Passione - Jesi - Dolci Incontri

Reaction score
198
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.dolcincontri.com/passione%20 ... 19103.html
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': sui 25 anni... non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente... la foto è di una sua amica
SERVIZI OFFERTI: Blow Job e Fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza proprio
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:serata finalmente libera dopo parecchio tempo.... preso da voglia irrefrenabile di girl mi fiondo su internet alla ricerca di una ragazza. Volevo buttarmi o sulla zona di Senigallia, anche negli ultimi tempi non siamo proprio all'altezza di altre zone oppure nella zona di Jesi, altamente pericolosa a rischio Fake. Punto questa ragazza, che dalla foto non sembra male e neanche tanto taroccata, inoltra ha dei link su altri siti. Dal telefono la voce mi intriga un sacco, parla discretamente italiano e mi dice di ricevere nel centro storico di jesi, di avere 23 anni e di essere della repubblica Ceca!!! Cavolo, ragazza dell'est, me garba mucho!!! forse non è poi un fake!!! Vado a Jesi e la location non è difficile da trovare, per chi non nuovo al punteraggio in zona Bacco Pontelli, la casa è abbastanza conosciuta. Lei naturalmente non è quella della foto, mi dirà poi che è dell'amica ma da domani mette la sua!!! Cavolo è il primo FAKE veramente da urlo!!! Tranquillissima, alta un metro e settanta, giovane, mora, occhi verdi, gran fisico da ragazza dell'est, bel culo e di tette una seconda, quasi terza. Da nuda poi è piacevole proprio, ti trovi difronte una ragaza di ventanni con proprio un buon fisico. Il rate è 70 km/h, tutto coperto con la possibilità di daty. Lei si lava prima del rapporto... quindi a livello igienico è veramente ok. Il trombo non è male, un buon blow job coperto, un daty con lei che mugola e si bagna ed un buon trombo con due posizione e lei non la classica statua ghiacciata dell'est. Buon social time!!!! L'unico neo il minuscolo appartamento però ben tenuto. Alla fine per essere a Jesi diciamo che è stata una bella chicca, bella ragazza pure simpatica... da ritornarci ed approfondire. Aspettiamo adesso le sue foto vere su internet. Ciao ragazzi alla prossima.....

Alto