - Sudamericana, 29 anni,alta 1,63 circa, bionda, fianchi e sedere grandi e sodi.
Viso medio ma simpatico anche perché sorride sempre. Seni piccoli, naturali. Patatina rasata. Dalle foto sembra meglio. I velinomani vadano altrove.
MENU E RATE – Sborsate 150 Rose per BBBJ, RAI2 e CIM.
PRESTAZIONI: 8,5. Ha fatto di tutto per accontentarmi. Sorrisi, battute, complimenti e prestazioni. Sicuramente vuole mettere a proprio agio il visitatore. BBBJ (8) iniziale buono e senza fretta né “denti”. Un po’ troppa mano ma ha capito subito.
Poi direttamente RAI2 (7,5) in varie posizioni. Nessun problema di entrata. Dentro discreta sensazione. Certo ne deve avere provati molti e di tutte le dimensioni. Sottoposta al martellamento di rito, non fa una piega e anzi incita a proseguire con maggior energia e dice che le piace. Insomma mi sono sentito quasi insufficiente. Finito con BBBJ e CIM (8). Preso in bocca tutto il prodotto senza troppi problemi ma con immediato uso di fazzoletto. Abluzioni finali con gargarismi. Il tutto in circa 35 minuti. RAI1 non fatto. FK e DATY non chiesti.
RAPPORTO Q/P: 7,5 abbondante.

Non penso di tornare perché sono amante di altro tipo fisico e non abito a Parma, ma “mai dire mai” perché è stata molto disponibile e ha fatto esattamente quello che le ho chiesto. Penso che chi possegga un “grande pennello” ovvero una “grande attrezzo” (si dice big gun?) la trovi anche di maggior soddisfazione.
Saluti a tutti.

PS per l’Admin: c’è speranza che ricompaiano le rece e posts vecchi?
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: RECE - PARMA - YANETH - PICCOLE TRASGRESSIONI

:good:
L'avevo contattata anch'io, sono arrivato fin sotto casa sua, e ho aspettato 15 minuti prima di decidermi ad abbandonare...hai visto dove riceve...
Che pac!
 
Commenta
Alto