Partytreff- coconut- wallau ( hessen)

Reaction score
224
INDIRIZZO WEB: www.club-coconut-beach.de

il locale si trova in un zona industriale facile da raggiungere con i mezzi pubblici ( dopo aver capito la linea) da Francoforte, bisogna arrivare con la S Bahn fino a HOfheim e da li con l 'autobus 286 ti porta fino al locale, io all' andata sono sceso a Hochheim ed ho cambiato 2 autobus prima di farmi lasciare la paesello di Wallau e sotto il sole anomalo per 2 km a piedi di venerdì scorso sono finalmente arrivato al locale nella zona industriale di Wallau. Il locale si trova vicino al LIDL e davanti c'è una pizzeria italiana gestita da un barese.

Entrata tutto 100 euro, 5 donne, condizioni igieniche accettabili, anche se per tutto il tempo mi hanno dato 2 soli asciugamani, bar abbastanza fornito, 3 drink analcolici inclusi buffet da Germania est con solo würstel lessi e pan carré.

Sauna troppo tiepida e idromassaggio non in uso. Mentre al piano superiore ci sono le camere.

E ora la gnocca:

presenza 5 donne di cui 4 accettabili e 1 brutta: parto con la sequenza di come le ho scopate

1) UNA GRECA sui 34 ma ne dimostra 40 non e' una gran fica, un po di pancetta, ma ha 2 belle ette naturali ed a letto ti fa stare bene, calma simaptica, accetta il 69 senza problemi ottimo bj la sbatto e la risbatto finge ma ti fa sentire a tuo agio.

2) una rumena culona, rozza e fredda è lei che ti invita ad andare in camera (si vede che prende una %); un colone un po cellulosico, la metto a pecora e la sbatto un poco, ma è troppo rozza mi fa andare via la voglia.

3) ora inizia il bello perché non ho mai trovato 2 sorelle che lavorano insieme nello stesso locale; sono di santo domingo e questa è una non pro. dice di abitare in belgio dove è sposata ed è andata a trovare la sorella che fa la prof. così tanto che c'è ne approfitta per guadagnare qualcosa. E' mulatta tipica domenicana su 30 piccola e tonica, ette un po' calanti ma il resto è ok, la sbatto in tutte le salse, da apprezzare il classico culo latino.

4) la sorella maggiore ha 39 anni, è una prof. ma è calma è la 4° scopata e le vengo dopo un abile lavoro di pompaggio, che sudata la sbatto e la risbatto per 20 munuti

si sono fatte le 10 c'è l' ultimo bus che mi porta alla stazione della S bahn. faccio una sauna dove il gestore che è in accappatoio come un normale cliente gestisce il locale e simpaticamente invita i clienti ad andare in sauna dove fa saune a tema con gli aromi, erbe e calzate varie.

per concludere, io mi ci sono divertito, ma a pensare bene non ne vale la pena a partire a posta dall' Italia per un posto del genere, va dunque bene se uno è di passaggio e cerca una serata per svuotare.

Il problema è che da quando ha chiuso il mitico Harem platinum di Düsseldorf ( Erkrarth) non c'è più un partytreff di qualità che si ponga sul mercato come una via intermedia con gli onerosi FKK.

"Il problema è che da quando ha chiuso il mitico Harem platinum di Düsseldorf ( Erkrarth) non c'è più un partytreff di qualità che si ponga sul mercato come una via intermedia con gli onerosi FKK."

Sante parole, Hans... :-(

Indietro
Alto