Pasha-Rocca di Caprileone (ME)

Reaction score
49
Anche in vacanza il vero punter non demorde. Mi trovavo a Capo d'Orlando ospite di 2 amici locali che condividono la ns comune passione e abbiamo fatto un giro nel locale in oggetto. Premetto che in zona non vi è OTR e gli annunci per loft sono scarsi, molto distanti dalla zona in cui mi trovavo e a sentire gli "indigeni" i rate sono alti paragonati ai servigi resi. Location qui http://goo.gl/maps/qoDIi (era una pizzeria). Ingresso dove si viene registrati come soci a costo zero, piccolo corridoio e si arriva a zona bar-poltroncine per aggancio materiale umano. Premetto che essendo ospite era tutto gratis ma posso dire (ho letto il menù) che le consumazioni sono 10 euro e il privè è a velocità urbana. Dopo convenevoli con titolare veniamo agganciati da 3 ragazze (1 italiana,1 colombiana e una dominicana). Io ho ricevuto in sorte la colombiana, i miei tutori si sono appartati con le altre. Solito giro di consumazioni (2) e mi sono sorbito mezza vita della ragazza. Dopo scatta la richiesta se si vuole passare nell'altra parte del locale dove dopo il "pole" per la la lapdance si hanno una serie di vestiboli per il privè. Qui la zona è decisamente più luminosa e ho potuto vedere bene la mia amica. Bel telaio solido, faccia carina,capelli a caschetto castani. Entro nel "camerino" e la signorina inizia una danza togliendosi la parte superiore del vestito. Bel davanzale (una 4a abbondante naturale...testato). La cosa inizia a scaldarsi e lei saggia le mie parti intime a mezzo dei suoi piedi. Precisa subito che "dentro qui non si fa niente ma.."....e io le chiedo se fuori fosse disponibile. Mi spara subito il suo numero di cell e io le chiedo quanto mi costerebbe vederla fuori. Wowww....appena sentito la cifra mi sono pentito di tutte le volte che ho scritto qui che la ns zona era/è depressa in materia!! Mi chiede 10 volte la 50 subito dimezzata vista la mia faccia ma precisa che sotto 4 volte non scende. Nel mentre era scaduto il primo gettone e la matrona che gestisce il traffico chiede da fuori se volevamo fare il bis...mi sgancio elegantemente dicendo alla mia amica che se fossi stato in zona l'avrei contattata. Facendo un rapido calcolo la mia visita è costata 70 dobloni ai miei amici e con quello di solito qui ci rimedio un full service. Pertanto rimane ferma in me la convinzione che questo genere di locali non mi si addice o forse sono io che non so gestire bene la cosa. Ho fatto una ricerca in internet circa il numero che mi ha fornito la ragazza ed è uscito che operava come loft in zona Napoli (infatti mi aveva detto che aveva vissuto li). Essendo la mia prima rece in materia spero di non aver infranto regole o urtato l'altrui sensibilità.

Alto