PATRIZIA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.magichenotti.com/scheda/12328
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiarati 24, credibili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme.
SERVIZI OFFERTI: al tel bbj, daty, rai1, rai2, fk, giochini vari e via dicendo. Bagno dispinibile a parole ma poi non offerto ne chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1, Daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velinacea, come da foto
ATTITUDINE: professionale e sufficientemente serena, amichevole. Disponibile.
REPERIBILITA': buona ma presumo sia necessario prenotarsi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale. Mi sembra di ricordare l'ascensore (da confermare)
INDEX RICERCHE: 38014121xx

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi colleghi concittadini, rieccomi apparire dopo un lungo e diciamo forzato periodo d'assenza dal forum più figo del mondo. E da parte mia tutto a bolla, almeno finché l'assenza da queste tastiere non mi coincide con crisi d'astinenza da figa.

Ebbene, la low cost che oggi vi voglio presentare, di fatto è non è purtroppo da inserirsi tra le new-entry in città. Non che l'avessi capito con l'annuncio, anzi, però solo una volta presentatamisi dal vero mi sono accorto che sta Ermengarda me l'ero già grattata anni or sono, in quel di San Polo. Mi ricordo bene perché ai tempi mi aveva ricevuto al piano terra di una bifamiliare semi-degradata, con tanto di cancellino e giardinetto da attraversare tra le facce più o meno felici di vicini, coinquilini e loro parenti. Fortunatamente oggi la location -malgrado ancora indigente- è abbastanza sgamata, trovandosi in una zona più centrale e discreta; resta però il fatto che qua sul forum questa monella potrebbe rivelarsi un “dejavu” diffuso: non a caso, parlandoci, è emerso un curriculum di tutto rispetto. Rumena di 24 anni, da 5 in Italia a Brescia con un passato professionale che spazia dalla lap-dance in provincia all'otrraggio rezzatese (esercizio ancora attuale, come avrò poi modo di spiegarvi).

La grattugiata base 50 per Patrizia prevede il classico menù standard comprensivo di bj (più che buono), 69, daty e un paio di posizioni garantite. Ah, dettaglio non da poco, accetta senza il minimo indugio l'utilizzo di un vostro eventuale preservativo di fiducia. Richieste particolari quali anal, perversioni, bj scoperto e baci in bocca sono ben accette ma necessitano di un esborso aggiuntivo che potrebbe anche rivelarsi forfettario. Se devo tirare le somme io l'ho incontrata 3 volte, e devo ammettere che non è la sua partecipazione a tradire il marcato taglio OTR che forse vorrebbe celare, ma la mancanza di una struttura nel rendez-vous che ogni vera loft dovrebbe un minimo garantire (sto pensando alle presentazioni/convenevoli di rito, ai lavaggi del prima e dopo e a tutti quegli auspicabili servizi aggiunti - leggasi caramelline, cioccolatini e bibitoni - che vanno ben oltre al socialtime di fondo).

Fisicamente, sì, wow. Direi che ci siamo. Mora rasata (non depilata) e alta il giusto, ora ha forse un paio (ma giusto un paio) di chili di troppo (facilmente rimediabili con un'alimentazione e na vita -loft- più coerente) e le tette che, su tutto, sarebbero da rassodare un filo (non so, di ste robe non me ne intendo ma magari ha già allattato e ora ne sta pagando le conseguenze in termini estetici).
Ovviamente la vera caduta di stile è di classica foggia rumena (rossetti al limite della fluorescenza abbinati a tatuaggi vari e cineserie) ma in ogni caso ho la presunzione di scrivervi che probabilmente sta ragazza da diciottenne era na figa micidiale, da dieci persino con indosso un paio di stracci del Pistoletto. Dal mio punto di vista, anche adesso potrebbe tranquillamente tornare ad essere da urlo se solo adottasse le giuste accortezze. D'altronde costituzione e consistenza di base ci sono ancora, eccome, tanto è vero che è stata proprio una caratteristica sostanziale e insostituibile del suo corpo a convincermi dal tornare da lei in quest'ultima occasione a fine re-censorio: Patrizia ha un involucro anal-vaginale incredibilmente scuro e corposo. Notevole, congruo, cospicuo; roba da maniaci…. appassionati amatori del genere. Per intenderci, un paio di orifizi non disegnati dal Giotto di turno, ma dal più perverso dei registi gonzo amatoriali. ;)

A mio giudizio, lo ripeto, l'unico problema di questa puttana è che non si valorizza a sufficienza. Vi faccio un esempio su tutti: non l'ho mai vista usare il bagno. Figa, sembra ma questo dettaglio, abbinato al fatto che in coda al mio secondo recente incontro notturno mi ha chiesto di accompagnarla al suo posto di lavoro a Rezzato, mi ha lasciato con un considerevole spunto di menata in testa, e qua non ci siamo. Ognuno ha i suoi gusti ma sono abbastanza esigente e sulla pulizia non transigo. Non ho sentito odori strani, non ho visto schifezze varie in giro per casa ma ciò non toglie che io dopo essere andato a troie, solo di profumi fragranze e saponi voglio sentire il peso. Ok alla genuinità ma, in fin dei conti, quel che ci vuole ci vuole: fosse giusto un filino più conforme e regolare, un 50ntino ben speso dall'effetto garantito e assicurato. Da tenere in rubrica per seguirne gli sviluppi: "Amor in magna Brixia gignit amorem".
Saluti e w la figa!

Reaction score
2
Figurine ricordo:

Allegati

• 550a931.jpg
    550a931.jpg
    31,7 KB · Visite: 635
  • 5e9d23c.jpg
    5e9d23c.jpg
    33,3 KB · Visite: 669
  • 3357362.jpg
    3357362.jpg
    48,1 KB · Visite: 612
Commenta
Reaction score
77
Minkia..:lol:..che altra "perla" di rece..di nuovo complimenti..:ok:..non sei stato molto assente mi sembra..anche perchè sei stato occupato pure sulla sponda bergamasca.....

Commenta
Reaction score
207
E per 50 carte vuoi pure caramelle e cioccolatini? :sarcastic_hand:
Tante manco te la fanno vedere per quella cifra :lol:

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Minkia..:lol:..che altra "perla" di rece..di nuovo complimenti..:ok:..non sei stato molto assente mi sembra..anche perchè sei stato occupato pure sulla sponda bergamasca.....

Grande Diffi!!:drinks: Eh, a dire il vero avrei anche da recensire un missile da 80 rose in quel di Milano...("international punters"!!!) purtroppo però non mi sono segnato il link e adesso non riesco più a trovarlo ....:

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
E per 50 carte vuoi pure caramelle e cioccolatini? :sarcastic_hand:
Tante manco te la fanno vedere per quella cifra :lol:

Vero anche questo, rimane comunque il fatto che lei neanche pensa lontanamente ai dettagli che invece potrebbero far la differenza. E poi uno potrebbe andarci chiedendo extra, spendendo dunque di più, e lamentando di non aver ottenuto un servizio loft propriamente detto. Al di là delle caramelline, è la radicata impostazione da otr che qua si fa sentire, ed è proprio un peccato. ;)

Commenta
Reaction score
14
Patrizia, a.k.a. Aida (o Ayda), operativa come OTR notturna in quel di Rezzato...
Conosciuta otr secoli orsono, mai recensita devo ammetterlo, anche perchè poi era partita per tornare a casa, poi quando è ricomparsa non l'avevo beccata quasi mai...solo negli ultimi mesi ho visto che è piuttosto assidua nella sua presenza come otr.
Ho provato a chiamarla per un'incontro loft, ed effettivamente la reperibilità non è delle migliori...il più delle volte era "in giro" per bar credo, e tante volte mi diceva di aspettarla 20/30 minuti...quindi credo che una prenotazione in anticipo sia l'ideale per beccarla.
Segnata in agenda, di lei ho il ricordo di un' ottima tecnica orale.

Commenta
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Patrizia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.magichenotti.com/scheda/12328
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': rumena
ETA': dichiarati 24, credibili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1. mi sono rifiutato di fare il daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, soda, due tette da paura. faccia carina
ATTITUDINE: otr da 3o mondo. è comunque professionale, amichevole. Disponibile.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, no ascensore
INDEX RICERCHE: 38014121xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che volevo testarla ingolosito dalla recensione precedente, e comunque è l'unica che riceva a un'ora così tarda (saranno state le 23). Provo a chiamarla e non mi risponde, dopo 15 minuti mi richiama lei (prima nota stonata) addebitandomi la chiamata e chiedendomi di aspettarla davanti all'ospedale civile nel parcheggio dove c'è il Kebab, che poi "mi avrebbe accompagnato a casa sua". Già mi aspettavo di dover farle da tassista, ma la voglia era tanta e mi butto. Lei mi aspettava lì ma in realtà il suo appartamento è proprio accanto (non più in stazione quindi), perciò non ho capito bene perché non mi abbia aspettato direttamente a casa sua, evitandomi così il rischio di cadere vittima di sguardi indiscreti. Boh!:mda:
Lei è raffreddata, col naso che cola e febbricitante (e già la mia mente viaggiava da sola e mi proiettava davanti immagini di terribili malattie sessuali, tipo la gonorrea) ma davvero figa, con due bocce da paura. E' amichevole e cerca di far conversazione, anche se con le solite domande irritanti ("sei sposato/fidanzato/figliato ecc." ma saranno cazzi miei! :rtfm:). Saliamo le scale assieme fino al 4 piano (c'è l'ascensore ma non ha voluto usarlo, non ho capito se era rotto o non aveva voglia di fare rumore. Boh!), entriamo e mi dice "di far piano perché c'è l'amica che dorme e sta malissimo anche lei, ha la febbre e la testa che le scoppia" (dai, forse non si trattava di gonorrea!).
La casa faceva veramente schifo, e non esagero dicendo che è la peggiore che abbia mai visto in tanti anni di onorata carriera punter (e ho fatto anche turismo sessuale in paesi sottosviluppati): pavimenti sporchi, cibo avanzato e merendine ovunque, sacchi della spazzatura (tanti) impilati contro il muro e pieni di materiali biologici non meglio identificati, strani odori ecc. Naturalmente non si poteva usare il bagno, e come ciliegina sulla torta l'unica stanza da letto è occupata dall'amica moribonda e perciò "si scopa sul divano in soggiorno" (divano macchiato e pieno di briciole, cosa vi aspettavate?). Vabbè.
Verso l'obolo dicendo di voler fare una cosa "normale", e si parte con un bj ben fatto (io seduto sul divano e lei inginocchiata davanti) alternato a momenti di spagnoleggiamento (è un piacere palpare quel ben di Dio che si ritrova). Poi mi salta sopra (è vero, ha la patata molto carnosa) finché non si sposta credendo che sia venuto, e qui il nuovo colpo di vomito dovuto agli strani odori che vengono dal preservativo coperto da fluidi vaginali biancastri (ma forse era solo auto-suggestione): e di nuovo mi torna in mente la gonorrea. Lei lo prende in bocca come se niente fosse, e da quel momento non mi tira più: basta, le chiedo di finirmi con un segone della nonna e levo le tende. Da segnalare che la carta igienica con cui mi sono pulito il cazzo è stata lasciata lì sul tavolo in bella vista, vicino a un plum cake smangiucchiato.
Arrivato a casa, mi lavo il cazzo col sapone e l'amuchina. Domani colazione latte, cereali e penicillina.

:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO :bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:

VOTO: 50/15'/4 (sarebbe 8 per l'aspetto fisico, ma è davvero tutto rovinato dal sudiciume)

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ecco perché preferisco spenderne 100 ma stare con una che emani solo profumo di sapone MantovaniXDXD...

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno l'ha incontrata di recente? il tel non prende e risponde segreteria. notizie?

Commenta
Reaction score
0
Boh.. il tel sembra essere scollegato o spento. riproverò nei prossimi giorni. grazie x segnalazione..

Commenta
Reaction score
127
Solidarietà anonimo. Esperienza da dimenticare in assoluto. Non vi nascondo che ipotizzavo situazioni simili, viste le precedenti locations nelle quali l'ho incontrata. Mi dispiace anche a livello personale, perché dopo aver letto la tua rece l'ho definitivamente depennata. Credo per altro, e sta cosa mi ha sempre puzzato, che la situazione creatasi sia conseguenza di un'attitudine/ impostazione culturale della tipa e non sintomo di un suo disagio o disordine dovuto a problemi personali. Del tipo, sono figa, ho i soldi, ma prima di comprarmi le mutande nuove mi prendo l'iPhone e vado a cazzeggiarci al bar. No good!!!!

Commenta
Alto