Pasqualina - Pescara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Pasqualina
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3384430998-¯`-9812-´¯-a9ma51935022
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 37 dichiarati, ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente fake visto che le foto sono di Chloe Vevrier
SERVIZI OFFERTI: ho chiesto solo del CIM (alla fine sarà parziale e limitato)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: discreta, tendente allo sbrigativo
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location inizio ZTL, rampa di scale, anfratto nebuloso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33844309xx

Location a me già nota a Pescara centro, in Via Firenze, nei pressi di dove inizia la nuova ZTL, ingresso a mò di archetto.
La ragazza molto vagamente assomiglia (anche di viso) a Chloe Vevrier: altezza sui 168-170, le tette, il suo pezzo forte, sono grandi ma non enormi come quelle della famosa busty girl, lineamenti facciali decisi ma che potrebbero essere piacevoli, occhi marroni, capelli sul biondiccio e con frangetta snx, qualche dente sovrapposto ma passabile, in carne ma non culona, lato B appunto "piccolo" rispetto al seno, panza piuttosto prominente, abbastanza simpatica e socievole. Ungherese di sicuro: italiano non perfetto, anzi, l'accento lo conosco bene, poi sul PC le pagine internet erano in magiaro. Dice di lavorare principalmente in zona San Benedetto-Porto d'Ascoli.
Direi decisamente non adatta agli amanti delle veline.
L'alcova è un buco formato da bagnetto, saletta con cucinino ed un'altra stanzetta dove c'era una sua amica bionda, età sempre di quel tipo, ma piccolina piccolina, bassetta, biondina, molto magra, passabile pure lei. Ci sono un divano rosso e non un letto ma un materasso poggiato a terra.
Passando al sodo, concordo per 60 fiorini (80 la richiesta) un BBJ con CIM. Pulizie sia mia che sue, specie delle mani. Avrei voluto che si fosse seduta sul divano anzidetto ma non ha voluto, mi sono dovuto accontentare di quella specie di letto arrangiato, e già qui mi fumavano le palle, ma tant'è. Si è fatta spogliare, toccare, baciare le tettone, con lei che ricambiava con bacettini e carezze. Sono costretto quasi a sdraiarmi, mi allarga le gambe, si mette a pecora di fronte a me ed inizia a succhiarmi, mentre con una mano mi sollazza le balls. Gradisco. Tento di allungare una mano sulla passera, sento che è umida ma mi stoppa dal mettere un dito dentro. Allora le dico che si deve alzare perché voglio che mi succhi in ginocchio ed io in piedi, andiamo avanti così per diversi minuti, ma sento pronunciare la famigerata frase "dai amore, vieni". Ignoro ciò ed anzi ribadisco che deve continuare a spompinare, senza fretta. Tento di prenderle la testa con la mano ma me la leva. Allora decido di ributtarmi giù, apro ancora le gambe e la tipa continua a leccare fin quando non sbrodolo sulle sue labbra a bocca chiusa e sulla sua mano. Una mezza ciofeca.
Più che altro, volevo verificare chi cazzo si celasse dietro quelle fottute foto. Accontentato, con mezza bufala.
La tipa forse avrebbe del potenziale non male, magari bisogna tornarci più volte.

Tanto vi dovevo.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86,5 KB · Visite: 209
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto