Patricia - Rimini - bakecaincontrii

Maurizzio07

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._____________________prima-volta-5wyw40958993

CITTA DELL'INCONTRO: VISERBELLA DI RIMINI
NOME INSERZIONISTA: PATRICIA
NAZIONALITA': UNGHERESSE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 standard senza BBJ, 70 compreso BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 100 ( 30 Surprise :-D )
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: VELINA,FANTASTICO,ALTEZZA CM.176 circa
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI MA CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086557XX

LA MIA RECENSIONE: SENZA PAROLEE!!!:ok:

Decido di incontrare la ragazza spinto dalla curiosita di scoprire se le foto siano autentiche.
La chiamo e dopo la mezz’ora sono in zona Viserbella.
Ebbene, quando la porta si apre ed entro scopro con mia grande soddisfazione che la ragazza corrisponde alle foto.
Residence e triste .. Via Medici.. :scratch_one-s_head: troppo buono per quel luogo
Lei riceve al 2 piano app 310

Iniziamo con BBJ ben fatto, mi guardava con i suoi occhietti marrone e furbetti facendo un visetto da porcella....la resistenza veniva meno ...
Dopo un po' l'ho portata a letto e girata supina col sederino ben scolpito all'aria. Ho cercato di convincerla a darlo ma niente. allora seppure
dispiaciuto l'ho trombata da dietro cercando di spingere forte e sentendola ansimare . ogni tanto girava verso di me lo sguardo languido
Sempre molto disponibile e attenta alle richieste. :hi:

Alla fine me ne sono MOLTO soddisfatto :heart::heart:

Mi ha attirato MASSIMO!!

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 

Allegati

  • IMG_4095.jpg
    IMG_4095.jpg
    89 KB · Visite: 983
  • IMG_4110.jpg
    IMG_4110.jpg
    78,8 KB · Visite: 435
  • 2304ccba17fb859fa387211779233f93.jpg
    2304ccba17fb859fa387211779233f93.jpg
    41 KB · Visite: 412
Ultima modifica di un moderatore:
S

superpunt

Ospite
Ospite
caro Maurizzio, qualche domanda:
"COMPENSO CONCORDATO: 100 ( 30 Surprise :-D )"....cos'è il 30 svrapprezzo?? per cosa?
"troppo buono per quel luogo"...cosa?
l'altezza al cm come l'hai misurata?
"Provate e non ve ne pentirete!!" è uno spot pubblicitario?
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
mmmmmmm....mi sembrano frasi prese in giro su internet....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
troppi dettagli che violano anche la privacy e poi.... 7 messaggi sparati tutti tra ieri e oggi.... sento puzza di bruciato.... direi fuoco vivo ...

maurizio07 sei sicuro di quello che dici?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
constato che nei messaggi di maurizio07 e cristiano 83 ci sono delle strane affinità:
innanzitutto avete quasi gli stessi numeri di messaggi, vi siete iscritti quasi nello stesso momento, non vi siete presentati nella apposita sezione.
Poi quello che soprattutto mi fa pensare sono i notevoli errori grammaticali. Siete per caso stranieri? o meglio siete per caso dello stesso paese delle signorine di via Medici? Non voglio insinuare altro... ma mi sorgono dubbi.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Beh la tipa esiste in via medici :D l'ho intravista (se così si può dire quando sono entrato c'erano due ragazze sul divano e delia in piedi solo in mutandine :P) mentre castigavo delia... seguirà ovviamente recensione :P e sinceramente un duo... me lo sarei quasi fatto ma delia è molto più giovane sbav sbav :D
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Effettivamente avete ragione fa strano che abbiano messo il numero dell'interno non ci avevo fatto caso :O
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Magari tutti questi errori sembrano più fatti da un traduttore automatico tipo google plus Amministratore!!! Big pensaci tu
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Ihihih comunque mi è venuto duro :P se riesco la vado a provare non avevo visto il fisico quando ero stato con delia... ma chissà se fa il culo :P mi piacerebbe sfondarglielo ;)
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
Ihihih comunque mi è venuto duro :P se riesco la vado a provare non avevo visto il fisico quando ero stato con delia... ma chissà se fa il culo :P mi piacerebbe sfondarglielo ;)

Ebbasta derfel80, vuoi sfondare un pò troppe cose :lol: lascia qualche cosa da allargare anche a noialtri :treaten:

Ho letto la rece su delia, pora ragazza :mda: adesso si farà suora, ahhahahaha :rofl:

Ritornando in discorso, anche a me la questione puzza pareccio, annuncio alle 4 di mattina, alcune frasi senza senso logico, la questione puzza, :unknw:
 
Commenta

Maurizzio07

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
SI sono spagnolo, e si usato google, volevo solo condividere la mia esperienza con voi di andare a chiedere a un moderatore di cancellare il mio post, se non siete d'accordo ..
Interroga quelli che hanno visitato per confermare o confutare la mia
* Buona Notte!!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Ebbasta derfel80, vuoi sfondare un p� troppe cose :lol: lascia qualche cosa da allargare anche a noialtri :treaten:

Ho letto la rece su delia, pora ragazza :mda: adesso si far� suora, ahhahahaha :rofl:

Ritornando in discorso, anche a me la questione puzza pareccio, annuncio alle 4 di mattina, alcune frasi senza senso logico, la questione puzza, :unknw:

guarda il lato positivo ti è tornata la voglia di sperimentare :P Devi ammetere fuffi88 basta trovare la chiave giusta :D ed ogni motore si bagna a dovere :P
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Chi l'ha scritta probabilmente è di quella "Spagna" che da' sul mar Nero...:secret:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Dopo avere sospeso l'argomento in questione ed avere effettuato le verifiche del caso, provvedo a riabilitare la discussione. Il motivo è semplice: che si sappia del goffo tentativo di queste improbabili esercenti che pensano di venire in Italia e trovarsi di fronte soggetti venuti giù dalla montagna con la piena.

Detto questo voglio però rimarcare i sospetti che ho nei confronti di alcuni utenti che dal mio punto di vista hanno un tacito accordo con determinate inserzioniste (economici, sessuali, boh?) visto che si prodigano a riportare sistematicamente in alto i thread che le riguardano. Siamo a Rimini, non dall'altra parte del globo e guarda caso, è proprio il mio territorio di insistenza. Diciamo che in generale non scendo a fare indagini di questo tipo perchè mi accontento dei controlli online e ci vuole veramente poco a fare un paio di telefonate e a recarmi in loco per capire l'andazzo della situazione. Spero solo che non ci sia qualche d'uno che pensa di fare il furbello alle spalle di punterforum. Poi se non è così... tanto meglio.
 
Commenta
Alto