Numero di telefono: 3445689344
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445689344 - Annunci trans Roma zona Marconi - Patrizia Brasiliana
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: patrizia
Nazionalità: brasil
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Voglia di trans GFE, letto vecchie rece e sembrava che nel panorama bolognese potesse essere la più interessante. Zona centrale, parcheggio difficile ma ce la facciamo. Ecco lei è meno minuta di quello che mi aspettavo, probabilmente mi ero fatto dei viaggi miei, è sul metro e 85, spalle larghe, da dietro ha un che di androgino, (penultima foto dei selfie,le spalle e le braccia) in viso è carina ma le foto la snelliscono. Insomma lei è lei ma non come mi aspettavo. iniziamo le danze l'atteggiamento è si GFE ma in sostanza poco partecipativo, risolini e moine al momento dei dei tentativi di Fk che mi concederà poco dandomi dei baci a stampo per poi girarsi. Inizia poi a succhiarmi coperto, facciamo un 69 rigido, cerco di rigirarla per un anal rimming ma rimane ferma, senza molta partecipazione, decido di passare al trombo perchè non mi stava ingriffando . la prendo da dietro e poi davanti mugolii professionali. Finisco saluti. C'è un'altra trans nell'appartamento non so chi sia non mi ha proposto nulla a tre comunque.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3445689344 - Annunci trans Roma zona Marconi - Patrizia Brasiliana
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: patrizia
Nazionalità: brasil
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Voglia di trans GFE, letto vecchie rece e sembrava che nel panorama bolognese potesse essere la più interessante. Zona centrale, parcheggio difficile ma ce la facciamo. Ecco lei è meno minuta di quello che mi aspettavo, probabilmente mi ero fatto dei viaggi miei, è sul metro e 85, spalle larghe, da dietro ha un che di androgino, (penultima foto dei selfie,le spalle e le braccia) in viso è carina ma le foto la snelliscono. Insomma lei è lei ma non come mi aspettavo. iniziamo le danze l'atteggiamento è si GFE ma in sostanza poco partecipativo, risolini e moine al momento dei dei tentativi di Fk che mi concederà poco dandomi dei baci a stampo per poi girarsi. Inizia poi a succhiarmi coperto, facciamo un 69 rigido, cerco di rigirarla per un anal rimming ma rimane ferma, senza molta partecipazione, decido di passare al trombo perchè non mi stava ingriffando . la prendo da dietro e poi davanti mugolii professionali. Finisco saluti. C'è un'altra trans nell'appartamento non so chi sia non mi ha proposto nulla a tre comunque.