Passione - Jesi - Dolci Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
214
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.dolcincontri.com/passione%20 ... 19103.html
CITTA DELL'INCONTRO:Jesi
NOME INSERZIONISTA:Daniela
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': sui 25 anni... non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente... la foto è di una sua amica
SERVIZI OFFERTI: Blow Job e Fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza proprio
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:serata finalmente libera dopo parecchio tempo.... preso da voglia irrefrenabile di girl mi fiondo su internet alla ricerca di una ragazza. Volevo buttarmi o sulla zona di Senigallia, anche negli ultimi tempi non siamo proprio all'altezza di altre zone oppure nella zona di Jesi, altamente pericolosa a rischio Fake. Punto questa ragazza, che dalla foto non sembra male e neanche tanto taroccata, inoltra ha dei link su altri siti. Dal telefono la voce mi intriga un sacco, parla discretamente italiano e mi dice di ricevere nel centro storico di jesi, di avere 23 anni e di essere della repubblica Ceca!!! Cavolo, ragazza dell'est, me garba mucho!!! forse non è poi un fake!!! Vado a Jesi e la location non è difficile da trovare, per chi non nuovo al punteraggio in zona Bacco Pontelli, la casa è abbastanza conosciuta. Lei naturalmente non è quella della foto, mi dirà poi che è dell'amica ma da domani mette la sua!!! Cavolo è il primo FAKE veramente da urlo!!! Tranquillissima, alta un metro e settanta, giovane, mora, occhi verdi, gran fisico da ragazza dell'est, bel culo e di tette una seconda, quasi terza. Da nuda poi è piacevole proprio, ti trovi difronte una ragaza di ventanni con proprio un buon fisico. Il rate è 70 km/h, tutto coperto con la possibilità di daty. Lei si lava prima del rapporto... quindi a livello igienico è veramente ok. Il trombo non è male, un buon blow job coperto, un daty con lei che mugola e si bagna ed un buon trombo con due posizione e lei non la classica statua ghiacciata dell'est. Buon social time!!!! L'unico neo il minuscolo appartamento però ben tenuto. Alla fine per essere a Jesi diciamo che è stata una bella chicca, bella ragazza pure simpatica... da ritornarci ed approfondire. Aspettiamo adesso le sue foto vere su internet. Ciao ragazzi alla prossima.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto