Parodie Drive In

Reaction score
2
C è qualcuno che si ricorda le vecchie parodie dei film di Drive In? Avrei voluto postarle su "Ridiamo un pò che fa bene!" ma in giro nel web non sono riuscito a trovare proprio nulla, se non un video su Youtube rimosso per violazione del copiright. Ricordo quella di Full metal jacket, Il Nome Della Rosa e Rocky, non è che qualcuno dispone di tali cimeli?

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Immagino il drive in che davani su italia 1. Io ricordo le trasmissioni con i vari beruschi, gianfranco d'angelo, ezio greggio i quali tra le altre cose facevano anche parodie, ma ho un ricordo vago.

Commenta
Reaction score
1
Ero piccolo, ma ricordo una parodia di rain man davvero divertentissima...Magari si trovasse da qualche parte!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
erano troppo avanti.. :rofl:
per trovare qualcosa mi sa che devi metterti in sella al mulo e simili e sperare :unknw:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.184
Mi ricordo qualche anno fa (pero' non sono aggiornato se ci sono ancora) che esistevano dei siti dedicati
esclusivamente alle varie decadi (anni 70,anni 80,ecc.ecc.) dove praticamente c'era tutto il possibile
immaginabile tipo moda,film,auto,ecc.ecc. e in quelli anni 80 alla sezione tv non mancava mai il mitico drive-in.
In genere erano estratti delle varie scenette dei comici (tipo il paninaro,il criticatutto,ecc.ecc.) ma ricordo
di aver visto un paio di quelle parodie.....
Probabilmente era gente che avendo all'epoca potuto registrare le puntate (in vhs !) ,le aveva poi convertite
in formati video avi o simili......
Anche su ebay mi ricordo di uno che vendeva su dvd le puntate pero' solo intere .
In effetti bisognerebbe sperare che qualche anima buona prima o poi posti qualcosa su youtube , come
vedo che fanno per zelig e simili dove trovi veramente di tutto..... :unknw:

Commenta
Alto