PASSION LAP DANCE PIACENZA

Reaction score
131
Ciao a tutti,
andando al lavoro mi sono imbattuto in un cartello pubblicitario che cita
"Passion Lap dance, prossima apertura, via Caorsana, Piacenza".
Sono passato la sera per vedere dove sta il posto ma non ho visto niente di anomalo, niente insegne, niente indicazioni, insomma non lo ho trovato... Qualcuno ha notizie?
E' per caso quella discoteca balcanica dietro il cimitero che ha cambiato gestione?

é aperto da gennaio 2012. via Caorsana 32, dop il rivenditore di mat edili (libelli) si entra direzione verso PC (causa spartitraffico cemento) di sera si vede bene l'insegna.
Stato un paio di volte infrasettimanale, (becco subito faccia nota il buttafuori che viene in palestra dove vado io...oops...chissenefraga.. ) grande palco centrale, sala fumatori vetrata dietro al palco (super illuminata anche troppo), una decina di ragazze per lo più rumene alcune abbast giovani (sembra sui 24 25) (alcune anche bruttine)....
Niente di chè come altri lap dance....problema infrasettimanale che c sono pochi clienti appena arrivi e vai al bar arriva immediatamente una a elemosinare da bere :(, poi ti chiede di andare a fumare, poi ti chiede di fare privè...beccato da una una bionda (forme un po a desiderare e un po in carne) dopo varie rotture accordo x privè da 10 min.....un 50 buttato via!!! vabbeh.
Seconda volta, la solita mi riviene a rompere, che nn avevo neanche fatto in tempo a ordinare da bere :(....x nn fare torto a ness, bevuto e me ne sono andato:((((......forse ci ritonerò...forse....

Lasciamolgli il tempo di crescere... sarebbe la frase piu adatta se avessero aperto 5 anni fa, ora la vedo ardua perchè tutti fanno fatica, faticano pure le ragazze che hanno cambiato sistema di lavoro pur di tenersi i clienti... magari mi sorprenderanno!!

no ok, nn era una critica al locale (che è nuovo, in ordine, pulito,prive spaziosi, personale ok, prezzi in linea) era solo la mia pers esperienza di quelle 2 uniche volte ke sn andato in settimana....anzi presto c voglio rifare un salto xkè se nn ricordo male ce ne sono alcune ke mi ispirano.....

Indietro
Alto