Com'è di faccia? Un cesso? Le tette le ha molto calanti? Il culo? Io andai da letizia nella stessa location.. ma lei non l'ho vista era seduta sul divano a vedere la TV ma girata di spalle non ho visto proprio la faccia... sinceramente tutti che parlano bene di sta letizia a me non ha fatto impazzire tette calatissime... culone con i grappoli di cellulite di faccia non il massimo non potevo penetrarla in certe posizioni perché le facevo male tutta una lamentela sinceramente boh... a me non è piaciuta e non è nemmeno porcella come dicono in tanti... Se la sua collega merita di faccia abbia un bel culo ed è porcella forse una possibilità la do ma non so...INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET: Pescara: SANTA TERESA?PORCA PORCONA SIMPATICA COMPRENSIVA SENA FRETTA ?GARANTITA" VENUTA IN BOCCA )) PRELIMINARI NATURALI , SCOPAMI a PECOR
CITTA': Santa Teresa di Spoltore (PE)
NAZIONALITA': Croata
ETA': dice 38, forse qualche annetto in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei , ma con qualche chiletto in piu'
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, Daty, Bacio a stampo, venuta in bocca
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, Daty, Bacio a stampo, venuta in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door.
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, fisico con qualche in chiletto in piu' rispetto a quello della foto, ma piacevole
ATTITUDINE: Abbastanza tranquilla. Non mette fretta. A letto si impegna, nessun segno di scazzo, attenta alle richieste del cliente se rientrano nei suoi canoni. Non è fredda.
REPERIBILITA': Immediata (per ora)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna. Terzo piano con ascensore.
NUMERO DI TELEFONO: 3206883500
Qualche giorno fa, essendo io un patito di milfone, e leggendo l'annuncio mi sono fiondato. Anche perchè leggendo l'annuncio ho capito che si trovava in una location da me già conosciuta ove andavo a trovare spesso Letizia. Contattata telefonicamente non ho avuto problemi di sorta, lei molto disponibile ci siamo accordati per 50, che è il prezzo da lei richiesto normalmente. Eseguiti i lavaggi di rito entriamo in stanza e sul letto lei comincia con bacini in varie parti del corpo per poi iniziare un bel bbj abbastanza salivato, con attenzione anche ai gemelli. Piacevole. Poi su mia richiesta proseguiamo a 69 dove lei sembra gradire e dopo un po', ma sempre su mia richiesta lei non ha mai dato segni di scazzo o di fretta, mi gomma ed inizia con uno smorza favoloso. Le tette sono quelle di una donna di 40 anni non sono rifatte e quindi risentono della forza di gravità, tutto normale, quindi la metto in posizione missionaria e poi decido di venirle in bocca, cosa che lei riceve con ottima maestria ripulendo il tutto da brava scolaretta ( p.s. poi sputa) . Insomma a me è piaciuta. Certo se state cercando una giovincella non è per Voi. Pero' facendo un rapporto qualità prezzo è piu' che onesta. E' molto ricercata, anche perchè da quello che ho capito lavora solo di pomeriggio, insomma è una donna con le sue cose, vive in zona e avrà i cavoli suoi da fare. Mi ha confessato che è da molto che sta in Italia, ma che fa questo lavoro non da molto. Insomma un'altra vittima della crisi, credo che nel futuro di donne residenti in Italia che si dedicheranno al lavoro piu' antico del mondo ce ne saranno sempre di piu'. Non ho chiesto se accetta secondo canale e se si a che prezzo poiche' a me non interessa.
Tanto vi dovevo . Buone trombate a tutti.