Trans Patriza 3889982270

Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via dei campi sportivi
NOME: patrizia
NAZIONALITA': brasilana
ETA': non so..secondo me sui 30
SERVIZI OFFERTI : bbj e anal fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella, bionda, alta, tette grandi e gran bel culone
ATTITUDINE: molto socievole e porca

LA MIA RECENSIONE:

cari amici del forum vi racconto questa mia nuova esperienza...
voglio fare però una piccola premessa: mi sembra già di aver letto qualche altra recensione sulla t-girl in questione e ricordo di aver anche visto qualche suo annuncio su bacheca in passato ma nn sono riuscito a trovare ne il vecchio post dove si parlava di lei qui nel forum ne tantomeno xu bakeca il suo annuncio..
Ma ora veniamo all'incontro...martedi sera verso le due di notte (o meglio mercoledi) mi reco in via dei campi sportivi per un giretto di perlustrazione e mi imbatto in questa t-girl..all'inizio mi aveva chiesto 20 rose ma quando le ho chiesto di andare in appartamento me ne ha chiesto 50 al che ho accettato. una volta caricata siamo andati da lei (abita sulla cassia)...appena entriamo dentro casa sua mi chiede i piccioli e subito le mollo quanto pattuito...eccola che si alza dal letto e inizia ad infilarmi la sua lingua in bocca....piano piano mi sveste ed ecco che comincia con una pompa cabrio...dopo un bel pò di tempo mi incappuccia e si mette a pecora...ragazzi questa mi è piaciuta...per chi ama i culi grassi ( ma nn esagerati) davvero un bel culone....glielo infilo dentro e dopo pochi minuti arrivo al capolinea...lei si lamenta perchè sn subito arrivato..ahha....la cosa ke mi ha fatto molto piacere è ke mentre mi vestivo per andarmene mi dice: TESORO GIà VAI VIA...lasciandomi intendere ke sarebbe stata disposta ad un secondo raund...purtroppo io sono il tipo ke una volta ke ha soddisfatto il suo desiderio nn vede l'ora di "evacquare"..ahaha...ovviamente dieci minuti dopo ke stavo in macchina me ne sono pentito amaramente...
Morale della favola...secondo me la ragazza merita..anzi,sempre a mio avviso, con un cliente passivo si lascerebbe andare ancora di più...pompa nn eccessivamente favolosa ma come attitudine nn male...insomma a me è piaciuta...
quanto vi devo
saluti

index: 33183101xx

Allegati

• patrizia1.jpg
    patrizia1.jpg
    26,9 KB · Visite: 44.784
  • patrizia2.jpg
    patrizia2.jpg
    36,2 KB · Visite: 147
  • patrizia3.jpg
    patrizia3.jpg
    28,6 KB · Visite: 163
Reaction score
48
Penso sia la stessa che ho incontrato io giorni fa. Non sapendo dove postare la mia recensione, visti i 2 thread sulla miss, la posto qui. Poi se si dovessero unire verrà portato dietro anche il mio post.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Due ponti
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': ??
ETA': sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:-BJ ANAL (da attiva)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: un' "anziana plasticosa"
ATTITUDINE: assonnata, molto poco partecipativa
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
VOTO PERSONALE: 4
RECENSIONE:

La chiamo qualche giorno fa, dopo le 3 di mattina, tornando da una festa.
Lei risponde assonnatissima, ma mi dice di andare comunque, nonostante l'ora tarda. E io vado...
Mi accoglie in vestaglietta trasparente con mutandine e reggiseno. Le tette grosse, fintamente rotonde (tipo palle da bowling attaccate su un corpo... ), gran culone e viso... beh, il viso secondo me è la parte peggiore. Si vede proprio che non è giovane. Avrà passato sicuramente la 40ina.
Ma vabbè...

Ci sediamo sul letto, mi chiede il regalino e alla mia richiesta di poter venire due volte mi spara il centone, che concedo senza storie.

Inizio a toccarla... e mi passa quasi la fantasia. Il corpo è il più finto che abbia mai sentito. Le tette sembrano davvero delle palle da bowling anche al tatto. Durissime e fintissime.
Anche il culo, non so se con protesi (sinceramente non ci capisco niente di ritocchi chirurgici... ) era innaturalmente duro. Ma non duro muscoloso, duro come se sotto la pelle ci fosse un pezzo di legno.

Vabbè, ormai si è capito che fisicamente secondo me non è sto granchè. :)

Mentre la sto toccando mi guarda con aria schifata e mi fa "hai bevuto...". "Si, un paio di birre... ero ad una festa...". "Ed hai anche fumato...". "Eh, mi dispiace ti dia fastidio...". "No, non fa niente". Il tutto però detto con un'espressione che diceva "che schifo che fai...". Eppure non sono neanche bruttissimo, in genere vado poco a pagamento perchè fortunatamente spesso sono accompagnato.

Ormai però avevo pagato...

Continuiamo per una 10ina di minuti con succhiamenti reciproci coperti (non ho chiesto niente e ha coperto tutto lei da sola, a me comunque andava benissimo così).

Pirillo piccolo/medio, diciamo sulla 15ina, abbastanza duro, nonostante l'ora tarda.

Poi mi vuole prendere. Ok. 10 minuti di pecorina e mi si butta a peso morto sulla schiena. Il tutto senza dire niente, ansimando in silenzio come uno in palestra che sta facendo degli esercizi. Mi ha dato proprio l'idea che stesse pensando "sbrigamose sta pratica, e se n'annamo tutti a dormì".
Tenta di alzarmi un po' il culo e inizia a smanacciare col mio senza togliere il suo da dentro il mio culo.

Io chiedo di cambiare posizione e lei mi fa "no, dai, sbrigati, sborra che io sono gia venuta... ". :mda:
Finisco così, con la sua mano e nel preservativo.

Appena finito mi rivesto abbastanza velocemente, ignorando la richiesta e il fatto che avessi anche pagato per la seconda, e vado via mentre lei mi promette che la prossima volta sarà blablabla blablabla...

Esperienza molto negativa.
Colpa mia, così imparo a farmi prendere dalle voglie alle ore strane.

Commenta

giuliano_ventura

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
in realtà trovata tra gli scaffali romani ma non ritrovo l'annuncio. quindi riporto quello che ho trovato in rete con il suo numero. Ho provato a fare una ricerca sul forum e non ho avuto risultati, quindi spero di non duplicare un post già esistente.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': 45 (ad occhio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30' ma senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80, molto magra, snella, piena di silicone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/S
ATTITUDINE: cordiale, gentile senza fretta ma decisamente poco partecipativa
REPERIBILITA': Non è stata delle migliori
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
TELEFONO: 38899822xx

LA MIA RECENSIONE:

risponde subito al telefono e visto che durante l'incontro non l'ho mai sentito suonare, credo non abbia tantissimi clienti. chiedo se è anche attiva e dice di sì, mi spiega il regalino e parto.
la location è un palazzone nel mezzo del nulla industriale di via due ponti dove ho precedentemente incontrato un'altra T-girl (che dopo recensisco). mi aspetta dietro la porta con una camicetta bianca e slip. a prima vista sembra carina ma appena entrato noto subito i segni del tempo sul viso e anche copioso silicone dato un po' approssimativamente con la pala su tette e culo. tuttavia non sono deluso perché è esattamente come nelle foto. in aggiunta noto segni di iniezioni sulle natiche con ematomi e depilazione non perfetta. tuttavia, come ripeto, ero consapevole di incontrare una milf molto navigata (visto anche il rate).
lascio l'obolo sul tavolo e lei se lo imberta prontamente poi in camera da letto dove non mi offre il bagno. mi spoglio e mi sdraio. social time dove lei nota che sono in sovrappeso e comincia a consigliarmi di mettermi a dieta!:mda: non lo dice con cattiveria ma tanto per parlare, solo che non è proprio un argomento da snocciolare come preliminare. alla fine si mette all'opera e lavora un po' di mano, io anche su di lei ma tutti e due i giocattoli non sembrano disposti a reagire così incappuccia e prende in bocca! Bj ben fatto e profondissimo, anche se si è limitata a un esercizio di routine senza mai scendere verso i gioielli. mi chiede cosa voglio fare e io le dico che vorrei provare da passivo così si incappuccia (non mi offre di ricambiare il bj ma a me non interessava). Ora Patrizia è in tiro e noto le dimensioni medio piccole ma è decisamente reattivo. mi mette a pecora e si sistema dietro. io prima di uscire avevo un po' allenato la mia capacita ricettiva per evitare di provare dolore così, purtroppo, l'affare scivola dentro con pochissima resistenza. mi ha sistemato di fianco allo specchio così posso guardarla mentre mi sta dietro e pompa. devo dire che, senza far caso al viso è stato eccitante. mi prende, mi allarga, massaggia il mio giocattolo e i gioielli e pompa piuttosto freneticamente tentando anche affondi decisi.
come ho detto non è dotatissima quindi non ho visto le stelle ma mi è piaciuto.
io vengo e faccio per togliermi ma lei, eccitata, mi chiede di farla continuare così mi mette sul bordo del letto e lei in piedi dietro ci da giù per un altro poco. viene e ci puliamo.
ancora chiacchiere, le piace parlare, ed è decisamente più dolce e anche un po' gattina. poi ci rivestiamo e lei mi da un bacio tutta sorridente.
quindi per concludere, niente Fk, niente BBj, niente 69 o altro. tuttavia me lo aspettavo con quel rate e vista l'età, in fondo avevo voglia di una sveltina da passivo.
questo è quanto.

Figurine::w00t:

Commenta
Reaction score
33
Numero di telefono: 3318310195
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patrizia
Nazionalità: Bra
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro sarà avvenuto circa 10-12 anni fa ed è partito da un social su cui avevamo parlato un po.
Al tempo era giovane e fresca...sicuramente piu di me. E già s'era creato un rapporto di piacevoli chiacchiere prima dell'incontro, per cui quello che scriverò è sicuramente condizionato da una piacevole fase pre incontro.
Ci siamo visti verso l'ora di pranzo durante la settimana perchè mi dovevo spostare nella sua zona (Cassia) e le cose si sono svolte in modo molto naturale e spontaneo. 2 chiacchiere, poi ci siamo avvicinati, sfiorati, toccati, ed abbiamo cominciato a fare sul serio.
Il rapporto orale è stato da entrambe le parti, ed anche il resto è stato da entrambe le parti, solo che quando è stata lei a scopare me, non finiva più. Devo dire che mi faceva male perchè non ero abituato ma lei non voleva sentire ragioni e continuava come se non ci fosse un domani. Se le avessi detto di smettere l'avrebbe fatto, sia chiaro, ma in quel momento andava bene così. Credo che la cosa sia andata avanti in questo modo per una ventina di minuti, che insieme a tutto il resto ha portato l'incontro completo a circa 1 oretta.
Finito tutto ci siamo siamo rimasti un po' a parlare in modo assolutamente naturale.

Fisicamente aveva un bellissimo viso, un bellissimo sorriso, 2 occhi molto belli ma le parti rifatte (culo e tette) lasciavano un po a desiderare come si vede anche dalle foto, però la piacevolezza della persona ha portato questi dettagli in secondo piano.

L'appartamento si trovava in un condominio e non mi ricordo di eventuali barriere architettoniche.

Numero di telefono: 3889982270
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

17 Maggio 2023

Nazionalità: Bra

Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto poche estate fa durante una giornata torrida in cui mi trovavo dall'altra parte di Roma con un'ora libera capitata all'improvviso.
Mi ha risposto subito e sono andato a trovarla. Complice anche la giornata estiva non ho trovato difficoltà di parcheggio. Il palazzo è un palazzo dei tanti palazzi simili di quella zona. Non è certo l'architettura di Calatrava, ma non ero andato lì per motivi architettonici.
Lei è abbastanza corrispondente alle foto, che però sono un pochino datate. Ha delle cose oggettivamente non bellissime, perchè non è rifatta proprio perfettamente, però ha un sorriso spontaneo e naturale che oggettivamente è raro da trovare.
Come persona mi è sembrata semplice nel senso buono del termine, e disposta a prendere l'iniziativa (pure un po troppo) e divertirsi. Non mi ha mai dato la sensazione che stesse semplicemente lavorando.
Abbiamo iniziato con un po di baci sulle labbra e toccate, poi un po di 69, poi ha preso il sopravvento ed ha voluto che fossi io a "servire" lei. Finchè non ha preso un guanto e se l' è infilato. Con molta calma mi ha preso con un dito e poi incremato finchè non è entrata facendomi male. Mi diceva che dopo un po mi sarebbe passato, invece non è stato esattamente così ma ha continuato ed è andata avanti senza fermarsi. Le piaceva la situazione ed ha proseguito per una ventina di minuti buoni finchè non si è fermata per non venire, ma mi ha fatto venire usando la bocca.
E' stato un bell'incontro. Ci sono ragazze più belle e soprattutto più giovani ma lei ha avuto assolutamente un suo perchè e sono andato via comunque soddisfatto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
40
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma cassia

Nazionalità: Sud america

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Patrizia la bionda, incontro di più di due anni fa, credo utile perché l ho incontrata dopo in strada ed era uguale, fisicamente. Viso e sorriso belli ,meglio che in foto. Il fisico invece è stato rovinato da un pessimo chirurgo,che gli ha devastato, quantomeno fatto male ,sia il culo che le gambe. Riceveva in un appartamento da sola pulito e discreto . Non so ,un po' sarà stata la ora tarda ,un po' la delusione per il suo aspetto fisico ,l incontro non decollo'. Lei era gentile ma resasi conto che non mi piaceva si è comportata in maniera fredda e distaccata. Quindi ho usufruito solamente di un suo BJ e con calma e senza sua fretta sono andato via. Insomma se uno ci va sapendo che il suo aspetto è quello che è, sicuramente si può divertire. Perché è propositiva ma io ormai ero senza voglia. A pelle mi sembrava di quelle che per ogni cosa in più batte cassa , però no ho approfondito. Spero di essere stato utile . Daje

Commenta
Reaction score
17

Nome della trans/trav: Patriza
Nazionalità: Argentina
Descrizione fisica: Androgina

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

La mia recensione:
storica presenza del panorama romano, timbrata la prima volta ormai 10 anni fa, Patrizia è sempre una certezza. Certo, gli anni passano per tutti e soprattutto per lei che non brillava per magrezza tanti anni fa, figuriamoci adesso.
Riceve sempre nei classici scannatoi della Cassia e da lì praticamente non si è mai mossa. Ci sono tornato per il prezzo economico e per come leccava e tutt'ora lecca bene il culo..praticamente una certezza. Per il resto tarallo medio e reattivo, me la sono inculata dopo dieci minuti di piacevole leccata di culo ricevuta. Questo è quanto, consigliata per chi vuole godersi un po' di relax. Ma non è una tigre, né una fica.

Commenta
Reaction score
547

3889982270 Trans - Patrizia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Preso da raptus amarcord dopo aver parlato di lei con altro utente del forum, torno dalla Patrizio a.
Confermo le rece precententi su di lei, storica trans che fu una delle mie prime già 20 anni fa.
Riceve nei noti scannatoi della zona Due Ponti, passati agli onori della cronaca qualche anno fa.
Me la ricordo tettona culona e cazzottona, ritrovandola ancora così ma col peso degli anni che ne ha reso le forme ancor più generose.
Pirillo taglia M e abbastanza in tiro, rievochiamo un po' i vecchi tempi del Flaminio dove la conobbi quasi ragazzino.
Stavolta sono più maturo e passivo, la cosa la diverte ed eccita, soprattutto nel 69 dove mi fa impazzire con il peso della sua mole sulla mia bocca che spinge.
Mi prende coperta per qualche minuto, in modo dolce e con un piacevole dirty talking.
Si sfila e vengo mentre la succhio.
Incontro buono, in relax.
Per me è stato un discreto amarcord, piacevole e divertente.
Ma concordo con chi ha scritto che "non è una tigre, né una fica".
A la prochaine,
Chill

Commenta
Reaction score
16

3889982270 Trans - Patrizia
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Via dei due ponti

Nazionalità: Non saprei
Altezza: 1.80

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50-80
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Ho incontrato Patrizia qualche anno fa.
Contattata senza difficoltà in mattinata, lavora da sola in bell'appartamento curato. Apre la porta e una biondina alta mi saluta, viso femminile, anche se un po avanti con gli anni, un grande sederone, per me non fatto benissimo, così come il seno duro, ma nel complesso si può fare.

Ci accomodiamo sul letto, atteggiamento carino (e timido), ci scambiamo dei baci teneri e inizio a prendermi cura del suo pirillo, che da piccolo prende consistenza, una misura M credo.

Dopo una sessione di fellatio, offre di prendersi cura di me (cabrio). Così chiedo ed ottengo la giusta delicatezza, poi sessione rimming( io a lei). Lei carina, non una tigra da materasso, fa il suo compitino.
Incappuccio e entro in posizione doggy, lei incita e chiede di prenderlo tutto. Finisco, mi rivesto, mi o offre da bere. Tutto sommato non male.

Commenta
Alto