Trans Patrizia 3331212015

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3821
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Tor Marancia
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana (penso)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: bj, analrim., 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: foto un po datate ma e' lei
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
VOTO PERSONALE: 8

Chiamata sul tardi, mi indica la via ,facile da raggiungere (ho il tom tom !!) .
Alta Scura di pelle , non giovanissima ma piacente .
Mi fa accomodare sul letto ed inizia a parlare del piu' e del meno fino a quando iniziamo le danze .
E' completa e fa tutto , pirillo superiore alla media (non come la foto) ma reattivo .
Fk e si fa toccare e baciare dappertutto .
In conclusione, non e' una superfiga pero' e' piacente e ti fa sentire a tuo agio.
Il mio giudizio personale e' buono .

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 4.623
Ultima modifica di un moderatore:
Mai nick fu più appropriato... tuttofabrodo... vabbè de gustibus.
Ecco la mia esperienza:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3821
CITTA DELL'INCONTRO: Roma vecchia Fiera
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma de che
SERVIZI OFFERTI: bj,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: la nonna di quella della foto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
VOTO PERSONALE: no comment

Arrivo da lei verso le 19 la chiamo è libera e mi fa salire. Location buona. Mi apre in penombra e mi da subito la schiena andando in camera da letto che è tappezzata dei suoi poster con le foto che sono anche su top trans. Guardo le foto.. guardo lei... e le dico: non sembri quella delle foto! Al che lei si ingrifa e mi fa: como non sono io?? Guarda guarda bene, mettendosi sotto il poster, sicuro non sono io??? proprio sicuro?? sei il primo che me lo dice... La riguardo bene ed effettivamente è lei con qualche ora di photoshop in meno e qualche decennio in più... a quel punto comunque ero davanti ad un bivio: prendere la porta e uscire (e avrei fatto bene) oppure dire vebbè vediamo se almeno sotto sembri più giovane...
chiudo quindi il discorso e dopo aver lasciato in anticipo l'obolo (non richiesto) mi sdraio sul letto e aspetto la sua prima mossa. Il televisore è acceso, accanto al letto, su Rai 2, danno un telefilm poliziesco da 2 soldi ma a lei deve piacere molto perchè anche mentre me lo ciuccia non stacca gli occhi dallo schermo. Decido di giocare con lei e non mi lamento ma mi limito ad alzare un ginocchio per impedirle la visuale... A quel punto fa finta di partecipare un pò di più e mi si aggrappa alla coscia per farmi abbassare il ginocchio (hehehe) lo abbasso ma dopo 2 secondi zacchete glielo rimetto davanti alla faccia. Dopo una decina di minuti mi rompo le palle del giochetto e glielo dico e allora lei stizzita: noooo ma che dici??? guarda spengo... ed effettivamente spegne e si va avanti di BJ fino alla fine. Il suo attrezzo, che barzotto era promettente, così è rimasto anche se ho provato per 4-5 minuti a resuscitarlo.
In definitiva: per me una pietra sopra... ma bella grossa...
E se gallina vecchia fa buon brodo questa la potemo tenè pè Natale

piena solidarietà a . Patrizia! se ne stava tutta tranquilla a vedesse la televisione e sul più bello arrivi te e per 80 pikky je rovini il poliziesco! il fatto che paghiamo non significa necessariamente che possiamo impunemente interrompere la visione di questi capolavori del cinema mondiale.io,ad esempio,prima di un incontro leggo sempre telesette e guida tv onde evitare situazioni come queste.è sempre preferibileincontrare una txgirls durante una televendita o bollettino metereologico..ovviamente sto scherzando,racconti come questi fanno cadere le "braccia".piena solidarietà a lovefist e una domanda; ma alla fine chi era l'assassino?

Il maggiordomo.. ovvio!!!
AH e me sò dimenticato di raccontavve che dopo quando le ho chiesto il bagno m'ha fatto aspetta 5 minuti perchè doveva far uscire da li 2 Chihuahua che ci aveva chiuso dentro!!!

lovefist ha scritto:
Il maggiordomo.. ovvio!!!
AH e me sò dimenticato di raccontavve che dopo quando le ho chiesto il bagno m'ha fatto aspetta 5 minuti perchè doveva far uscire da li 2 Chihuahua che ci aveva chiuso dentro!!!

Ma 6 proprio un rompicoglioni....e prima gli fai perdere il film poi gli disturbi i cani.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Da evitare come la peste sta tipa......ma se ne andasse a fan....

NOME INSERZIONISTA: PATREZIA TRANS (O ANCHE PATRIZIA)
RIFERIMENTO INTERNET :
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-´¯-¯`-new-4t2946624972
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': colombia
ETA':avrei detto 35/38 invece è oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI! meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: fk, analrimming, attiva, passiva, fist
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50,60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta, 1,90 con i tacchi, seno ottimo,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL)l-xl
ATTITUDINE: socievole, simpatica, disponibile e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano.
INDEX RICERCHE :
38079458xx 33312120xx

E' sempre stata da me attenzionata per le foto, più volte contattata però mai testata (le paranoie del punter) ieri finalmente mi decido, la contatto e concordo per 50 rose (ho capito poi perchè, lavora in zona non molto felice, famoso vicolo con i problemi di parcheggio/visibilità ecc... per cui la mia amica non ha lavorato molto nella permanenza) vado di sera inoltrata, mi trovo davanti questa colonna da 1,90 con i tacchi, è lei della foto sicuramente ma il bello deve ancora venire. mi fa accomodare e dopo un po di conversazione sul fatto che ha lavorato poco, ha ricevuto centinaia di telefonate ma poche visite dopo aver dato l'indirizzo. Infatti domani va via in altra città siciliana. mi fa accomodare sul letto e glielo prendo subito in bocca, ho subito pensato che la foto era ritoccata e invece dopo un po cresce cresce cresce.... lei è molto pulita e profumata, facciamo il 69, ansima sotto i miei colpi di bocca, mi vuole leccare il culo e la accontento lo fa con trasporto e dedizione, baci vari dappertutto, insomma, sarà scattata la molla della simpatia ma è stata veramente premurosa dolce e safada, la metto a pecora e la stantuffo per un 5 minuti, poi preso dall'eccitazione di non aver preso una fregatura, anzi, sembrava la mia fidanzata e anche di più, vendo sulla sua schiena dopo aver tolto il gommino. a questo punto scatta la sorpresa, vuol venire anche lei e mi chiede se voglio infilare la mano,cazzo, non avrei mai pensato che fosse possibile e invece ha goduto con la mia mano nel suo culo ben lubrificata. Tra le tante mie esperienze questa la posso mettere nel guisiness dei primati. Da ripetere sicuramente. P.S. Io non credo sia stata una prestazione standard, ma è scattata sicuramente la molla, non so se è sempre così. Se andate, andate freschi di doccia e profumati, secondo me è stato un fattore determinante.

Ultima modifica di un moderatore:
e bravo wow39, complimenti per l'esperienza :preved:Salviamo le foto della tipa

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 366
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,8 KB · Visite: 329
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,1 KB · Visite: 471
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrezia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-´¯-top-6m2r48796002
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
NAZIONALITA': Lei dice brasiliana, per me colombiana o venezuelana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, piazzata ma magra, tette enormi e morbide, capelli lisci neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo in pieno centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079458xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero indeciso tra Giudy Bocca e Patrizia, ma la scelta è ricaduta sulla seconda, anche perché le trans italiane come porcaggine non mi hanno mai attratto più di tanto. Avevo letto le recensioni sia della prima che della seconda, per entrambe comunque abbastanza positive, ma il mio ormone impazziva maggiormente per questa trans sudamericana (dice di essere brasiliana, ma secondo me è colombiana o venezuelana). Posso dire di aver fatto - finalmente - la scelta giusta. La mia esperienza con Patrizia può ritenersi positiva tanto quanto quella del collega punter siciliano che l’aveva provata qualche mese addietro. Unica nota stonata la location, non proprio nuovissima, ma comunque tenuta pulita e ordinata. Cosenza infatti negli ultimi anni si è rifatta il trucco, essendo ormai formata quasi interamente da diversi palazzi nuovi. Lei però mi riceve al primo piano di un edificio diciamo un po’ più “storico”, sito alle spalle di un noto bar cittadino in pieno centro, dove è quasi impossibile poter parcheggiare. Dopo aver preso gli accordi telefonicamente (mostrandosi cordiale e disponibile) la raggiungo sul posto, fresco di doccia e profumato (d’altronde lo faccio sempre prima di andare ad un appuntamento galante).

Mi apre la porta una stangona che con i tacchi sarà sicuramente 190 cm, mi bacia e mi fa accomodare dentro. L’ingresso però è semi-buio e non riesco ad ammirarla bene in viso. Arrivati in camera però c’è solo una luce soffusa, ma è sufficiente per poterla osservare attentamente. Non mi sembra proprio identica alle foto, ma non sono sorpreso perchè ormai so benissimo che tutte le inserzioniste ritoccano le immagini dei loro annunci, quindi sono sempre preparato all'idea. Comunque è lei (non più giovanissima), solo che la foto più realistica è la prima che ho allegato in basso, dove praticamente è identica, essendo un’immagine naturale e priva di ritocchi grafici. Fisicamente è un po' piazzata, capelli lisci neri, e culo un po’ grande. Prova a mettermi a mio agio con un caloroso abbraccio e con qualche battuta scherzosa. Mi offre subito le sue enormi tette sbattendomele in faccia. Non perdo tempo ed accolgo l’invito, lavando con la mia lingua salivosa quel bel seno morbido e grande che si ritrova, slinguazzando in modo particolare i capezzoli. Sembrano tette naturali, non ho notato cicatrici intorno, tuttavia la luce soffusa potrebbe anche avermi “ingannato”. Questo primo preliminare è stato sufficiente per farla scaldare ed eccitare. Noto infatti un importante rigonfiamento nelle parti intime sotto il fusò che indossa. Lo sfila fuori e posso ammirare la sua “terza gamba” ancora un po’ barzotta. Inizio a maneggiare quel pisellone, fino a farlo crescere nella sua totalità. Vi assicuro che la dote è quella che vedete nella foto che ho allegato in fondo alla pagina, niente photoshop: 22-23 cm di cazzo duro ed eretto, non esageratamente largo, ma sicuramente lungo con cappella proporzionata all’asta. I passivi credo troveranno pane per i loro denti.

Ovviamente alla donzella avevo già specificato telefonicamente che non era mia intenzione essere passivo, per cui lei non ha mai “preteso” il mio culo, assecondando ben volentieri tutte le mie richieste. Inizialmente con i nostri membri ci siamo dedicati ad un 69 reciproco, per entrambi scoperto, e vi assicuro che quel cazzone non riuscivo a ingoiarlo neanche fino a metà. Lei, già eccitatasi durante i preliminari sul seno, ha gradito molto il mio lavoro orale, al punto tale che la sentivo ansimare seriamente con lei che mi incoraggiava a prenderlo tutto in bocca spingendomi la testa fino in fondo, ma appena lo sentivo arrivare in gola (ovvero fino a metà cazzo), iniziavo ad avere conati di vomito! Mi invita a non fermarmi, io ubbidisco e continuo a pompare: glielo lavo praticamente con la bocca, contemporaneamente lei si diverte a ciucciare il mio, cabrio!!! Sento la sua lingua e la sua bocca calda, oralmente è abile: a tratti sono costretto a fermarla per non capitolare subito, ormai anche io sono molto eccitato. Di tanto in tanto interrompe il 69 per darmi dei baci sulla bocca, rivelandosi quindi molto dolce e affettuosa. Trascorsi così una decina di minuti, l’ho poi presa da dietro, e qui onestamente devo dire che l’ho trovata un po’ aperta (sottolineo che in camera c’erano dei falli di plastica giganteschi, con i quali forse si allena o gioca con i suoi clienti). Lei comunque era molto accaldata e pronta ad “esplodere”, perciò dopo averla sbattuta per circa altri 10 minuti, ha sborrato in buona quantità senza però schizzare. Poi tocca a me godere, ma concludo solo con un suo pregevole lavoro di bocca, perché ormai il suo culo si era aperto un po’ oltre le mie esigenze e non mi dava più molta soddisfazione. A fine incontro pulizie di rito, un po’ di social time e poi saluti finali.

Conclusioni: se non va via subito (e soldi permettendo) penso di tornarci perché è veramente una persona tranquilla e soprattutto umile. Esteticamente l’ho trovata pulita nella norma (niente cattivi odori) e abbastanza curata, niente peluria addosso, tranne nelle parti dell’inguine. Di età non mi è sembrata proprio giovanissima (avrà 35-40 anni), comunque di corpo è femminile, anche se di viso lascia un po’ a desiderare, ma questo è un dettaglio che a me non disturba. Economicamente è alla portata di tutti, chiede infatti solo 50 rose, 100 per sborrare, io però gliene ho offerte 80 ed ha accettato senza fare storie. Non ha mai risposto al telefono che era appoggiato sul letto, forse perché non ha mai suonato o forse perché era spento (questo non ve lo so dire). Secondo me da attiva potrebbe darvi grandi soddisfazioni, come dote siamo ai livelli di Elita, che qui a Cosenza è già nota per il suo calibro, quindi come sfonda-culi la vedo adatta. Lei comunque da passiva mi ha fatto divertire e sono andato via soddisfatto, cosa molto rara per il sottoscritto che di fregature ne ha prese tante.

Allegati

• patrezia1.jpg
    patrezia1.jpg
    34,8 KB · Visite: 6.682
  • patrezia2.jpg
    patrezia2.jpg
    36,1 KB · Visite: 840
Ultima modifica:
Grande Fortunato!! Grazie per la rece, quasi quasi un pensierino ce lo faccio u.u senti un pò ma la location è molto visibile? passa molta gente? <.< sai com'è quì a cosenza i cazzi loro non se li fa nessuno >.<

ciao Sam, effettivamente la location non è il massimo della privacy, tanto per intenderci si trova proprio nei pressi di piazza Loreto, quindi capirai che è un posto abbastanza frequentato e trafficato. Tra l'altro in quel palazzo conosco di vista anche una persona, ma io ormai me ne frego di quello che pensa la gente, evito solo se si tratta di parenti. Se decidi di andare non perdere tempo perchè la tipa a quanto pare non ha intenzione di restare a lungo, mi è sembrato di capire che non gli piace il posto, e forse sta lavorando poco. Ovviamente questa è solo una mia riflessione, quindi potrei anche sbagliarmi :wink:

Capito anche qual'è il bar noto allora xD bhè effettivamente è molto visibile... spero che rimanga per Domenica u.u vi aggiornerò <.<

Bravo Fortunato, hai avuto il dilemma di scegliere tra due belle tgatte, anche io avrei qualche difficolta a dovere scegliere tra le due, perchè ora che le conosco entrambe sarei molto indeciso. Per la Giudy ti assicuro che come porcaggine è insuperabile, il fatto che sia italiana è trascurabile, la Patrizia è di esperienza e di maturità e sa il fatto suo.

Bravo Fortunato, hai avuto il dilemma di scegliere tra due belle tgatte, anche io avrei qualche difficolta a dovere scegliere tra le due, perchè ora che le conosco entrambe sarei molto indeciso. Per la Giudy ti assicuro che come porcaggine è insuperabile, il fatto che sia italiana è trascurabile, la Patrizia è di esperienza e di maturità e sa il fatto suo.

grazie per i complimenti wow39 :preved: Purtroppo per motivi economici potevo provarne solo una e ho scelto Patrizia, vorrà dire che la prossima volta proverò anche la Giudy, che al momento pare non sia più presente in città (almeno così c'è scritto sul suo sito personale). Quindi se tornerà a Cosenza darò anche a lei una possibilità. Per quanto riguarda Patrizia, mi ha colpito la sua umiltà e la sua tranquillità. Non è una tipa che pensa a fregarti come invece fanno tante trans, ma fa il suo lavoro con grande rispetto per il cliente. Ho apprezzato molto questo suo atteggiamento :wink:

Ultima modifica:
Grazie Fortunato per la rece! Sono ormai mesi che ho rinunciato dopo la mia unica esperienza e leggendo la tua recensione unita alla splendida seconda foto mi è venuta una gran voglia di incontrare Patrizia. Vedo se riesco stasera stessa ad andare e domani recensisco! :drinks:

in effetti ho notato anch'io che il suo annuncio è sparito, mi sa che è già andata via, d'altronde lei stessa mi aveva fatto intendere che non sarebbe rimasta per molto tempo. Mi dispiace che non potrai ammirare il suo giocattolone, ma sono sicuro che le opportunità in tal senso non ti mancheranno. Speriamo che torna presto sia per te e sia per me, perchè un altro giretto vorrei andarmelo a fare :w00t:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto