- Reaction score
- 46
berserk ha scritto:l'araujo dice che per andare con lei ci vogliono "più di 500"!!!
Fortunato ha scritto:bel servizio, un pò triste però, fa riflettere! Che vitaccia che fanno queste trans
gattina ha scritto:il 40% degli uomini italiani sono andati almeno una volta con una trans............................................. io direi anche il 70%..............
poi questo e' un servizio fazioso e inutile, troppo facile raccontare il mondo trans con la piu' bella trans brasiliana sul mercato, io davo piu' spazio alla parte finale, raccontando cosa significa veramente per un viados lavorare in mezzo ad una strada qui in italia.
marcoxxl ha scritto:gattina ha scritto:il 40% degli uomini italiani sono andati almeno una volta con una trans............................................. io direi anche il 70%..............
poi questo e' un servizio fazioso e inutile, troppo facile raccontare il mondo trans con la piu' bella trans brasiliana sul mercato, io davo piu' spazio alla parte finale, raccontando cosa significa veramente per un viados lavorare in mezzo ad una strada qui in italia.
Il 70%?
Mi sembra un po'tanto....
esatto,io consideravo anche una sola volta nella vita, la famosa pompetta di gruppo con gli amici per far due risate, chi non se l'e' mai fatta fare???????? e chi dice "IO NO!" rispondo mai dire mai, in vecchiaia si diventa piu' porci.. :girl_pinkglassesf:curioso74 ha scritto:marcoxxl ha scritto:gattina ha scritto:il 40% degli uomini italiani sono andati almeno una volta con una trans............................................. io direi anche il 70%..............
Il 70%?
Mi sembra un po'tanto....
Beh se si considera non i frequentatori abituali ma quelli che ci sono andati almeno 1 volta non credo sia una cifra così assurda (magari saranno il 50% và) considera poi che esattamente come le girl quando se ne parla tutti dicono "ma che schifoooo!! ioooo maiiiiii!! è da depravati!!!!!!!!" ma poi ........... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
gattina ha scritto:... rispondo mai dire mai, in vecchiaia si diventa piu' porci.. :girl_pinkglassesf:
spesso i clienti "anziani" mi dicono sempre la stessa cosa: DAL MOMENTO CHE NN MI SI RIZZA PIU', VADO DA UNA PERSONA CHE PERLOMENO GLI FUNZIONA... simpatico no?.franco ha scritto:gattina ha scritto:... rispondo mai dire mai, in vecchiaia si diventa piu' porci.. :girl_pinkglassesf:
allora ho qualche possibilità di provarci anch'io!
gattina ha scritto:spesso i clienti "anziani" mi dicono sempre la stessa cosa: DAL MOMENTO CHE NN MI SI RIZZA PIU', VADO DA UNA PERSONA CHE PERLOMENO GLI FUNZIONA... simpatico no?.franco ha scritto:gattina ha scritto:... rispondo mai dire mai, in vecchiaia si diventa piu' porci.. :girl_pinkglassesf:
allora ho qualche possibilità di provarci anch'io!
gattina ha scritto:noooo franco!! nn era riferito a te... era in generale. poi per me anziano tra virgolette e' dall'eta' del premier in su'...
ciao,sonod'accordo con te sul servizio fazioso e inutile (devo dire che,per chi pensa di conoscere un po' le trans come me e che ha anche delle amicizie in quel mondo,anche molto fastidioso per le banalita' che si dicono e per l'ignoranza che traspare da questi servizi) e sono d'accordissimo sulla percentuale del 70%(anzi io direi anche 80)........non sono d'accordo sulla Araujio piu' bella trans presente sul mercato( te ne' posso nominare almeno 20 piu' belle che sono qui in Italia adesso) ma soprattutto non sono d'accordo,qui con gli autori del reportage,sulla Araujio scelta come testimonial(se mi si puo' passare il termine),cioe',se posso essere piu' chiaro,non fa sicuramente una buona pubblicita' alle trans,dalla sua bocca,nel servizio,sono uscite una marea di cazzate,veramente un oca stupida,ci sono trans altrettanto belle ma anche molto intelligenti che sicuramente avrebbero fatto fare una figura migliore alla categoriagattina ha scritto:il 40% degli uomini italiani sono andati almeno una volta con una trans............................................. io direi anche il 70%..............