PATRICIA - PADOVA - ALTRO

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: patricia
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivta-patricia-il-rdgr60172308
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': repubblica cieca
ETA': 28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di no ma si avvicina molto
SERVIZI OFFERTI : bj 50 oppure rai 1 50 bbj +rai 1 +69 con calma 100
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa mora capelli lunghi bel culo magra , non fisico da velina
ATTITUDINE: buona gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33337059xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo essere andato in via ampere da una romena ,e dopo aver concordato al telefono una cosa e una volta arrivato mi cambia le carte in tavola, decido di andarmene e opto per questa bella mora dalla repubblica cieca , che al telefono aveva una vicina molto bella che mi ispirava molto.....
una volta rrivato in via maroncelli , mi apre questa ragazza come lo descritta e devo dire di una gentilezza che trovi poche volte nelle ragazze pay, concordiamo il prezzo mi dice che di solito fa 100 , ma per stavolta va bene 70 ( anche perche' non ne avevo altri ).
pagho , lei va a lavarsi , e poi mi offe il bagno anche a me , l'appartamento e pulito e devo dire anche il bagno ....
iniziamo con lei che mi fa un bel bbj devo dire fatto bene , poi mi da la sua patatina per un bel 69 , un paio di posizioni ed infine le chiedo se mi fa venire con la bocca , lei dice di si , basta che l'avvisi prima di venire,e cosi ho fatto ....
scopata senza infamia e senza lode ,buon social time , merita forse un altro giretto , lei dice che e solo 3 mesi che fa questi giochi , dalla patata non si direbbe , dalla gentilezza che ha si.

nota negativa quei cazzo di preservativi rossi che sembrano dei copertoni di un camion . bye

Reaction score
32
Grazie BMW 2012, ma nella descrizione delle prestazioni specifica anche il CIM se la tua descrizione è veritiera.

Cordialmente.

Il Principe

Commenta
Reaction score
1
spero proprio che patricia non sia cieca (e nemmeno la sua repubblica) ...
mentre tu ci vedi benissimo ... anche al telefono avevi visto la sua vicina...
:prankster2:
sbaglio o dall'annuncio mi sembra di colore ?
franz

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie BMW 2012, ma nella descrizione delle prestazioni specifica anche il CIM se la tua descrizione è veritiera.

Cordialmente.

Il Principe

non e cim me la ciucciato un po e poi mi ha fatto venire con un po' di mano :prankster2:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
da quello che leggo sembre romena ........

Commenta
Reaction score
0
ho testato la ragazza in questione qualche giorno fa.
NOME INSERZIONISTA: patricia
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...l-rdgr60172308
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': rumena
ETA': dice 24, comunque sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vede solo il corpo, che potrebbe essere anche il suo, le foto rendono bene l'idea fisicamente è ok, unica pecca il viso.
SERVIZI OFFERTI : bj 50 oppure rai 1 50 bbj +rai 1 +69 con calma 100
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora magra
ATTITUDINE: buona simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33337059xx

avevo già testato la ragazza molto tempo prima, ma in un'altro appartamento usufruendo di servizio completo per 80, con durata incontro di circa un'ora, mi ero divertito (non recensisco quel'incontro perchè troppo vecchio e all'epoca non conoscevo questo blog), ma poi è scomparsa e io non ho più cercato, così quando vedo le foto e a naso intuisco sia lei la chiamo. Avevo voglia di una cosa veloce e piacevole così ho puntato solo al servizio orale.

Commenta
Alto