Escort Patrizia 3792281103

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
438
Reaction score
707
Numero di telefono: 3792281103
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3792281103 - Pordenone: STUDENTESSA A SACILE COMPLETISSIMA LATO B DISP SPERTA MASSAGIATRICE TUTTI TIPI DI MASSAGGI
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sacile (PN)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Patrizia
Nazionalità: Cuba
Età: 30-35
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Titolo:
Loft cubana culo roteante
Voto: 6

Recensisco in breve una cubana trovata a Sacile nel Pordenonese poco tempo fa.

Bruttina di viso, cubana con lineamenti africani poco gentili. Capelli ricci lunghi afro. Fisico tozzo, poche tette, pancia piatta e gran culo, culone africano ben fatto ma con cellulite. Dall'apertura porta me la sono trovata in ghingheri con un toppino in pelle, slip in pelle e stivaloni neri in pelle. Con un culone così sono uscito di testa e non ho fatto dietrofront. Poi senza i ghingheri era un altra cosa. 0% somiglianza alle foto se non per il culo.

Facile da contattare con telefono. Parte da 50, ma mi ha convinto a darle 70 mannaggia. Ero decisamente scarico e ha provato a rianimarmi con un bel segone ma non è riuscita. Si è messa sopra con la schiena rivolta verso la mia faccia e ha provato ad infilarlo ma con scarso successo. Poi ha iniziato a roterare il culo davanti alla mia faccia, devo dire bella visuale e con una mia sega sono venuto. Non il massimo, sufficienza. Lei non mi è piaciuta, forse 50 andavano bene.
 

Allegati

  • 51031c5721b54cb7968c48e6cc90e824_watermarked.webp
    51031c5721b54cb7968c48e6cc90e824_watermarked.webp
    82,8 KB · Visite: 1.272
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto