Party del 19 al Palace

Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Premetto che Fantasy commenterà in modo ironico questa rece...
Però io mi son divertito... (a differenza del mio amico) sicuramente c'erano troppi uomini...
cmq.

Party al Palace

Era da tempo che volevo partecipare a un party in un Fkk...
Quello di Halloween era saltato per il tempo infernale che si era abbattuto sulla svizzera...
Questa volta però il prode Paolino, era deciso a non farsi scoraggiare dai venti gelidi e dalla neve che soffiavano dal Nord...
Infatti munitosi di slittino e aiutato da Ezechiele (che purtroppo sincero non voleva + accompagnare al Palace, ma solo a Globeland) e dai sui amici riuscì a svalicare il passo del Gottardo per giungere a fare gli auguri di Natale alla sua bella...

IL PARTY:
-Innanzitutto bisogna dire che costa 30 chf in + rispetto ai giorni normali
-Le ragazze inoltre sono in abito da sera sexy, cosa che ad alcuni magari può non piacere... però tutto sommato erano molto sexy.
-L'unica nota dolente è stato il buffet... sinceramente sarà perchè son abituato alla pasta al pesto e alla torta di riso, ma, seppur abbondanti le pietanze non erano il max come gusto...


Le Pescioline:

Purtroppo ne ho testato solo due (dopo cena mi son perso a scherzare e a giocare... ho vinto anche 2 ingressi omaggio) poi alla fine ero un pò stanco e le pescioline migliori erano impegnate...
Comunque sono salito con Katia:



Pesciolina bulgara molto disponibile... il suo punto di forza è la pipa (come direbbe il ns. associato toscano)... è veramente brava... ti ci sputa te lo pulisce... ti lecca dappertutto... (purtroppo era la prima e son durato poco... anyway mi ha tenuto compagnia fino allo scadere della mezz'ora, ripulendomi ben bene)
sinceramente consigliata...

Poi la mia preferita che però adesso per lungo tempo farà dell'altro e... forse non ritornerà manco + al Palace :cry:

Anche con lei trattamento ai max livelli... (ma mi conosce bene e sa che mi piace)...
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #2
Aneddoti divertenti:
Incredibili alcuni personaggi che si sono avvicendati in performances incredibili durante la giornata.
-In particolare uno è arrivato e si è fatto una pippa (mettendosi il guanto) davanti a tutti al bar... :shock:
Le pescioline in parte disgustate ed in parte divertite si son godute la scena...
-Poi un napoletano che era il sosia di DiPietro da giovane che consigliava a tutti le ragazze un pò + scadenti... dicendo che lui riusciva a trombare gratis...
(insomma un belinone)
-Un altro che si è portato ben 2 donne per 3 ore in camera, con relativa bottiglia di champagne... solo che alla fine si è reso conto che nn aveva tutti i soldi per pagare...
-Molti milanesi che durante il gioco a premi baravano per vincere... e si son fatti rimproverare dalla Felicia... la direttrice

Conclusioni Finali

Complessivamente al Party mi son divertito... molte + ragazze... ma numero esponenziale di uomini soprattutto dalle 18 in poi...
Penso che ritornerò + avanti in giornate + calme...
Il party va vissuto come una festa (si guardano gli spettacoli delle ragazze, si partecipa ai giochi, ecc...) Durante le giornate normali non ci sono tutte le attività di contorno, ma ci sono un quinto di uomini
Tra l'altro ho conosciuto dei ragazzi che vanno spesso allo Zeus e al Rouge e me ne han parlato bene... chissà che non ne approffiterò per fare un salto anche lì?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Un Party come lo intendo io o meglio come lo desidero io è :

Paghi fra i 300.- ed i 400.- Franchetti Elvetico Svizzeri e puoi fare Tutte le ciulate e/o Trombate che si voglia , fin che Willy si raddrizza te ne fai punto e STOP :good:

Questo per me è un Party , il resto è solo Business :rofl:

Quando ancora andavo a Zurigo da Tina spendevo 350.- giungevo al venerdì sera verso le 22.00 / 22.30 e rimanevo fino a fine Party , dunque le 05.00 di sabato mattina :lol:

La volta che ho scopato meno me ne son fatte 3 , la volta che ho scopato tanto me ne son fatte 6 :tease:

Una volta un Rasta se ne è fatte 11 :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #4
Io ho speso 395 chf (comprensivi di 2 drink offerti alle ragazze, 2 girls (ma tanto + di 3 nn ce la faccio io), mangiare bere e scherzare)... tenendo conto che ne ho vinti 200 in buoni da spendere nel locale...
alla fine ho speso 195 chf per le 2 di cui sopra...e ... una giornata tutto sommato divertente...
 
Commenta
Alto