Trans Patrizia 3331212015

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

[RECE] Patrizia trans - Roccelletta di Borgia CZ
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET : https://catanzaro.bakecaincontrii.c...vatatrans-patrizia-biondissima-y3cq289533707/
CITTA DELL'INCONTRO: Roccelletta di Borgia CZ
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ATT, RAI2, COB,tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta molto Attraente, belle tettone, per me ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/ XL
ATTITUDINE: Entrambe
REPERIBILITA': Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33312120XX

LA MIA RECENSIONE:
Avevo visto questa bella trans fra gli annunci e vistole buone rece e il desidero che mi era salito di farmi dominare decido di andarla a trovare
la chiamo , gentilissima gia al telefono ,fissa il compenso e mi indica il posto, facilmente raggiungibile e con parcheggio riservato mi ritrovo a casa di questa bella signora...alta due metri con tacchi a spillo e due bombe .
E' disponibile in tutto , nei tempi, nei modi e tranquilla, non guarda mai l'orologio, ti fa rilassare accendo la musica.....mi sembrava di stare con la mia tipa....abbiamo chiacchierato e iniziato con un buon BBJ, e 69 reciproco tutto coperto...e dopo una bona ventina di minuti le dico che ho voglia di essere scopato da lei in maniera dominante.. e decisa..vista la bella dimensione opto all'inizio per mettermi sopra, pian piano l ho fatto entrare dopo una sua bella passata di gel , mi rilasso per una mia bella cavalcata, rilassante...anche lei mi ha chiesto di far con calma...forse le piacevo...dopo un pò, mi ha chiesto di girarmi fronte a lei e gambe sulle sue spalle mi ha spanato per oltre mezzora finché non ha capitolato sborrandomi in faccia....
senza sovrapprezzo e nulla più,e dopo averle chiesto se dovevo farle un regalino le mi ha detto di no anzi mi ha invitato ad andarla a trovare di nuovo...
chiacchierata gentile, tiene molto ai suoi clienti, mi offre il bagno, per me davvero positiva , e passionale...da ritornare..rapporto qualita prezzo ottimo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 2.500
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,7 KB · Visite: 367
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3331212015
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331212015 - Trapani: RITORNATISSIMA 💖PATRY TRANS💖 DOTATISSIMA🍌⭐FOTO REALI❤
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Patrizia
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia di Trans contatto la tgirl che subito mi risponde e mi da le istruzioni del caso. Si trova a Trapani su casa che affaccia su nota piazza vicino al centro storico fuori da occhi indiscreti e con facilità di parcheggio. Quando mi apre la porta trovo quella bella stangona, un po’ più vecchia rispetto alle foto ma tutto sommato fattibile. Ha un seno enorme morbido che si è fatto succhiare e leccare, ama baciare con lingua e ha un bel fratellino che ho stimolato solo con le mani. Lei molto safada dopo poco che ci baciavamo lo ha voluto prendere in bocca e non smetteva di succhiarlo di gusto al naturale. Poi scopata a pecora con preservativo per un po’ ed infine su sua richiesta ha voluto il nettare in bocca. Ottima esperienza nel complesso, peccato sia un po’ in sovrappeso ed invecchiata rispetto alle foto, in passato avrebbe fatto bei numeri. Forse le sarò piaciuto ma non mi avrebbe mandato via voleva scopare ancora, ma per me andava bene così.

Allegati

• 75e2db2f162b45199f17e82f076e1304.jpg
    75e2db2f162b45199f17e82f076e1304.jpg
    75,2 KB · Visite: 86

Numero di telefono: 3331212015
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3331212015 - Trapani: ULTIMA SETTIMANA A PIZZOLUNGO🔥💖PATRY TRANS💖 DOTATISSIMA🍌FOTO REALI❤
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani pizzolungo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Patry
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno incontro Patry ieri pomeriggio ero gia convinto di testare la tipa che spesso si trova a Trapani sono in zona trapani per lavoro penso che sia la volta giusta leggo l annuncio e la contatto subito molto gentile e simpatica mi indica l indirizzo dove raggiungere località di mare pizzolungo( vicinissimo trapani) per adesso posto tranquilla siamo d inverno la raggiungo la chiamo e mi fa accomodare subito in un piccolo appartamento ben tenuto in ordine lei è una bella milf trans ormai le foto dell annuncio alcune son sue per darvi un idea quelli in vestitino tigrato bianco nero ma fa la sua figura una trans milf un po in carne ma tenuta benissimo è gentilissima mi fa accomodare breve discussione su un po di tutto e si parte ha 2 tettone belle grosse come piacciono a me un po molle ma son grosse robba da divertirsi un culone da spettacolo è in carne iniziamo con una bella limonata con la lingua nel frattempo li bacio il seno per i miei gusti è spettacolare poi mi compre e via con un bel bj io accenno a toccarla ma il suo e moscio di attivo c è niente sinceramente per tutto il rapporto rimane cosi dopo una 15 di minuti la fermo e inizio a penetrazione in fare posizione che mi fa cambiare lei stesso davvero porca concludo dopo un 10 minuti un altro social verso il dovuto 50 e vado via.che dire e una milfona trans della sua età 45/50 ma tenuta benissimo ne vale la pena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto