Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In tempi di grande stress ed avversità, la miglior cosa da fare è tenersi impegnati, per mutare la tua rabbia e la tua energia in qualcosa di positivo.
Il suo sperma bevuto dalle mie labbra
era la comunione con la terra.
Bevevo con la mia magnifica
esultanza
guardando i suoi occhi neri
che fuggivano come gazzelle.
E mai coltre fu più calda e lontana
e mai fu più feroce
il piacere dentro la carne.
Ci spezzavamo in due
come il timone di una nave
che si era aperta per un lungo viaggio.
Avevamo con noi i viveri
per molti anni ancora
i baci e le speranze
e non credevamo più in Dio
perché eravamo felici.
Lei era diversa, lei era come me.
E io volevo l'altra lei, quella che nascondeva,che forse aveva imparato a nascondere per non farsi giudicare da uomini stupidi e limitati.
E poi, cosa ne capisci, tu, di questa meraviglia, quando una perfetta sconosciuta all’improvviso si trasforma nel fulcro vivo di tutti i sentimenti, di tutti i pensieri e di tutte le fantasie?
Il nudo toglie il mistero e il piacere della scoperta. L'uomo vuole vedere quello che c'è sotto, ma perché questo sia possibile bisogna che esista un sopra. Massimo Fini
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.