password dimenticata

C

Chicken Little

Ospite
Ospite
Salve a tutti ho dimenticato la pw per entrare nel forum. Posso farlo solo dal tablet in cui i dati di accesso sono memorizzati, ma non so dove sono memorizzat. Potrei avere per piacere link per impostare tutto nuovamente? Grazie. T

C

Chicken Little

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio ma da settimane dev'esserci qualcosa che non va perché ogni volta che lo faccio mi dice che ho digitato la stringa in modo non corretto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
Non mi risultano problemi di questo tipo. Prova a copiare il link nel periodo immediatamente successivo al ricevimento della mail.

Commenta
C

Chicken Little

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao TheBigGun, avrei voluto inviarti un messaggio privato ma non ci sono riuscito. Potresti mandarmi in un messaggio i miei parametri per poter accedere al forum per piacere? Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
34
Ti ringrazio ma da settimane dev'esserci qualcosa che non va perché ogni volta che lo faccio mi dice che ho digitato la stringa in modo non corretto.
Quale stringa? Il captcha?
Prova a farlo dal PC oppure anche da un altro computer, tanto per questa operazione non bisogna essere autenticati nel forum.
Il sistema è fatto per evitare che una persona che accidentalmente riesca ad entrare con le tue credenziali, per esempio perché può usare ogni tanto il tuo tablet, possa conoscerle o addirittura cambiarle senza il tuo consenso sostituendosi completamente a te. Per questo per cambiare la password ti domanda quella precedente e per questo presumo che non ti comunicheranno la tua passord per messaggio privato.
Comunque ho provato il recupero password adesso e funziona benissimo. Prova a farlo da un computer diverso.

Commenta
Alto