- Reaction score
- 0
- Espulso
http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._____________________prima-volta-5wyw40958993
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBELLA DI RIMINI
NOME INSERZIONISTA: PATRICIA
NAZIONALITA': UNGHERESSE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 standard senza BBJ, 70 compreso BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 100 ( 30 Surprise :-D )
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: VELINA,FANTASTICO,ALTEZZA CM.176 circa
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI MA CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086557XX
LA MIA RECENSIONE: SENZA PAROLEE!!!
Decido di incontrare la ragazza spinto dalla curiosita di scoprire se le foto siano autentiche.
La chiamo e dopo la mezz’ora sono in zona Viserbella.
Ebbene, quando la porta si apre ed entro scopro con mia grande soddisfazione che la ragazza corrisponde alle foto.
Residence e triste .. Via Medici.. :scratch_one-s_head: troppo buono per quel luogo
Lei riceve al 2 piano app 310
Iniziamo con BBJ ben fatto, mi guardava con i suoi occhietti marrone e furbetti facendo un visetto da porcella....la resistenza veniva meno ...
Dopo un po' l'ho portata a letto e girata supina col sederino ben scolpito all'aria. Ho cercato di convincerla a darlo ma niente. allora seppure
dispiaciuto l'ho trombata da dietro cercando di spingere forte e sentendola ansimare . ogni tanto girava verso di me lo sguardo languido
Sempre molto disponibile e attenta alle richieste.
Alla fine me ne sono MOLTO soddisfatto
Mi ha attirato MASSIMO!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBELLA DI RIMINI
NOME INSERZIONISTA: PATRICIA
NAZIONALITA': UNGHERESSE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 standard senza BBJ, 70 compreso BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 100 ( 30 Surprise :-D )
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: VELINA,FANTASTICO,ALTEZZA CM.176 circa
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI MA CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086557XX
LA MIA RECENSIONE: SENZA PAROLEE!!!
Decido di incontrare la ragazza spinto dalla curiosita di scoprire se le foto siano autentiche.
La chiamo e dopo la mezz’ora sono in zona Viserbella.
Ebbene, quando la porta si apre ed entro scopro con mia grande soddisfazione che la ragazza corrisponde alle foto.
Residence e triste .. Via Medici.. :scratch_one-s_head: troppo buono per quel luogo
Lei riceve al 2 piano app 310
Iniziamo con BBJ ben fatto, mi guardava con i suoi occhietti marrone e furbetti facendo un visetto da porcella....la resistenza veniva meno ...
Dopo un po' l'ho portata a letto e girata supina col sederino ben scolpito all'aria. Ho cercato di convincerla a darlo ma niente. allora seppure
dispiaciuto l'ho trombata da dietro cercando di spingere forte e sentendola ansimare . ogni tanto girava verso di me lo sguardo languido
Sempre molto disponibile e attenta alle richieste.
Alla fine me ne sono MOLTO soddisfatto
Mi ha attirato MASSIMO!!
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: