Patricia - Rimini - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Maurizzio07

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://rimini.bakecaincontrii.com/d..._____________________prima-volta-5wyw40958993

CITTA DELL'INCONTRO: VISERBELLA DI RIMINI
NOME INSERZIONISTA: PATRICIA
NAZIONALITA': UNGHERESSE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 standard senza BBJ, 70 compreso BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 100 ( 30 Surprise :-D )
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: VELINA,FANTASTICO,ALTEZZA CM.176 circa
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI MA CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086557XX

LA MIA RECENSIONE: SENZA PAROLEE!!!:ok:

Decido di incontrare la ragazza spinto dalla curiosita di scoprire se le foto siano autentiche.
La chiamo e dopo la mezz’ora sono in zona Viserbella.
Ebbene, quando la porta si apre ed entro scopro con mia grande soddisfazione che la ragazza corrisponde alle foto.
Residence e triste .. Via Medici.. :scratch_one-s_head: troppo buono per quel luogo
Lei riceve al 2 piano app 310

Iniziamo con BBJ ben fatto, mi guardava con i suoi occhietti marrone e furbetti facendo un visetto da porcella....la resistenza veniva meno ...
Dopo un po' l'ho portata a letto e girata supina col sederino ben scolpito all'aria. Ho cercato di convincerla a darlo ma niente. allora seppure
dispiaciuto l'ho trombata da dietro cercando di spingere forte e sentendola ansimare . ogni tanto girava verso di me lo sguardo languido
Sempre molto disponibile e attenta alle richieste. :hi:

Alla fine me ne sono MOLTO soddisfatto :heart::heart:

Mi ha attirato MASSIMO!!

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Allegati

• IMG_4095.jpg
    IMG_4095.jpg
    89 KB · Visite: 1.036
  • IMG_4110.jpg
    IMG_4110.jpg
    78,8 KB · Visite: 443
  • 2304ccba17fb859fa387211779233f93.jpg
    2304ccba17fb859fa387211779233f93.jpg
    41 KB · Visite: 420
Ultima modifica di un moderatore:
caro Maurizzio, qualche domanda:
"COMPENSO CONCORDATO: 100 ( 30 Surprise :-D )"....cos'è il 30 svrapprezzo?? per cosa?
"troppo buono per quel luogo"...cosa?
l'altezza al cm come l'hai misurata?
"Provate e non ve ne pentirete!!" è uno spot pubblicitario?

mmmmmmm....mi sembrano frasi prese in giro su internet....

troppi dettagli che violano anche la privacy e poi.... 7 messaggi sparati tutti tra ieri e oggi.... sento puzza di bruciato.... direi fuoco vivo ...

maurizio07 sei sicuro di quello che dici?

constato che nei messaggi di maurizio07 e cristiano 83 ci sono delle strane affinità:
innanzitutto avete quasi gli stessi numeri di messaggi, vi siete iscritti quasi nello stesso momento, non vi siete presentati nella apposita sezione.
Poi quello che soprattutto mi fa pensare sono i notevoli errori grammaticali. Siete per caso stranieri? o meglio siete per caso dello stesso paese delle signorine di via Medici? Non voglio insinuare altro... ma mi sorgono dubbi.

Beh la tipa esiste in via medici :D l'ho intravista (se così si può dire quando sono entrato c'erano due ragazze sul divano e delia in piedi solo in mutandine :P) mentre castigavo delia... seguirà ovviamente recensione :P e sinceramente un duo... me lo sarei quasi fatto ma delia è molto più giovane sbav sbav :D

Effettivamente avete ragione fa strano che abbiano messo il numero dell'interno non ci avevo fatto caso :O

Magari tutti questi errori sembrano più fatti da un traduttore automatico tipo google plus Amministratore!!! Big pensaci tu

Ihihih comunque mi è venuto duro :P se riesco la vado a provare non avevo visto il fisico quando ero stato con delia... ma chissà se fa il culo :P mi piacerebbe sfondarglielo ;)

Ihihih comunque mi è venuto duro :P se riesco la vado a provare non avevo visto il fisico quando ero stato con delia... ma chissà se fa il culo :P mi piacerebbe sfondarglielo ;)

Ebbasta derfel80, vuoi sfondare un pò troppe cose :lol: lascia qualche cosa da allargare anche a noialtri :treaten:

Ho letto la rece su delia, pora ragazza :mda: adesso si farà suora, ahhahahaha :rofl:

Ritornando in discorso, anche a me la questione puzza pareccio, annuncio alle 4 di mattina, alcune frasi senza senso logico, la questione puzza, :unknw:

SI sono spagnolo, e si usato google, volevo solo condividere la mia esperienza con voi di andare a chiedere a un moderatore di cancellare il mio post, se non siete d'accordo ..
Interroga quelli che hanno visitato per confermare o confutare la mia
* Buona Notte!!

Ebbasta derfel80, vuoi sfondare un p� troppe cose :lol: lascia qualche cosa da allargare anche a noialtri :treaten:

Ho letto la rece su delia, pora ragazza :mda: adesso si far� suora, ahhahahaha :rofl:

Ritornando in discorso, anche a me la questione puzza pareccio, annuncio alle 4 di mattina, alcune frasi senza senso logico, la questione puzza, :unknw:

guarda il lato positivo ti è tornata la voglia di sperimentare :P Devi ammetere fuffi88 basta trovare la chiave giusta :D ed ogni motore si bagna a dovere :P

Dopo avere sospeso l'argomento in questione ed avere effettuato le verifiche del caso, provvedo a riabilitare la discussione. Il motivo è semplice: che si sappia del goffo tentativo di queste improbabili esercenti che pensano di venire in Italia e trovarsi di fronte soggetti venuti giù dalla montagna con la piena.

Detto questo voglio però rimarcare i sospetti che ho nei confronti di alcuni utenti che dal mio punto di vista hanno un tacito accordo con determinate inserzioniste (economici, sessuali, boh?) visto che si prodigano a riportare sistematicamente in alto i thread che le riguardano. Siamo a Rimini, non dall'altra parte del globo e guarda caso, è proprio il mio territorio di insistenza. Diciamo che in generale non scendo a fare indagini di questo tipo perchè mi accontento dei controlli online e ci vuole veramente poco a fare un paio di telefonate e a recarmi in loco per capire l'andazzo della situazione. Spero solo che non ci sia qualche d'uno che pensa di fare il furbello alle spalle di punterforum. Poi se non è così... tanto meglio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto