Patatologo si presenta

Reaction score
0
Salve a tutti... sono Patatologo... sono un giovane Punter piemontese ho 29 anni e mi piace incontrare persone piacevoli con cui passare del tempo in loro compagnia, spero di trovare persone interessanti qua sul forum per scambiare informazioni ed esperienze legate a questo mondo sensuale... a presto... un salutone a tutti!!!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho già dato un'occhiata... spero di ricordarmi tutto e di non fare errori..... :)

Commenta
Reaction score
13
Patatologo ha scritto:
Salve a tutti... sono Patatologo... sono un giovane Punter piemontese ho 29 anni e mi piace incontrare persone piacevoli con cui passare del tempo in loro compagnia, spero di trovare persone interessanti qua sul forum per scambiare informazioni ed esperienze legate a questo mondo sensuale... a presto... un salutone a tutti!!!
un nome una garanzia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ciao il benvenuto
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
Patatologo ha scritto:
un nome una garanzia :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ciao il benvenuto
ciao takko :bye: :bye:

eheheheh grazie per la fiducia!!! ;)

Commenta
Alto