Trans Patricia Venere 3270411388

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
22
Reaction score
49
Località
Puglia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3270411388
Riferimento internet: PATRICIA 3270411388 | Annunci Trans Lecce| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: 90% foto un po’ patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Lecce

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Victoria Venere
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: alta 1.75 circa, culo importante viso carino ma un po' differente rispetto alle foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Gentile, safada ma con limiti in base al compenso
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100/150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non concordati
Servizi usufruiti: FK – BBJ – Anal - Attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona, rivedibile il bagno.
Presenza di barriere architettoniche: un gradino d'ingresso

LA MIA RECENSIONE
Non sono un abitudinario del genere, tuttavia la curiosità ti porta ad esplorare.
Risponde subito, voce un po' cupa, mi indica l'indirizzo dell'alcova ed il regalo, in una mezz'ora sono da lei.
Mi apre con indosso una grande pelliccia che nasconde un corpo molto simile a quello dell'annuncio. Viso carino, seno grosso ma un po' duro, gambe lunghe e culo importante.
Mi vuole mettere subito la lingua in bocca mentre mi tasta pacco e culo, accoglienza calorosa. Verso l'obolo di mia iniziativa, e qui mi dice che per una "cosa completa" vuole 150.
Mi mantengo sui 100 concordati allorchè mi dice che poteva essere attiva o passiva, non entrambi. Non mi piace programmare il da farsi, quindi le dico di divertirci senza fretta. Vado in bagno mentre lei mi aspetta sul letto in intimo. Al mio ritorno riprende con profondi fk, inizio ad eccitarmi, lo capisce, si abbassa, mi scosta gli slip e lo prende in bocca al naturale. Ci sa fare, affondi, leccate senza mani. Mi piace, al che mi stendo e la faccio continuare per circa 10 minuti. Raggiunto un significativo livello di eccitazione inizia a tastarmi l'ano e mi dice che vuole mettermelo. Le chiedo prima un rimming, ma rifiuta dicendomi che avrei dovuto darle altri 50. E no, così non va. Si toglie gli slip e mi chiede di prenderlo in bocca. Le faccio mettere il condom ed inizia a spingere fino in gola per qualche minuto, dopo mi gira, mi fa stendere e si posiziona sopra di me. Qui mi domina con il suo corpo, non ho libertà di movimento. La cosa mi incuriosisce e mi preoccupa al contempo, tuttavia la lascio fare. Le dico di andarci piano e di usare del lubrificante, lei eccitatissima fa finta di non sentire e me lo spinge dentro con forza ed ovvio dolore da parte mia. Le dico di rallentare, di aspettare qualche secondo prima di spingere ma niente, continua finchè non è tutto dentro. Dopo vari colpi un po' troppo vigorosi per i miei gusti, mi gira e mi pompa con le gambe sulle sue spalle. Dopo qualche altro colpo dice che sta per venire, allorchè mi propone di farmi venire con un hj. Le chiedo di finirmi con la bocca ma rifiuta, ribadendo il discorso delle 50 aggiuntive. Ancora. Accetto pertanto di concludere in hj mentre lei viene nel gommino. Ripulita per entrambi, un pò di social e vado via.
Che dire, esperienza agrodolce, se non fosse stato per la troppa voglia di dominare condita dalla richiesta di integrare il regalo mi sarebbe piaciuta molto.
Tanto vi dovevo.

Altra discussione: [RECE] Patricia Venere Trans - Milano - NobiliSeduzioni
 

Allegati

  • x.jpg
    x.jpg
    108,8 KB · Visite: 29.309
Ultima modifica:
Alto