PATH - ROMA - RELAZIONIROMA

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET allegato
CITTA DELL'INCONTRO: la capitale
NOME INSERZIONISTA: Path
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si..piu' o meno
SERVIZI OFFERTI: bj + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: si di solito non tratto
DESCRIZIONE FISICA: vedi rec
ATTITUDINE: Cordiale e simpatica, non si lascia andare molto ma e' gentile e ben educata
REPERIBILITA': telefonica facile come fissare un appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:

La tipa si trova in zona tiburtina, alloggio ok , no portiere ma il dirimpettaio ha la brutta abitudine di leggere il giornale in terrazzo e non farsi i caxxi suoi....
Il menu' della casa prevede per 70 bocca e spagnola per la doppia velocita' urbana aggiunge RAI1
dopo aver regolato il conquibus e avermi lavato i gioielli di famiglia...mi mostra i suoi gioielli....tette naturali e un bel culone, c'e' da dire che le foto sono piu' patinate lei e' meno cover girl delle foto ma lei cmq e' bbona.

Dopo averle slappato la passera dal gusto dolce per un 10 di minuti, smetto perche' se pur bagnata non da' grandi segni di infoiamento......ma un minimo di recitazione no....
mi prende il cippo in mano e dopo averlo coperto con buona maestria mi diletta con un pompino abbastanza buono.
Decido di non voler sudare e la lascio salire sopra per godermi le tette che ballano a ritmo di samba. Si muove bene ma alla fine decido di farla scendere per posizionarmi nella zona retro.....ottima vista del Bunda (ndr culo) e in men che non si dica...ifix tcen tcen!

Pulizia 8
Alloggio 8
Safadaggine 6
Bellezza 7
Rapporto 6-7
Eta' 25-26
Ci torno? direi di no

foto per copertina

Allegati

• path.zip
    15,2 KB · Visite: 180
  • path.jpg
    path.jpg
    15,4 KB · Visite: 751
Reaction score
41
Re: PATH - Roma - Relazioni sociali

Grazie per il contributo Iddy,
finalmente anche io posso usufruire delle info della comunità capitolina.
Path (o Jessica) era una delle ragazze che volevo conoscere.
In altri luoghi se ne è parlato in termini poco lusinghieri e, dopo la tua conferma, credo che investirò diversamente il centello.
AVE

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: PATH - Roma - Relazioni sociali

Astore ha scritto:
Grazie per il contributo Iddy,
finalmente anche io posso usufruire delle info della comunità capitolina.
Path (o Jessica) era una delle ragazze che volevo conoscere.
In altri luoghi se ne è parlato in termini poco lusinghieri e, dopo la tua conferma, credo che investirò diversamente il centello.
AVE

debbo dire che hai ragione meglio investire il centello da altre parti....anche se per lo meno c'e' da dire che sicuramente in termini di prestazioni e di attitudine a Roma ci sta' veramente molto de peggio!
Adsalut

Commenta
Reaction score
41
Per completezza dell'informazione:
http://www.relazioniroma.biz/annuncio.php?id=679&cit=8

Inserire sempre il link dell'annuncio e, se possibile, uno screen shot in cui si vedano una foto, il link ed il numero di telefono dell'interessata.

Qualcuno vuole dirmi che sono un rompipalle ?
In generale potrebbe avere ragione, ma nel caso specifico l'aggiunta è necessaria.

Per eventuali chiarimenti vedere il progetto "MATRICE"

AVE

Allegati

• PATH Roma.zip
    61,7 KB · Visite: 71
Commenta
Reaction score
10
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: Azzz che figone !!! che maiala !!! che zoccola !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Aho,fatela vvenì a Peruggia,che 'a voglio 'n'criccà!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
34
LUCULLUS ha scritto:
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: Azzz che figone !!! che maiala !!! che zoccola !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Aho,fatela vvenì a Peruggia,che 'a voglio 'n'criccà!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

:big_boss:

te gusta ehhh lucull...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
certo a una cosi non sarebbe male proporre un cinquantino per bj + spagnola......

Commenta
Reaction score
0
Ciao, a dire il vero io ci ho perso la testa, come ho gia scritto in un altro forum, dopo un po di rodaggio, in cui in effetti non era molto porca, poi mi ci sono fatto delle belle pause pranzo.....
Anche i miei amici a cui l'ho consigliata li ha fatti stare "bene"
Attualmente è in portogallo, ma so che dovrebbe tornare a breve, è alla ricerca di una location.
Saluti Leone.

Commenta
Alto