- Reaction score
- 48
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.sweet-pussycat.net/cgi-bin/m ... ls&pid=387
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patricia
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dice 24 ma secondo me siamo sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, CIM, CIF e tanto Fuck
RATE DI PARTENZA: 250/1H
RATE CONCORDATO: 250/1H
DESCRIZIONE FISICA: Tanto gnocca
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Mediamente buona, quando era in tour a Milano avevo combinato quasi subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel, quindi no
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche settimana fa durante il suo tour a Milano, spinto dal desiderio di farmi una "biondona da copertina" e dalle buone rece di EG.
Solito albergo anonimo che nulla chiede, e solita cameretta senza tante pretese.
Mi apre la porta e penso "oh cazzo.." meglio che in foto, capelli lisci e + lunghi e con un bel completino e tacco.
Fantalabbra che userà in maniera + che adeguata e bel approccio da bagascia. Ottimo come piace a me.
Molto gentile e con un buon inglese, sbighiamo la pratica amministrativa, la solita doccia e inziamo i giochi.
Tanto DFK (ma tanto) e lei che sembra ben coinvolta. Tocca, bacia, lecca e non si fa pregare. Scopa bene e pure tanto, tanto da lasciarmi sul braccio un bel graffio a causa dei tacchi nel mentre della pecos, bellissimo spettacolo fral'altro...
Bel BBJ con DT effettuato bene e ottimo CIM, senza lo "scatto della centometrista", sempre apprezzato.
Che dire: ero andato con un po' di dubbi, ma sono uscito dall'incontro molto soddisfatto. Mi piacerebbe rivederla, qual'ora tornasse a Milano.
E dire che non è per nulla il mio genere (NDR fanta zoccolona latineggiante)
Tanto vi dovevo,
J.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Patricia
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dice 24 ma secondo me siamo sui 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, CIM, CIF e tanto Fuck
RATE DI PARTENZA: 250/1H
RATE CONCORDATO: 250/1H
DESCRIZIONE FISICA: Tanto gnocca
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Mediamente buona, quando era in tour a Milano avevo combinato quasi subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel, quindi no
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata qualche settimana fa durante il suo tour a Milano, spinto dal desiderio di farmi una "biondona da copertina" e dalle buone rece di EG.
Solito albergo anonimo che nulla chiede, e solita cameretta senza tante pretese.
Mi apre la porta e penso "oh cazzo.." meglio che in foto, capelli lisci e + lunghi e con un bel completino e tacco.
Fantalabbra che userà in maniera + che adeguata e bel approccio da bagascia. Ottimo come piace a me.
Molto gentile e con un buon inglese, sbighiamo la pratica amministrativa, la solita doccia e inziamo i giochi.
Tanto DFK (ma tanto) e lei che sembra ben coinvolta. Tocca, bacia, lecca e non si fa pregare. Scopa bene e pure tanto, tanto da lasciarmi sul braccio un bel graffio a causa dei tacchi nel mentre della pecos, bellissimo spettacolo fral'altro...
Bel BBJ con DT effettuato bene e ottimo CIM, senza lo "scatto della centometrista", sempre apprezzato.
Che dire: ero andato con un po' di dubbi, ma sono uscito dall'incontro molto soddisfatto. Mi piacerebbe rivederla, qual'ora tornasse a Milano.
E dire che non è per nulla il mio genere (NDR fanta zoccolona latineggiante)
Tanto vi dovevo,
J.